di ore sette am
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un galaxy s3 da pochi giorni. Odio che quando ricevo chiamate o messaggi la voce mi dica messaggio da.. o chiamata da.. come faccio a disattivare questa funzione ? Credo sia svoice.. ma non capisco come disattivarlo ! Inoltre anche se non é inerente alla discussione, nella app androidiani non si possono effettuare ricerche tra i vari topic del forum ? Ringrazio anticipatamente tutti
forse lo trovi in accessibilità, talkback
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lo trovo pessimo, se c'è qualche rumore in sottofondo va in palla e capisce fischi per fiaschi, e in oltre se si imposta la modalità alla guida non funziona... cioè in teoria una cosa del genere sarebbe appunto utile in situazioni in cui non si possono usare le mani, come ad esempio quando si è al volante!
Il bello di android è che faranno sicuramente delle app sostitutive, in primis google già ci sta mettendo lo zampino, quindi non ci resta che aspettare un po per avere un programma migliore!
Sopra nella barra swipe a sinistra e spegni il car mode. Icona col volante.
Per farvi leggere sms ecc in macchina e avere tutto in comandi vocali utilizzate drive link da samsung app store o car home dal playstore e testatelo per 14gg. Drive link fa ancora cagare un pò ma funziona.
Io los uso in tedesco e funzia.
Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2
buongiorno!
la mia domanda è perche dal il mio telefono legge anche il testo dei messaggi nella modalita alla guida mentre quello della mia ragazza no? il suo dice solo il nome e poi fa un rumore strano tipo una specie di ronzio/ vibrazione
Buongiorno,
a proposito di S-Voice mi dice che posso impostare una frase in questo caso "CIAO GALAXY" per svegliarlo....ma non capisco come funzioni !!
Provo da bloccato o dalla home ovunque però nulla!! qualcuno sa come si usa nello specifico??
grazie
e come facevi ?? da bloccato gli dicevi tipo CIAO GALAXY e lui partiva?