Sposto in s3.
Visualizzazione stampabile
Sposto in s3.
ma è strano...gia di suo dovrebbe dartelo come predefinito comunque vai su impostazioni e vedi sulle app se ti compare S-VOICE
ma per la punteggiatura qualcuno ha capito come fare???
Stesso problema. Dopo un funzionamento perfetto per 15gg con blutooth anche dal casco, ora non capisce nulla di quello che dico . Ho anche ripristinato il GS3 ma nulla. Ho forse il dubbio che tutto sia avvenuto dopo l'aggiornamento a 4.1. Qualcuno ha lo stesso problema? Vorrei disinstallare S Voice e installare altre applicazioni ma non è disinstallabile. Sapete essere di aiuto?
Ciao a tutti, vorrei chiarita una cosa.
Qualche giorno ho visto alcuni video su internet ed ho notato che s voice in italiano parla molte bene e con gli accenti giusti mentre il mio è il contrario... si può fare qualcosa per migliorarlo?
Non ne posso più! Da quando ho comprato questo maledetto SIII lo scorso novembre ne sto passando di cotte e di crude! Stamattina dopo un mese (si ho dovuto mandare due volte il telefono in assistenza per problemi col touch e spero stavolta siano davvero risolti) ho riavuto questo benedetto dannato telefono... mentre scaricavo le solite app che utilizzo e configuravo in generale le impostazioni ho notato che ogni tanto il software si freeza ed appare il messaggio "Il programma S Voice è stato arrestato" per poi tornare a funzionare dopo che premo ok... ho provato spegnendo e riaccendendo il dispositivo ma nulla... come posso risolvere? Vi prego non ditemi con l'ennesimo reset di fabbrica mi sono stufato di tutte queste configurazioni :-[