ero su s voice. invece che premere il tastino dicevo ciao galaxy... lo ho fatto il primo giorno che lo ho comprato (meta luglio) ora non mi riesce piu... =( mi spiace
Visualizzazione stampabile
ero su s voice. invece che premere il tastino dicevo ciao galaxy... lo ho fatto il primo giorno che lo ho comprato (meta luglio) ora non mi riesce piu... =( mi spiace
grazie gentilissimo. ci provo e ti faccio risapere
Problema s-voice, prima con l auricolare tenevo premuto e mi apriva s-voice, ora mi apre il riconoscimento vocale di google e per giunta in inglese anche se ho impostato l italiano
Ragazzi, ma per cambiare la voce? In sintesi vocale ho selezionato quella di google, ma niente, sempre quella voce. Ne ho anche installata un'altra, ma mi risponde sempre quella voce molto metallica e brutta. Cambiato anche il mototre di ricerca vocale, sia vlingo che google, non cambia niente (credo quest'ultima opzione sia solo per scegliere con quale motore deve ascoltare e interpretare la nostra voce). Idee?
La funzione meteo lascia molto a desiderare, pur apprendendo bene la frase tipo "meteo palermo" e vedendola riportata perfettamente nelle istruzioni a video, non ne indovina una, da sempre il meteo di qualche città americana.
Ottimo invece per la parte multimediale e per la messaggistica, veloce e preciso anche in presenza di rumori ;)
Altrettanto ottimi i comandi seguenti tutti testati da me personalmente e che si eseguono senza alcun indugio:
- invia sms a ... (testo)
- scrivi a ... (testo)
- chiama ... (nome o numero di telefono)
- cerca contatto ...
- Imposta sveglia ...
- lettore musicale (parte direttamente random)
- riproduci ... (brano musicale)
- lettore video ...
- avvia timer
- aggiorna stato ... (nome del social in questione)
- aggiungi evento ... (appuntamento o altro)
- meteo ... (località) questo comando, come già detto non mi soddisfa molto !!!
- vai a ... (località e/o indirizzo)
- avvia ... (nome applicazione)
- apri ... (nome applicazione)
- scatta
- rispondi
- rifiuta
- scrivi nuova nota ... (testo)
- mostra note
- avvia radio ... (funziona solo con l'auricolare inserito
per adesso non mi viene in mente nient'altro, spero vi serva, io non ne posso più fare a meno ;) :) :D
salve a tutti, ho un problema con s-voice.
Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica del telefono ed adesso se dico ad s voice chiama casa, nonostante capisca quello che dico, mi risponde chi desideri chiamare?....se dico di chiamare qualsiasi altro contatto lo chiama, ma di chiamare casa non ne vuole sapere (prima del ripristino chiamava casa).
Come posso risolvere il problema (senza ripristinare di nuovo i dati di fabbrica possibilmente)?