grazie , ho visto ero abitutato ai simbyan , dove internet era un optional, cmq è vero che con jelly bean s voice nn richiede piu internet ?
io ho ancora l'ice cream pero ho il cellulare da appena 4 giorni
Visualizzazione stampabile
grazie , ho visto ero abitutato ai simbyan , dove internet era un optional, cmq è vero che con jelly bean s voice nn richiede piu internet ?
io ho ancora l'ice cream pero ho il cellulare da appena 4 giorni
no, anche su jb richiede Internet... cmq puoi aggiornare tranquillamente e vedrai la velocità del nuovo sistema Android
Inviato dal mio I9300 JB 4.1.1
ancora più veloce :)
Anche se sono un po ignorante su qst cose dovro vededre piu dettagliatamente come agiornare il SO se scaricarlo da samsung o qlc altro sito
Oddio, non c'è nulla da impostare direi, a parte attivare il bluetooth, e connettere l'auricolare. Dopodichè si fa partire S Voice: con il comando che hai impostato, di default è doppio click del tasto home, se usi il pulsante dell'auricolare devi vedere nelle istruzioni dell'auricolare qual'è la procedura per attivare i comandi vocali di un cellulare... e partirà S Voice...gli si dice "Chiama Pinco Pallino" e se è in rubrica lui lo chiamerà!
Basta ;)
Novità per chi la usa sulla Leaked?
Con quelli a filo mi pare che di default tu debba tener premuto il pulsante consenso sul filo finchè non parte S Voice! mi pare, ma non ne sono sicuro perchè io ho installato Headset Button Controller, che mi permette di gestire i pulsanti degli auricolari a filo come voglio, prevaricando le impostazioni di default!
buondí a tutti, per caso c'è una guida con tutti i comandi aggiornati?
Inviato dal pianeta GalaxyS3 - galassia GT-I9300
salve a tutti, ho un problema con s voice sul mio GalaxyS3 da quando ho fatto l'aggiornamento a Jelly Bean; il microfono sembra diventato sordo nel senso che per dare un comando vocale (tipo il classico ciao Galaxy) devo urlare!!! Premetto che provando il registratore vocale tutto funziona perfettamente e che ho scaricato la lingua italiana per il riconoscimento vocale off line.
Lo stesso problema mi si ripropone con la ricerca vocale di google.
Qualcuno sa come aiutarmi?