A me s3 non riesce a capire cosa dico sembra un problema di connessione ma è mai possibile che si abbiano tutti questi problemi c'è qualche cosa che posso provare?
dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me s3 non riesce a capire cosa dico sembra un problema di connessione ma è mai possibile che si abbiano tutti questi problemi c'è qualche cosa che posso provare?
dal mio HTC One X usando Androidiani App
ho installato la versione signed di s-voice sul mio galaxy w perchè con quello inserito di base nella rom della cyano9 mi dava errore di rete.
questa versione funziona ma va incredibilmente lenta. se gli dico di aprire i messaggi mi riconosce il testo ma l'app messaggi me la apre dopo 30 secondi o più, e lo stesso per il resto. sapete perchè?
Vorrei sapere come far funzionare s voice con il tasto home, ogni tanto parte ma non capisco come faccio. <.< o forse schiaccio qualcos'altro ma credo di schiacciare proprio il tasto home. Aiutino? :)
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 Bianco. Tramite Tapatalk2.
Un click su THANKS (Y) è sempre gradito. A voi non costa nulla ed è un gesto che fa piacere. ;)
Dopo un paio di giorni di uso intenso e prove s-voice è frustrante e pessimo...hanno preso vlingo che funzionava discretamente (ma erano solo comandi vocali) x farne una copia di siri (la beta con la lingua italiana funziona molto meglio di s-voice) x ora bocciato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, recentemente il mio s3 ci mette davvero TROPPO tempo a riconoscere un comando vocale con s-voice. Cioè se chiedo "manda un messaggio" sta li 15/20 secondi a caricare, perchè questo? D: (ho controllato la velocità della mia connessione wi fi ed è 6,9 mega per cui non credo sia questo il problema).
Quote:
Originariamente inviato da Peppe15
Per me è molto acerbo io ho provato un HTC con vlingo e il mio s3 con s-voice e vlingo 9 volte su 10 capisce bene ed esegue l'ordine s-voice 3 volte su 10 (parlo solo di comandi vlingo non risponde alle domande tipo siri) Samsung ci stà mettendo del suo ma mi sà che lo sta facendo nel modo sbagliato....ho provato anche google now su nexus con localizazione usa e funziona decisamente meglio capisce anche le parole inventate e molto più velocemente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per fare quello che dici con la voce su ICS c'e' s-voice che pero' da 1 settimana almeno non funziona piu' come deve, e' lentissimo a fare tutto e molte volte da errore di rete, la cosa coincide stranamente con l' uscita dei primi firmware test di JB che invece utilizza il nuovo google search che e' uno spettacolo.... sostituisce s-voice e ha cento funzioni in piu' integrate anche con google now, abbiate un po' di pazienza e rimarrete tutti sorpresi dalla "barra search" di Jelly Bean