S-Voice contro Siri: confronto deludente
la domanda, dopo averlo testato qualche giorno fa, ammetto di essermela posta: il gioco vale la candela? Magari con l's4 saranno fatti 5 passi in avanti...
Visualizzazione stampabile
S-Voice contro Siri: confronto deludente
la domanda, dopo averlo testato qualche giorno fa, ammetto di essermela posta: il gioco vale la candela? Magari con l's4 saranno fatti 5 passi in avanti...
Ma guarda io non ho riscontrato problemi grossi anzi funziona piuttosto bene per esempio su quello stesso sito avevano postato un video in cui facevano un confronto, io l'ho ripetuto diverse volte e non ho avuto alcuno problema questo è il link
Samsung Galaxy S3 e iPhone 4S: confronto video tra S-Voice e Siri
Sono sicuro che se provassi a impostare la sveglia non avrei alcun problema, io lo uso regolarmente per mandare messaggi e email e apparte aggiungere qualche lettera di congiunzione e separare gli indirizzi email non ho riscontrato nessun problema grosso figurati che ci avvio direttamente le canzoni e le playlist.
Ecco qua una mini guida, fatta da me, per utilizzare S Voice!!
GUIDA S Voice!
mi sapete dire perchè se dico chiama pinco pallino cellulare mi esce il contatto ma non lo chiama?oppure dopo che compare cosa devo dire?mica devo premere con la mano sul contatto?
lo fa anche se dico chiama pinco pallino al cellulare
Succede anche a me...nel senso che riconosce il nome ma poi non avvia la chiamata....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sinceramente non ho ancora trovato il modo di farlo funzionare....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S3 e iPhone 4S: S-Voice batte Siri
pare che i tempi di risposta migliori di siri, siano compensati dalla qualità di s-voice
ma c'è un comando per fargli leggere le mail o gli sms?
ps per far chiamare direttamente il numero si deve impostare nelle opzioni "sempre" oppure "quando sicuro"
Si è vero ora funziona anche con le minchiate anche se dice al posto di mi mille uno eheheh.
P.s. In cosa consiste modalità alla guida?
modalità alla guida legge i messaggi che ti arrivano e le notifiche così che tu non distolga l'attenzione dalla strada cmq è vero dice mille uno xD
Grazie Anth, quindi solo sms e notifiche giusto?
io l'ho provata e solo questo ho notato, se so qualcosa in più ti dico :) cmq prova anche la funzione con la fotocamera che se dici scatta fa la foto oppure con chees oppure nel player con avanti, stop, indietro e riproduci
Si quelle le ho provate cosi come apri torcia e registra.. Ora peró con modalità alla guida attiva ho ricevuto un messaggio sul messenger , sarebbe stato bello se leggesse anche quelli ;)
Nella riproduzione brano non fa la pausa ne stop ne avanti o indietro. Infine quando arriva una chiamata e provo a dire rispondi non succede nulla, devo abilitare qualche altra cosa?
purtroppo non è possibile abilitare queste funzioni, in quanto svoice secondo me non resta sempre attivo tipo per la chiamata in entrata, sarebbe stato un ottimo modo di gestione del device, a me nel player funziona solo play xk poi con il suono della musica non si capisce la tua voce
Quote:
Originariamente inviato da migna
Se è attivamodalità guida va in automatico
Inviato dal mio GT s3
Funziona a voi i comandi avanti ferma indietro nel lettore musicale? Ciò provato 10 volte niente da fare
Inviato dal mio GT s3
Hanno aggiornato s voice... adesso risponde alla domanda
come ti chiami?
come stai?
quanti anni hai?
XD
sono solo io che mi trovo da dio con s voice? mai fallita una domanda, mai sbagliato (raramente non capisce)! Solo una cosa.....mi piacerebbe scegliere nuovamente la voce (alla prima accensione ne hai 3 disponibili da scegliere)!!!! Come cavolo si fa??????
Quote:
Originariamente inviato da Kronoss
Impostazioni-lingua e inserimento-sintesi vocale-apri su l'ingranaggio samsung tts-impostazioni per samsung-generali-effetti vocali..
Inviato dal mio GT s3
c'è solo cristina come voce, quella che poi tra le 3 avevo inizialmente scelto. Dovrebbe esserci anche una maschile
Ma usi il sistema vocale samsung o vlingo
Inviato dal mio GT s3
ora utilizzo quello samsung...ma facendo come hai detto tu (vlingo) la voce è cmq la stessa, cambia solo la tonalità :(
io non mi ci trovo malissimo, pero capita spesso che non capisca cosa intendo...è vero che siri è in inglese (quello ufficiale, ma in beta si può già provare in italiano) ma è una spanna sopra...fortuna la voice search di jelly bean che rimetterà apple al suo posto
Ma qualè la differenza se si usa nelle opzioni Google o samsung by vlingo?
Inviato dal mio GT s3
Ho provato a dire:
tu mi piaci
io ti piaccio?
sei bellissima...
come va?
ciao
buongiorno
buonanotte
da belle risposte...
alla fine ho provato a dire: vai a defecare e mi ha chiuso l'applicazione.. provate XD
Ahahah un modo come un altro per sentirsi ben voluti
Ma tra il sistema vocale del s3 e quello dei modelli precedenti (galaxy note s2) alla fin dei conti che differenza c'è?
Inviato dal mio GT s3
Bhe c'è una grande differenza... S-voice è un assistente vocale, ci puoi interagire, pianificare e molto altro che invece s2 e note non fanno perché hanno solo dei comandi vocali, sono limitati in quelle poche parola prescelte... Poi considera che noi non apprezziamo al meglio s-voice perché in italiano non rende e sembra molto simile ai precedenti comandi vocali, ma la versione inglese si difende benissimo anche con siri per farti capire
funziona anche con l'auricolare giusto?
Inviato dal mio GT s3
Regas ma anche a voi capita che s voice "non vi parla più"..ormai è da un po di tempo che non sento più la sua voce..mi capisce ma parlo solo io..è normale?
A me parla!!! Ma non è che avete disabilitato la voce? C'è il tastino in basso a sinistra che serve per non farlo parlare
Anche sul mio scena muta
Inviato dal mio GT s3
Ha ragione frins sul mio era disattivato:-P
Inviato dal mio GT s3