con la modalità alla guida quando arriva un SMS viene letto il nome del mittente, è possibile ascoltare il testo del messaggio? sarebbe comodo con l'auricolare mentre si guida
Visualizzazione stampabile
con la modalità alla guida quando arriva un SMS viene letto il nome del mittente, è possibile ascoltare il testo del messaggio? sarebbe comodo con l'auricolare mentre si guida
ripropongo la domanda...è possibile cambiare la voce di S-VOICE tramite qualcosa ??
grazie
A me lo fa, devi andare dentro le impostazioni della Modalità alla Guida:
Impostazioni-> lingua ed inserimento -> sintesi vocale -> modalità alla guida: e spunti ciò che ti interessa!
Sì, tono e velocità:
1) impostazioni-> lingua ed inserimento -> sintesi vocale -> Samsung TTS (se è quella impostata, ma è la migliore e l'unica personalizzabile) -> Impostazioni per Samsung TTS -> Generali _ Effetti vocali: e scegli il tono di voce.
2) impostazioni-> lingua ed inserimento -> sintesi vocale -> Velocità di riproduzione: e scegli la velocità
ieri ho scoperto che in realtà s-voice mi funziona anche con l'auricolare bt. l'unica cosa che mi da un po' di fastidio è il fatto che per attivare s-voice devo comunque usare il tasto fisico del cellulare, non riesco ad attivarlo con qualche combinazioni di tasti dall'auricolare, cosa che alla guida risulterebbe estremamente comodo.
per caso non esiste un sistema per riprogrammare le funzioni dei tasti dell'auricolare (che è un samsung) o comunque una soluzione che mi consenta di usare s-voice senza dover prendere in mano il cellulare?
Ti sbagli, puoi usare il tasto di fine chiamata dell' auricolare ... clicca 2 volte e si avvia s-voice.. almeno con auricolare Samsung funziona... oppure usa il comando sveglia, però col rumore non funziona un gran che....
Inviato dal mio I9300 JB 4.1.1
guarda ieri ho provato ma se pigio due volte o richiama l'ultimo numero in rubrica o non succede nulla (non ricordo, una delle due comunque).
parlo di auricolare bt, non quelli con filo inclusi
MA COME SI FA A SCATTARE UNA FOTO CON IL telefono senza toccare il tasto per scattare. Cioè ci sono alcune persone che aprono l'applicazione della macchina fotografica dicono scatta e il dispositivo scatta una foto. A me non lo fa. O forse bisogna attivare questa funzione da qualche impostazione? mi potreste aiutare?