Non e' la connessione il problema, secondo me lo stanno per far sparire dalla circolazione s-voice
Se non vuoi mettere rom sul tuo terminale che già usano Jelly Bean aspetta l' aggiornamento ufficiale e vedrai che non sentirai la mancanza di s-voice![]()
Non e' la connessione il problema, secondo me lo stanno per far sparire dalla circolazione s-voice
Se non vuoi mettere rom sul tuo terminale che già usano Jelly Bean aspetta l' aggiornamento ufficiale e vedrai che non sentirai la mancanza di s-voice![]()
Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner
ciao a tutti sono nuovo quindi farò sicuramente errori spero di essere nel forum giusto.Riguardo la funzione com.vocale appl. oltre al fatto che dopo aver funzionato per un pò ora per quanto riguarda risposta e rifiuto chiamate e controllo lettore non risponde più, quando ho cliccato appunto su Com.vocale appl. per vedere quali parole usare per i comandi ho notato che mentre in inglese le parole c'erano in italiano e nelle altre lingue al loro posto c'erano solo simboli senza senso tipo posticipare la sveglia con il comando%1$s (se riesco allego immagine)è successo solo a me? grazie Screenshot_2012-09-04-22-02-54.jpg
Ciao a tutti, volevo precisare che S-voice sarà presente anche con JB; infatti c'è sul note 2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve a tutti, da qualke settimana ho acquistato un samsung galaxy s 3... funziona tutto perfettamente, solo che dopo l'ultimo aggiornamento firmware della versione 4.04 di android, la voce del programma s voice, non parla bene come prima.... parla troppo veloce, quando dice OK non lo pronuncia bene ma dici O KAPPA ecc ecc... qualcuno saprebbe dirmi il perchè di tutto ciò??? ed eventualmente come risolvere questo problema?? grazie in anticipo...
hai fatto un ripristino dati di fabbrica prima di aggiornare?
a quale aggiornamento ti riferisci?
c'è il thread dedicato a s-voice
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-s-voice.html
non non ho fatto il ripristino dati fabbrica prima di aggiornare, comunque una 10ina di gg fa mi è comparsa la notifica di un nuovo aggiornamento software del 4.04 di android ed io l'ho aggiornato... mi sai dire il xkè di tutto ciò?
salve a tutti... da qualke settimana ho acquistato un samsung galaxy s 3... funziona tutto perfettamente, solo che dopo l'ultimo aggiornamento firmware della versione 4.04 di android, la voce del programma s voice, non parla bene come prima.... parla troppo veloce, quando dice OK non lo pronuncia bene ma dici O KAPPA ecc ecc... qualcuno saprebbe dirmi il perchè di tutto ciò??? ed eventualmente come risolvere questo problema?? grazie in anticipo...
ma quindi esisterà un altro programma di Google che prenderà in mano la funzionalità comandi vocali ... ma per lanciare questo programma dal tasto centrale degli auricolari si potrà sempre utilizzare un programma come Headset Button Controller (nel senso che impostiamo un'azione sul tasto centrale come avvio del google now) ?????
comunque non credo la sostituiscano con google now se davvero non riesce ad avviare musica, apps ecc... e soprattutto se non ti risponde una voce per capire che il telefono ha capito cosa vuoi fare.. poi cmq se dicono che funzionerà anche in maniera offline non può solo chiamare e mandare messaggi..in un telefono del genere.. quindi o lo affiancano..o lo aggiornano a più funzioni.. no?
che ne pensate voi??
Non è proprio inutile, se utilizzi quel programma che dicevo sopra.. lo puoi avviare da auricolare, quindi è utile mentre non hai il telefono in mano (inutile è usarlo quando puoi benissimo fare tutto in 3 secondi tramite touch)
Ultima modifica di Emyf89; 08-09-12 alle 01:10