Allora nn è un problema solo mio si sa quando riprendono a funzionare i server?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora nn è un problema solo mio si sa quando riprendono a funzionare i server?
Non c'è alcuna comunicazione ufficiale a riguardo, i siti specializzati danno solo le buone notizie per quel che riguarda Sammy, dei disservizi e delle magagne spesso ci si accorge solo di persona o attraverso i forum..
Quindi abbiate pazienza, oppure usate la ricerca vocale di Google che permette di fare poche cose, ma fatte bene, come i messaggi e le chiamate vocali ma non l'ascolto di musica
già anche oggi a me non sta andando
Ma capisco la connessione dati che ogntanto puo "saltare", ma perforza quella wifi è sempre attiva e nonostante tutto continua a non funzionarmi l s voice
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
I server sembrano non funzionare, il problema è quello[/QUOTE]
E non si puo fare nulla?
Ora sembra funzioni :-)
Siii bella li
Funzionaaa di nuovo che bellooo sono superfelicissima :)
Salve ragazzi ho un s3 e vorrei sapere se c'è un assistente vocale valido alternativo. Ho letto che gli amici che hanno s4 hanno creato la guida per usare Google now e non s voice, ma io ne cerco un altro a parte quello di Google. Questo perché se in rubrica ho ad esempio casa e casa salvo, se a Google dico "chiama casa" sono costretto a tappare per chiamare. Svoice lo fa ma come detto prima ne sto cercando un altro valido.
Cosa mi dite?
Grazie buon weekend
Se parli inglese di assistenti vocali ottimi ne trovi a bizzeffe sullo store, in italiano c'è pochissimo e fatto anche male. L'unico che si salva è Google now, credimi