grazie a entrambi, risolto. ero convinto di avere gia controllato quell'icona
Visualizzazione stampabile
grazie a entrambi, risolto. ero convinto di avere gia controllato quell'icona
a me ragazzi è sparito il pulsante del microfono sulla tastiera dei messaggi e s voice non capisce neache una parola...sapete dirmi il perchè???
io ho i tuoi stessi problemi....e non riesco a risolverli....ha funzionato bene i primi giorni e poi basta....mi è sparito anche il pulsante microfono sulla tastiera messaggi
Hai provato a tenere premuto il pulsante dove dovrebbe esserci il microfono e che ha tre puntini sulla parte superiore?!?Quote:
è sparito il pulsante del microfono sulla tastiera dei messaggi
P.S. : Qualcuno ha notato le differenza di S-Voice con l'ultimo aggiornamento brand TIM, (quello che aggiunge la barra di luminosità nella tendina notifiche)?!?
grazie mille...ho un ignoranza paurosa....sai dirmi anche x gli aggiornamenti software se arrivano in automatico o devo arrangiarmi?
Qualcuno sa cosa si deve pronunciare per la punteggiatura? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non capita a nessuno... da quando ho aggiornato all'ultimo agg. disponibile della TIM si è risolto il problema dei continui e fastidiosi switch di rete con il browser internet che obbligavano a continui ricaricamenti della pagina... ma ora sono comparsi in s-voice che 9 comandi su 10 ripete "errore di rete riprovare"... cosa si può fare?!? (a parte non utilizzarlo). Inoltre pur sotto wi-fi e con il gps attivo non riconosce più la località quando si chiede il meteo e continua a darmi le previsioni di un paese vicino, (circa 10km) ma non il mio...
capita anche a me di chiedere luoghi abbastanza conosciuti x il meteo e sentirmi dare il tempo della mia città. Credo lo faccia quando nel suo database non è stata insierita quella città/paesino. Perchè se poi gli chiedo Milano o Londra non ha nessun problemi a darmi il meteo.
Però prima lo dava senza problemi... boh! Tanto che il widget, che è sempre accuweater la località la trova... boh!Quote:
Credo lo faccia quando nel suo database non è stata insierita quella città/paesino
Salve a tutti. sapete se c'è un modo per installare svoice su un SII brandizzato wind?
Grazie