Ho provato a dire:
tu mi piaci
io ti piaccio?
sei bellissima...
come va?
ciao
buongiorno
buonanotte
da belle risposte...
alla fine ho provato a dire: vai a defecare e mi ha chiuso l'applicazione.. provate XD
Ho provato a dire:
tu mi piaci
io ti piaccio?
sei bellissima...
come va?
ciao
buongiorno
buonanotte
da belle risposte...
alla fine ho provato a dire: vai a defecare e mi ha chiuso l'applicazione.. provate XD
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
Ahahah un modo come un altro per sentirsi ben voluti
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Ma tra il sistema vocale del s3 e quello dei modelli precedenti (galaxy note s2) alla fin dei conti che differenza c'è?
Inviato dal mio GT s3
Bhe c'è una grande differenza... S-voice è un assistente vocale, ci puoi interagire, pianificare e molto altro che invece s2 e note non fanno perché hanno solo dei comandi vocali, sono limitati in quelle poche parola prescelte... Poi considera che noi non apprezziamo al meglio s-voice perché in italiano non rende e sembra molto simile ai precedenti comandi vocali, ma la versione inglese si difende benissimo anche con siri per farti capire
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
funziona anche con l'auricolare giusto?
Inviato dal mio GT s3
Regas ma anche a voi capita che s voice "non vi parla più"..ormai è da un po di tempo che non sento più la sua voce..mi capisce ma parlo solo io..è normale?
1988-1990-1991
A me parla!!! Ma non è che avete disabilitato la voce? C'è il tastino in basso a sinistra che serve per non farlo parlare
Anche sul mio scena muta
Inviato dal mio GT s3
Ha ragione frins sul mio era disattivato:-P
Inviato dal mio GT s3