Devi abilitare nelle impostazioni di poter sapere la tua posizione. E assicurati nelle impostazioni generali, su posizione e sicurezza di aver abilitato tutto (il GPS non è necessario)
Visualizzazione stampabile
Avete visto questo video? Secondo i colleghi, pare che S-Voice ha fatto qualche passettino in avanti...
Questo telefono costa dai 500 alle 700 euro..quanti bambini se lo possono permettere?
Allora perché non la finiscono con le funzionalità da giocattolo e perfezionano quelle serie?
Cosa me ne frega di chiedere se mi ama...molto più utile mentre Guido leggermi la mail o messaggi di talk e whats up..vabbè dopo siri in tutte le lingue tranne italiano e voice sempre beta..speriamo in now
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da frins85
Grazie frins mi era scappata. Risolto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
sapete come si usa con le cuffie originali
Inviato dal mio GT-I9300 GALAXYMANU usando Androidiani App
salve a tutti
ho un problema con s-voice. ha improvvisamente smesso di funzionare, da ieri a oggi senza aver fatto nessuna modifica di sorta non scrive i messaggi pur segnando che sta in ascolto. Sente i comandi digitati (fa il suono di conferma del comando) ma non li accetta e non riporta messaggi di errore, semplicemente se ne sta li ad aspettare un nuovo comando senza dare feedback.
premetto che da quando ce l'ho li ho usati con molta frequenza e con successo.
pareri?
grazie in anticipo
Ragazzi ma perché il mio s voce non parla più pero effetua tutto normale... l'unica co
sa w che non parla...
Salve ragazzi, volevo chiedervi se anche a voi S-VOICE da problemi con l'aggiornamento di stato su facebook. praticamente quando vado a dettare il messaggio da pubblicare sulla bacheca, alla fine chiede se aggioranre lo stato, annullare o ripetere il messaggio, vado a dettare il comando "aggiorna" e invece di pubblicare il post ripete di nuovo tutti i comandi possibili da fare. Ho cambiato la lingua e con la lingua inglese va tutto liscio, appena dico "update" aggiorna subito lo stato di facebook, problema di comprensione con la lingua italiana?
ciao a tutti. lunedì ho acquistato il mio gs3 brandizzato tim e devo dire che sono molto contento dell' acquisto. dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento però ho iniziato ad avere un problema con S Voice. praticamente quando io chiedo ad s voice il meteo di una qualsiasi città del mondo lui mi risponde mostrandomi il meteo della mia posizione attuale anche se capisce benissimo il nome della città che gli ho richiesto. Sono l'unico ad avere questo problema? come posso risolverlo? Grazie a tutti in anticipo
S-Voice in risposta alla mia affermazione.... Sei scemo! risposta: mi dispiace che la pensi cosi di me!rotfl
Ciao ragazzi ho appena spacchettato il mio nuovissimo S3 e ho subitissimo provato la funzione S-Voice cn il wi-fi attivo e l'ho trovata stupefacente almeno nei limiti delle mie prove amatoriali....però nn appena ho disattivato il wi-fi il programma mi è come morto e continua a dirmi "errore di rete, riprovare" soluzioni cioè ho provato il lumia di mio fratello e i suoi comandi vocali vanno alla grande senza nessun tipo di connessioni esterne come mai cn qsto smartphone che dovrebbe essere il top nn ci si riesce??!! scusate il tono polemico ma sono veramente nervoso daltronde non costa mica 2€...
Ripropongo la discussione e mi scuso se nn ho visto il thread ufficiale prima....
Grazie a priori ciao a tutti....
Vi do un consiglio..per gioco,col wifi,offendete S-Voice...provate e riprovate con tante brutte parole..Alla fine si offenderà,vi risponderà di "utilizzare un linguaggio più consono" e che "la sua opinione di sé differisce dalla tua" e non risponderà piu! (fino al riavvio eh!)
ahahahhaahha
ho scaricato la batteria una giornata intera per giocarci!auhauhahuhuahu
Ragazzi qualcuno sa cosa bisogna dire per far ripetere l'allarme della sveglia? Io so che per fermarla si dice "stop" ma per farla ripetere non ne ho idea. Ho provato con "ripeti" ma non funziona. Grazie per l'aiuto
Ciao, una piccola domanda su s-voice... Uso tantissimo la chiamata vocale sia con auricolare bluetooth che senza... Mi piace tnere la rubrica perfettamente ordinata per cui di vari contatti bo piu di un numero al quale in precedenza con iphone avevo assegnato le etichette vodafone, 3 ecc... Ho notato che quando faccio partire una chiamata se io per esempio dico chiama gigi vodafone non me lo prende pur che nella rubrica siano etichettate cosi... Ho provato a rifare anche le etichette direttamente dal galaxy scegliendo altro o personale e poi nominandole ma niente, funziona solo con quelle gia impostate tipo cellulare, casa ecc... è normale? Con iphone funzionava anche con quellomche scrivevo io ed era una cosa molto comoda... Ora potrei risolvere assegnando un numero come casa ecc ma poi dovrei ricordarmi per ogni contatto a che operatore corrisponde ed é una scocciatura... Per ilresto mi sono innamorato di questo telefono... Grazie
Mettendo conto, per esempio, che vuoi chiamare il tuo amico Giorgio, che ha 3 numeri suddivisi in Giorgio Tim, Giorgio Vodafone, e Giorgio Wind, hai provato a pronunciare solo "chiama giorno"? Poi ti dovrebbe apparire una finestrella con tutti i suoi numeri e da li selezioni quello interessato dicendo "Giorgio Tim" oppure quello che ti interessa. Ora volevo chiedere a te una cosa, ti capita che quando vuoi aggiornare lo stato di facebook con s-voice, una volta dettato la frase che deve postare, quando vai a pronunciare il comando "aggiorna" invece di postare lo stato su facebook, si mette a ripetere tutte le possibili azioni da fare?
Per Cant85 e AMarchesini92
a me 9 volte su 10 mi da sempre il meteo della stessa città, ma questo s-voice penso sia proprio da aggiornare parecchio, voi invece sul mio problema facebook che mi dite?
per non parlare che non si riesce a far suonare il brano successivo nemmeno a morire...se si dice precedente lo becca 9 volte su 10..ma successivo mai!
franky82 grazie
Salve gente, mi dice che non è in grado di inviare mail... vi risulta ?
Quanto da te detto funziona quando non usi l'auricolare, mentre quando lo usi non ti pripone i numeri, ti dice che il contattomha piu numeri chi desideri chiamare? Ma poi sta muto e ripeto pronunciando imnomi con le etichette da me assegnate (e inventate) non funziona, sembra che sia solo in grado di individuRe quelle pre-esistenti... Per intenderci su iphone se io dico chiama nonno e il contatto nonno ha piu numeri lui mi dice quale numero desideri chiamare? Tre o vodafone (avendo io etichettato i numeri così) oppure posso subito dire chiama nonno tre mentre qui funziona solo se metti il numero come cellulare, casa o che. Questo ripeto tenendo piu numeri sotto lo stesso contatto con le etichette, se io creo,un contatto per ogni numero (per es. Nonno casa, nonno tre) il problema non si pone ma é proprio quello che vorrei eevitare l'avere una rubrica con 30 contatti per persona... Per quanto riguarda facebook proverò poi ti farò sapere... Ps dimenticavo usando l'auricolare si presume che uno debba proprio dimenticarsi del telefono, senza dover scegliere ancora i contatti a mano...
Stra Quoto...!!!!
Sono passato dall' iPhone 4 al Galaxy s3 e sono molto contento di averlo fatto.... Ma una critica su S-Voice la devo fare.
1- è inutile che mi fa aprire una applicazione (con assistente vocale) a cui non puoi chiedere nulla... es: Mappe
2- capisce malissimo i nomi e peggio ancora i vari numeri di telefono memorizzati su un contatto
3- Quando legge un messaggio dice tutto attaccato senza distinguere le parole.
4- sbaglia quasi tutti gli accenti es: Davide lo dice Davìde
Ma la cosa più assurda succede con le cuffie....
Non funziona il tasto delle cuffie per aprire l' S-Voice.. su questo hanno proprio presi una cantonata galattica. è assurdo dover scaricare e pagare una applicazione per gestire i tasti delle cuffie.
Speriamo veramente nel NOW.
Scusa quale sarebbe l'applicazione per i comandi delle cuffie???
Ho provato ora con gli auricolari e funziona anche con gli auricolari inseriti, ho in rubrica 5 numeri di Rosa sotto lo stesso contatto (quindi non divisi, ma raggruppati tutti i numeri sotto un unico contatto): Rosa Tim, Rosa Wind, Rosa Tre, Rosa Vodafone, Rosa Poste.
Con gli auricolari inseriti dico:
Chiama Rosa
Quale numero vuoi chiamare?
Dico per esempio il numero 2 (quello della Tim)
Chiamo Rosa.
Parte la chiamata
A me va benone, forse si è un pò rincoglionito s-voice, prova a eliminare tutti i file e rifare la configurazione
Male che vada se avete il root potete usare edit by zicky
abcdef edit by zicky :)
ok attendiamo conferme...
Niente ragazzi ho un problema...diciamo che lxfsdafsdafa mi funziona in parte...nel senso che nella fattispecie di AngryBirds Space si è vero che mi elimina le Ads di Google ma mi scende sempre il quadrato in alto a destra e per toglierlo devo tappare sulla x come facevo prima, qualcuno sa darmi qualche dritta???