CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 38 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 378
Discussione:

[Thread Ufficiale] S-voice

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppe15 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, recentemente il mio s3 ci mette davvero TROPPO tempo a riconoscere un comando vocale con s-voice. Cioè se chiedo "manda un messaggio" sta li 15/20 secondi a caricare, perchè questo? D: (ho controllato la velocità della mia connessione wi fi ed è 6,9 mega per cui non credo sia questo il problema).
    Non e' la connessione il problema, secondo me lo stanno per far sparire dalla circolazione s-voice

Quote Originariamente inviato da triplogame Visualizza il messaggio
    Per me è molto acerbo io ho provato un HTC con vlingo e il mio s3 con s-voice e vlingo 9 volte su 10 capisce bene ed esegue l'ordine s-voice 3 volte su 10 (parlo solo di comandi vlingo non risponde alle domande tipo siri) Samsung ci stà mettendo del suo ma mi sà che lo sta facendo nel modo sbagliato....ho provato anche google now su nexus con localizazione usa e funziona decisamente meglio capisce anche le parole inventate e molto più velocemente

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se non vuoi mettere rom sul tuo terminale che già usano Jelly Bean aspetta l' aggiornamento ufficiale e vedrai che non sentirai la mancanza di s-voice
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti sono nuovo quindi farò sicuramente errori spero di essere nel forum giusto.Riguardo la funzione com.vocale appl. oltre al fatto che dopo aver funzionato per un pò ora per quanto riguarda risposta e rifiuto chiamate e controllo lettore non risponde più, quando ho cliccato appunto su Com.vocale appl. per vedere quali parole usare per i comandi ho notato che mentre in inglese le parole c'erano in italiano e nelle altre lingue al loro posto c'erano solo simboli senza senso tipo posticipare la sveglia con il comando%1$s (se riesco allego immagine)è successo solo a me? grazie Screenshot_2012-09-04-22-02-54.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo precisare che S-voice sarà presente anche con JB; infatti c'è sul note 2

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s 3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti, da qualke settimana ho acquistato un samsung galaxy s 3... funziona tutto perfettamente, solo che dopo l'ultimo aggiornamento firmware della versione 4.04 di android, la voce del programma s voice, non parla bene come prima.... parla troppo veloce, quando dice OK non lo pronuncia bene ma dici O KAPPA ecc ecc... qualcuno saprebbe dirmi il perchè di tutto ciò??? ed eventualmente come risolvere questo problema?? grazie in anticipo...

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marto1993 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, da qualke settimana ho acquistato un samsung galaxy s 3... funziona tutto perfettamente, solo che dopo l'ultimo aggiornamento firmware della versione 4.04 di android, la voce del programma s voice, non parla bene come prima.... parla troppo veloce, quando dice OK non lo pronuncia bene ma dici O KAPPA ecc ecc... qualcuno saprebbe dirmi il perchè di tutto ciò??? ed eventualmente come risolvere questo problema?? grazie in anticipo...
    non credo sia un argomento di modding..sposto in generale..

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marto1993 Visualizza il messaggio
    hai fatto un ripristino dati di fabbrica prima di aggiornare?

a quale aggiornamento ti riferisci?

c'è il thread dedicato a s-voice
    https://www.androidiani.com/forum/sa...e-s-voice.html

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s 3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non non ho fatto il ripristino dati fabbrica prima di aggiornare, comunque una 10ina di gg fa mi è comparsa la notifica di un nuovo aggiornamento software del 4.04 di android ed io l'ho aggiornato... mi sai dire il xkè di tutto ciò?

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s 3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti... da qualke settimana ho acquistato un samsung galaxy s 3... funziona tutto perfettamente, solo che dopo l'ultimo aggiornamento firmware della versione 4.04 di android, la voce del programma s voice, non parla bene come prima.... parla troppo veloce, quando dice OK non lo pronuncia bene ma dici O KAPPA ecc ecc... qualcuno saprebbe dirmi il perchè di tutto ciò??? ed eventualmente come risolvere questo problema?? grazie in anticipo...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma quindi esisterà un altro programma di Google che prenderà in mano la funzionalità comandi vocali ... ma per lanciare questo programma dal tasto centrale degli auricolari si potrà sempre utilizzare un programma come Headset Button Controller (nel senso che impostiamo un'azione sul tasto centrale come avvio del google now) ?????

comunque non credo la sostituiscano con google now se davvero non riesce ad avviare musica, apps ecc... e soprattutto se non ti risponde una voce per capire che il telefono ha capito cosa vuoi fare.. poi cmq se dicono che funzionerà anche in maniera offline non può solo chiamare e mandare messaggi..in un telefono del genere.. quindi o lo affiancano..o lo aggiornano a più funzioni.. no?

che ne pensate voi??

Non è proprio inutile, se utilizzi quel programma che dicevo sopra.. lo puoi avviare da auricolare, quindi è utile mentre non hai il telefono in mano (inutile è usarlo quando puoi benissimo fare tutto in 3 secondi tramite touch )
    Ultima modifica di Emyf89; 08-09-12 alle 00:10

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emyf89 Visualizza il messaggio
    ma quindi esisterà un altro programma di Google che prenderà in mano la funzionalità comandi vocali ... ma per lanciare questo programma dal tasto centrale degli auricolari si potrà sempre utilizzare un programma come Headset Button Controller (nel senso che impostiamo un'azione sul tasto centrale come avvio del google now) ?????

comunque non credo la sostituiscano con google now se davvero non riesce ad avviare musica, apps ecc... e soprattutto se non ti risponde una voce per capire che il telefono ha capito cosa vuoi fare.. poi cmq se dicono che funzionerà anche in maniera offline non può solo chiamare e mandare messaggi..in un telefono del genere.. quindi o lo affiancano..o lo aggiornano a più funzioni.. no?

che ne pensate voi??

Non è proprio inutile, se utilizzi quel programma che dicevo sopra.. lo puoi avviare da auricolare, quindi è utile mentre non hai il telefono in mano (inutile è usarlo quando puoi benissimo fare tutto in 3 secondi tramite touch )
    S voice c'è sul note 2 con jelly bean..come può non esserci su gs3..già nelle leaked è presente quindi ci sarà sia google now che s voice

Inviato da un luogo lontano

Pagina 22 di 38 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio