Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxyman
Io riscontro gravissimi problemi con s voice. Ho comprato ieri l'S3, s voice ha funzionato per circa 20 minuti, poi ha iniziato a rispondere solo con "errore di rete"... stamattina ho resettato il telefono, senza ripristinare il backup. S voice ha funzionato ancora per circa 15 minuti, poi ha iniziato a dare di nuovo quel maledetto messaggio di errore!
Insomma, funziona davvero poco...
Qualcuno ha una soluzione? Il resto del telefono sembra a posto, forse la parte radio è un po' ballerina...
Ora va... boh... qualcuno sa il perché?
Dai ragazzi, già sono appena passato con soddisfazione da iOS (dopo anni) ad Android, pur usando moltissimo ancora Mac e iPad, almeno datemi una manina :)
-
Quote:
raul0880
Per me s voice è una gran delusione, faccio alcuni esempi, ho inserito il contatto di casa mia col nome casa, pronuncio chiama casa e mi chiede chi desideri chiamare? Dico "casa" e lui ancora chi desideri chiamare? E cosi all infinito... Poi dico chiama Fabrizio , e lu: i ci sono piu contatti col nome Fabrizio desideri chiamare uno di questi ? Dico si e lui mi propone una serie di contatti che inizia con Si. Male, se mi deve fare impazzire preferisco utilizzare il caro e vecchio ditino. Dimenticavo: spesso appare a dare ulteriore fastidio l errore di rete e occorre riavviarlo.
esattamente quello che mi succede a me ,alla fine va bene solo per chiedere che tempo fa,se dico nuovo evento e specifico mi mette un po di testo nel titolo ed un po nel luogo,oppure mi scrive no tiltle e allora devo modificarlo a mano............questa cosa mi fa pensare che forse i fan boys apple non hanno tutti i torti ....
Sono un pò deluso e amareggiato e in più ho speso 700,00 euro per un prodotto che ad oggi,e sottolineo ad oggi non è all'altezza delle aspettative,spero che a brevissimo risolvano e se così non fosse tornerò,anche se un poco a malincuore,non appena uscirà il nuovo terminale alla Apple che nei prodotti precedenti non mi ha mai deluso
-
Un po stupido mettere questa funzione su un server anche se e
stato farto per non appesantire il cellulare.
Nel complesso però funziona bene prendi anche i lunghi messaggi perfettamente, ci riesco anche ad aprire canzoni singole o playlist in un attimo.
-
Perché a me da oggi da sempre errore di rete... non c:e la faccio più...
-
facciamo che sto thread diventa quello ufficiale per s-voice.. :)
-
Nn fate altro k lamentarvi vendetevi il cell e aspettate l iphone 5 xo poi non lo rimpiangete
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxyman
Ora va... boh... qualcuno sa il perché?
Dai ragazzi, già sono appena passato con soddisfazione da iOS (dopo anni) ad Android, pur usando moltissimo ancora Mac e iPad, almeno datemi una manina :)
stranamente i primmi giorni a me funzionava(sabato scorso),oggi ho riprovato per curiosità ma nulla, si blocca va in crash ...anche se ho ripristinato il cel. help
-
Ma usa la connessione dati? In auto non va una mazza sinceramente.. non capisce quello che gli dico.. in casa va benissimo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
pglmro
Ma usa la connessione dati? In auto non va una mazza sinceramente.. non capisce quello che gli dico.. in casa va benissimo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
essendo a casa uso l'wi fi,ma ho provato anche con i dati,stessa cosa,il cel resta in ascolto per pochi secondi poi il pulsante del microfono non si puo piu schiacciare.
se disattivo internet,la tipa mi dice errore di rete ecc ecc.mistero
-
chiedo scusa se ho aperto un nuovo argomento.............
anche a me da oggi non va l'S Voice, secondo me è un blocco della Samsung per chissà quali ragioni, ho provato anche su quello di mia moglie (che ha lo stesso Samsung) e niente
spero in qualche aggiornamento.
ciao a tutti