Visualizzazione stampabile
-
E' possibile farlo?
Faccio un esempio:
se imposto il comando per la "MUSICA" c'è modo di impostare un player comprato tipo poweramp come app in apertura col comando vocale?
pur impostando poweramp come predefinito nell'apertura il comando apre sempre il player stock.
-
ho dovuto editare un po di messaggi causa programma non gradito su questo forum..
fate più attenzione per cortesia..e mi riferisco a osarco.che non sei un novizio ;)
-
ragazzi, ma il tempo di ascolto di s-voice da cosa è comandato? mi spiego. oggi ho cercato di mandare un sms ma si interrompeva l'ascolto mentre dettavo e mi scriveva solo la prima parte del sms. voi riuscite a scrivere un mess lungo?
-
purtroppo è ancora un programma molto acerbo.. speriamo in aggiornamento veloce... e poi un bel pacchetto di dati vocali preinstallato non guasterebbe davvero.. loquendo era il massimo, poi ha perso la compatibilità, adesso uso cyberion voice commander che funziona davvero bene ed è anche offline....
in attesa perenne di Samsung
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Posto qui due quesiti sperando di non sbagliare sezione...
1. Ho sentito che dovrebbe leggere gli sms entranti con modalità alla guida attivata ma il mio non lo fa... mi pare di averle provate tutte...
2. A voi funzionano i comandi vocali nella radio?!?!?... a parte che da una parte sono indicati avanti indietro stop e dall'altra precedente successivo e interrompi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flori
ragazzi, ma il tempo di ascolto di s-voice da cosa è comandato? mi spiego. oggi ho cercato di mandare un sms ma si interrompeva l'ascolto mentre dettavo e mi scriveva solo la prima parte del sms. voi riuscite a scrivere un mess lungo?
allora non c'è nessuno che mi fa questa prova? mi fa venire il nervoso quando interrompe l'ascolto mentre sto ancora parlando.
-
ho provato io... deludente. Dopo circa 3 secondi interrompe l'ascolto. Cmq a me fa venire il nervoso a prescindere. Non capisce nulla, nemmeno una parola semplice come "casa"... Sto cominciando a pensare di fare un corso di dizione, credo di essere dislessico... strano perché le parole le capisce, le scrive come le dico io, ma poi non riesce ad usare i comandi. Non ricordo chi, mi aveva suggerito di pulire la cache, l'ho fatto ma il risultato non cambia di una virgola. Contattai circa 20 giorni fa l'assistenza, mi dissero che era importante settare nelle impostazioni della lingua " TTS BY SAMSUNG"... il risultato lo immaginate da soli, no? A proposito, voi cosa usate per impostazione predefinita? Scusate la lungaggine del post...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ok, grazie. è un peccato perchè uso tanto s-voice in macchina per chiamare e mandare sms, anche se per adesso mi devo accontentare di inviare solo quelli brevi.
-
E' possibile editare le associazioni di default di S Voice con le app?
Faccio un esempio:
se imposto il comando per la "MUSICA" c'è modo di impostare un player comprato tipo poweramp come app in apertura col comando vocale?
pur impostando poweramp come predefinito nell'apertura il comando apre sempre il player stock.
-
Perchè pur avendo impostato su attivi i comandi vocali, ma quando mi chiamano se dico rispondi non risponde?? Altro esempio, se nel lettore musicale se dico precedente funziona se dico prossima invece no..... Spiegazioni? Qualcuno sa inoltre darmi una guida dettagliata per i comandi s voice?