per l'utilizzo di s voice ci sono questo thread e questo.
Visualizzazione stampabile
si va be un mod mi ha appena mandato qui... che cavolo dove devo andare xkè qualcuno mi risponda???
ragazzi ma è possibile che in tre mesi non si siano ancora accorti che nel lettore musicale se si dice successivo non va al brano dopo?
E invece ho scoperto che se dite "Vai a Hdblog.it" invece di aprire il sito esce una lista di applicazioni da scegliere per fare qualcosa...MAH :what:
Oltre al lettore musicale che non va avanti se dici avanti è normale anche che non risponda e non rifiuti la chiamata?
Scusate ma mi hanno mandato qui....spero uno di voi sappia aiutarmi!
Allora...... S3 di mia sorella ha il riconoscimento vocale e funziona, perchè comunque lo usa per chiamare in auto e mandare messaggi. L'unica cosa strana è che nella schermata dei mex non compare l'icona del microfonino che le permetterebbe di "scrivere" il mex tramite voce.....proprio non c'è! Si deve accontentare con quelli brevi!
Come mai secondo voi?
Controlla il pulsante dove dovrebbe esserci il microfono, (mi pare che di serie c'è l'icona delle impostazioni), lo tieni premuto e compaiono le altre funzioni...Quote:
L'unica cosa strana è che nella schermata dei mex non compare l'icona del microfonino che le permetterebbe di "scrivere" il mex tramite voce
da oggi ho un problemino: all'improvviso non sento piu la voce dell' S-Voice, risponde alle domande ma non parla piu. cosa può essere?