Bene allora!!!!! Tu per caso hai provato quel programma di gestione dei tasti dell'auricolare ?? :)
E' trial per una settimana, poi credo costi sui 2€..
Visualizzazione stampabile
Bene allora!!!!! Tu per caso hai provato quel programma di gestione dei tasti dell'auricolare ?? :)
E' trial per una settimana, poi credo costi sui 2€..
s voice è ancora presente in jellybean ;)...fa parte comunque dei programmi della serie S di samsung e non lo toglieranno...metteranno tutti e due
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate ho letto il thread e non ho trovato una risposta ad un mio quesito, qualcuno sà perchè si possono inviare messaggi ma alla richiesta di inviare una mail risponde di non essere in grado? Però se chiedo di aprire le app gmail od hotmail funziona al volo mah.
grazie.
io trovo S Voice inutile, infatti l'ho disattivato! :D
Ma a proposito di S-Voice e Google now ho proprio visto ieri sul tubo un confronto diretto su due terminali GS3 naturalmente uno JB e l'altro ICS e sono rimasto perplesso... Boh in sti video funzionano a meraviglia... non è che all'estero hanno funzionalità diverse?!? S-Voice in particolare rispondeva a domande tipo "Quando è nato Barack Obama", "Dov'è il concessionario Mercedes più vicino, per non parlare di conversioni matematiche e operazioni logiche... il mio manco il meteo riesce a dire 7 volte su 10 mi dà le previsioni di Chicago in Illinois... e le altre 3 quelle di un paese vicino...:O
Ho letto il forum e volevo sapere come creare un evento con varie opzioni, per esempio il nome dell' evento. Cosa devo dettare a s voce ? Inoltre nel nuovo aggiornamento s voce non ci sarà più? Sarà sostituto da cosa?? Grazie a tutti
inviato dentro mangiaparole
Raga, non so se qualcuno ha già chiesto...
Ma come si fa, sia su S-voice chevsulla dettatura testo di jb off line, a fargli fare la punteggiatura?
Io dico virgola e lui la scrive a parola :!
non capisco nemmeno come si usa con radio e musica... :-(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti, ho fatto una ricerca in questa discussione ma non ho trovato la risposta quindi chiedo. Scusate se è già stato chiesto: con le cuffie non si può attivare s-voice, giusto?
Grazie! Salut!
Tento d impostare la sveglia domani alle 7 e mi da 19. Perché??