apri s-voice - softkey sinistro - impostazioni - Com. vocali applicazioni - e selezionare quello che vuoi usare
Inviato dal mio I9300 JB 4.1.1
Visualizzazione stampabile
apri s-voice - softkey sinistro - impostazioni - Com. vocali applicazioni - e selezionare quello che vuoi usare
Inviato dal mio I9300 JB 4.1.1
Buongiorno a tutti.
Tempo fa ho installato la voce di ivona l'ho settata come predefinita e s_voice non risponde piu vocalmente (in poche parole non parla piu scrive e basta), ho di nuovo settato la voce samsung tts e idem non risponde piu. Quale potrebbe essere il problema?
Dipende dagli auricolari! Ogni auricolare ha la sua combinazione!
Con quelli a filo Samsung in dotazione si tiene premuto ma si deve impostare altrimenti non lo fa (io uso Headset Button Controller che va ancora meglio), con il mio vecchio auricolare bt Motorola H700 spingo una volta il pulsante, col viva voce Jabra che ho in macchina tengo premuto finché non sento un bip e parte S Voice... Dipende... Leggi nelle istruzioni degli auricolari che usi ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ho aggiornato a jelly Bean e s voice capisce meglio e va più veloce. Comunque ho anche google now che capisce tutto istantaneamente ma non parla. Ce un modo per farlo parlare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raga esiste un modo x mandare messaggi di whats app tramite s voice?!
inviato dal mio S3 bianco tramite androidiani!
Ciao ragazzi volevo solo un informazione ma e' normale che quando vado su s voice e pronuncio la seguente frase :per esempio meteo milano invece di trovarmi il meteo di milano mi trova il meteo della mia citta' cioe torino,e' normale questo?fatemi sapere x favore sto impazzendo
scusate ma perchè se ho il telefono acceso col lettore musicale aperto funzionano i com andi vocali ma appena va in blocca schermo non funzionano più? con gli auricolari (originli nemmeno da acceso...mi sembra una gravissima limitazione, visto che io lo uso come ipod sul lavoro e avendo sempre guanti e mani sporche sarebbe molto comodo cambiare canzone con la voce e di certo non posso disattivare il blocca schermo altrimenti la batteria se ne parte in 2 nano secondi...sbaglio qualcosa io? o devo premere qualche pulsante sull'auricolare e poi pronunciare?
altra cosa che manca in s voice molto utile (secondo me) è che tipo in siri se dico classifica serie a mi apre subito la classifica con una videata stile meteo e non mi fa la ricerca su internet e poi mi tocca cliccare il link per aprirla. per il resto perfetta! capisce tutto ciò che le detto. (ed è tanto visto che quando parlo la maggior parte delle persone non mi capisce... :P
Salve ragazzi come mai da un momento all'altro s-voice non parla più?