Visualizzazione stampabile
-
Ciao optimus grazie per la tua risposta. Io parlo proprio di assistenti vocali, ma come ho scritto Google now non riconosce quel comando... E io in auto vorrei fare tutto con auricolare bt e con comandi vocali, senza tappare.
So che c'è ne sono pochi , ma chiedevo a voi se avevate consigli per qualcuno valido :-)
-
Guarda per quel che ne so io, Google ricerca vocale funziona discretamente bene per le chiamate vocali.
L'unica pecca è che, ad esempio, se gli dici 'Chiama Casa' lui ti trova un elenco di tutti i nomi che contengono casa, e sei costretto come dici tu a prendere il tel in mano e a tappare.
Sul 4.1.2 c'era la possibilità di far partire la ricerca vocale Google al posto della ciofega svoice, ma come al solito nel corso degli aggiornamenti Sammy ha fatto di testa sua costringendoci a usare per forza svoice quando si preme il tastino dell'auricolare o del bth
-
Si optimus io con Google now mi trovo bene, ma voglio evitare di tappare... Cmq penso che con diversi modi è possibile impostare un altro programma sia con il premere 2 volte il tasto, sia nell'auricolare bt. Qualcuno ha visto la guida degli amici che hanno s4?
-
PS: qualcun'altro consiglia altro programma di assistente vocale? Avete provato Jarvis?
-
Mi confermate che a voi adesso funziona? ??? Io ho provato adesso è continua a dirmi che non trova la connessione di rete
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
optimus77
Guarda per quel che ne so io, Google ricerca vocale funziona discretamente bene per le chiamate vocali.
L'unica pecca è che, ad esempio, se gli dici 'Chiama Casa' lui ti trova un elenco di tutti i nomi che contengono casa, e sei costretto come dici tu a prendere il tel in mano e a tappare.
Sul 4.1.2 c'era la possibilità di far partire la ricerca vocale Google al posto della ciofega svoice, ma come al solito nel corso degli aggiornamenti Sammy ha fatto di testa sua costringendoci a usare per forza svoice quando si preme il tastino dell'auricolare o del bth
veramente anche sul 4.3 puoi scegliere se far partire svoice o google now però probabilmente hai selezionato svoice quindi per poter scegliere di nuovo devi andare nel task manager e nella sezione "elimina predefiniti" rimuovi svoice e vedrai che quando premi nuovamente 2 volte home ti chiede se vuoi usare google o svoice :)
PS confermo che sia tornato a funzionare :)
-
Ciao danilone ieri mi sembra non ha funzionato neanche a me... Mi dice errore server o connessione assente quando internet era attivo. Ora funziona bene.
Cmq grazie mosfet, pensavi di leggere la guida nella sezione s4. Curiosità.. Hai mai provato Jarvis come assistente vocale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Revolution91
Ciao danilone ieri mi sembra non ha funzionato neanche a me... Mi dice errore server o connessione assente quando internet era attivo. Ora funziona bene.
Cmq grazie mosfet, pensavi di leggere la guida nella sezione s4. Curiosità.. Hai mai provato Jarvis come assistente vocale?
no mai alla fine tutti questi assistenti sono uguali secondo me a me sarebbe interessato qualcosa che funzionasse con whatsapp ma non ho trovato niente, svoice secondo me ha di comodo il fatto che riesci a fare più passaggi a voce mentre google now al primo dubbio devi tappare a mano la tua scelta
-
Su gestione applicazioni e poi "svoice" non è possibile fare "elimina predefiniti"... Mi sa che devo seguire la guida degli amici dell's4....
-
1 allegato(i)
Non li dal task manager quello che apri in basso a sinistra dopo che tieni premuto il tasto home per le app recenti Allegato 107356