A me s3 non riesce a capire cosa dico sembra un problema di connessione ma è mai possibile che si abbiano tutti questi problemi c'è qualche cosa che posso provare?
dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me s3 non riesce a capire cosa dico sembra un problema di connessione ma è mai possibile che si abbiano tutti questi problemi c'è qualche cosa che posso provare?
dal mio HTC One X usando Androidiani App
ho installato la versione signed di s-voice sul mio galaxy w perchè con quello inserito di base nella rom della cyano9 mi dava errore di rete.
questa versione funziona ma va incredibilmente lenta. se gli dico di aprire i messaggi mi riconosce il testo ma l'app messaggi me la apre dopo 30 secondi o più, e lo stesso per il resto. sapete perchè?
Vorrei sapere come far funzionare s voice con il tasto home, ogni tanto parte ma non capisco come faccio. <.< o forse schiaccio qualcos'altro ma credo di schiacciare proprio il tasto home. Aiutino? :)
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 Bianco. Tramite Tapatalk2.
Un click su THANKS (Y) è sempre gradito. A voi non costa nulla ed è un gesto che fa piacere. ;)
Dopo un paio di giorni di uso intenso e prove s-voice è frustrante e pessimo...hanno preso vlingo che funzionava discretamente (ma erano solo comandi vocali) x farne una copia di siri (la beta con la lingua italiana funziona molto meglio di s-voice) x ora bocciato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, recentemente il mio s3 ci mette davvero TROPPO tempo a riconoscere un comando vocale con s-voice. Cioè se chiedo "manda un messaggio" sta li 15/20 secondi a caricare, perchè questo? D: (ho controllato la velocità della mia connessione wi fi ed è 6,9 mega per cui non credo sia questo il problema).
Quote:
Originariamente inviato da Peppe15
Per me è molto acerbo io ho provato un HTC con vlingo e il mio s3 con s-voice e vlingo 9 volte su 10 capisce bene ed esegue l'ordine s-voice 3 volte su 10 (parlo solo di comandi vlingo non risponde alle domande tipo siri) Samsung ci stà mettendo del suo ma mi sà che lo sta facendo nel modo sbagliato....ho provato anche google now su nexus con localizazione usa e funziona decisamente meglio capisce anche le parole inventate e molto più velocemente
Per fare quello che dici con la voce su ICS c'e' s-voice che pero' da 1 settimana almeno non funziona piu' come deve, e' lentissimo a fare tutto e molte volte da errore di rete, la cosa coincide stranamente con l' uscita dei primi firmware test di JB che invece utilizza il nuovo google search che e' uno spettacolo.... sostituisce s-voice e ha cento funzioni in piu' integrate anche con google now, abbiate un po' di pazienza e rimarrete tutti sorpresi dalla "barra search" di Jelly Bean
Non e' la connessione il problema, secondo me lo stanno per far sparire dalla circolazione s-voice
Se non vuoi mettere rom sul tuo terminale che già usano Jelly Bean aspetta l' aggiornamento ufficiale e vedrai che non sentirai la mancanza di s-voice ;)
ciao a tutti sono nuovo quindi farò sicuramente errori spero di essere nel forum giusto.Riguardo la funzione com.vocale appl. oltre al fatto che dopo aver funzionato per un pò ora per quanto riguarda risposta e rifiuto chiamate e controllo lettore non risponde più, quando ho cliccato appunto su Com.vocale appl. per vedere quali parole usare per i comandi ho notato che mentre in inglese le parole c'erano in italiano e nelle altre lingue al loro posto c'erano solo simboli senza senso tipo posticipare la sveglia con il comando%1$s (se riesco allego immagine)è successo solo a me? grazie Allegato 22946
Ciao a tutti, volevo precisare che S-voice sarà presente anche con JB; infatti c'è sul note 2
salve a tutti, da qualke settimana ho acquistato un samsung galaxy s 3... funziona tutto perfettamente, solo che dopo l'ultimo aggiornamento firmware della versione 4.04 di android, la voce del programma s voice, non parla bene come prima.... parla troppo veloce, quando dice OK non lo pronuncia bene ma dici O KAPPA ecc ecc... qualcuno saprebbe dirmi il perchè di tutto ciò??? ed eventualmente come risolvere questo problema?? grazie in anticipo...
hai fatto un ripristino dati di fabbrica prima di aggiornare?
a quale aggiornamento ti riferisci?
c'è il thread dedicato a s-voice
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-s-voice.html
non non ho fatto il ripristino dati fabbrica prima di aggiornare, comunque una 10ina di gg fa mi è comparsa la notifica di un nuovo aggiornamento software del 4.04 di android ed io l'ho aggiornato... mi sai dire il xkè di tutto ciò?
salve a tutti... da qualke settimana ho acquistato un samsung galaxy s 3... funziona tutto perfettamente, solo che dopo l'ultimo aggiornamento firmware della versione 4.04 di android, la voce del programma s voice, non parla bene come prima.... parla troppo veloce, quando dice OK non lo pronuncia bene ma dici O KAPPA ecc ecc... qualcuno saprebbe dirmi il perchè di tutto ciò??? ed eventualmente come risolvere questo problema?? grazie in anticipo...
ma quindi esisterà un altro programma di Google che prenderà in mano la funzionalità comandi vocali ... ma per lanciare questo programma dal tasto centrale degli auricolari si potrà sempre utilizzare un programma come Headset Button Controller (nel senso che impostiamo un'azione sul tasto centrale come avvio del google now) ?????
comunque non credo la sostituiscano con google now se davvero non riesce ad avviare musica, apps ecc... e soprattutto se non ti risponde una voce per capire che il telefono ha capito cosa vuoi fare.. poi cmq se dicono che funzionerà anche in maniera offline non può solo chiamare e mandare messaggi..in un telefono del genere.. quindi o lo affiancano..o lo aggiornano a più funzioni.. no?
che ne pensate voi??
Non è proprio inutile, se utilizzi quel programma che dicevo sopra.. lo puoi avviare da auricolare, quindi è utile mentre non hai il telefono in mano (inutile è usarlo quando puoi benissimo fare tutto in 3 secondi tramite touch ;) )
Bene allora!!!!! Tu per caso hai provato quel programma di gestione dei tasti dell'auricolare ?? :)
E' trial per una settimana, poi credo costi sui 2€..
s voice è ancora presente in jellybean ;)...fa parte comunque dei programmi della serie S di samsung e non lo toglieranno...metteranno tutti e due
Scusate ho letto il thread e non ho trovato una risposta ad un mio quesito, qualcuno sà perchè si possono inviare messaggi ma alla richiesta di inviare una mail risponde di non essere in grado? Però se chiedo di aprire le app gmail od hotmail funziona al volo mah.
grazie.
io trovo S Voice inutile, infatti l'ho disattivato! :D
Ma a proposito di S-Voice e Google now ho proprio visto ieri sul tubo un confronto diretto su due terminali GS3 naturalmente uno JB e l'altro ICS e sono rimasto perplesso... Boh in sti video funzionano a meraviglia... non è che all'estero hanno funzionalità diverse?!? S-Voice in particolare rispondeva a domande tipo "Quando è nato Barack Obama", "Dov'è il concessionario Mercedes più vicino, per non parlare di conversioni matematiche e operazioni logiche... il mio manco il meteo riesce a dire 7 volte su 10 mi dà le previsioni di Chicago in Illinois... e le altre 3 quelle di un paese vicino...:O
Ho letto il forum e volevo sapere come creare un evento con varie opzioni, per esempio il nome dell' evento. Cosa devo dettare a s voce ? Inoltre nel nuovo aggiornamento s voce non ci sarà più? Sarà sostituto da cosa?? Grazie a tutti
inviato dentro mangiaparole
Raga, non so se qualcuno ha già chiesto...
Ma come si fa, sia su S-voice chevsulla dettatura testo di jb off line, a fargli fare la punteggiatura?
Io dico virgola e lui la scrive a parola :!
non capisco nemmeno come si usa con radio e musica... :-(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti, ho fatto una ricerca in questa discussione ma non ho trovato la risposta quindi chiedo. Scusate se è già stato chiesto: con le cuffie non si può attivare s-voice, giusto?
Grazie! Salut!
Tento d impostare la sveglia domani alle 7 e mi da 19. Perché??
Ragazzi ho un galaxy s3 da pochi giorni. Odio che quando ricevo chiamate o messaggi la voce mi dica messaggio da.. o chiamata da.. come faccio a disattivare questa funzione ? Credo sia svoice.. ma non capisco come disattivarlo ! Inoltre anche se non é inerente alla discussione, nella app androidiani non si possono effettuare ricerche tra i vari topic del forum ? Ringrazio anticipatamente tutti
forse lo trovi in accessibilità, talkback
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lo trovo pessimo, se c'è qualche rumore in sottofondo va in palla e capisce fischi per fiaschi, e in oltre se si imposta la modalità alla guida non funziona... cioè in teoria una cosa del genere sarebbe appunto utile in situazioni in cui non si possono usare le mani, come ad esempio quando si è al volante!
Il bello di android è che faranno sicuramente delle app sostitutive, in primis google già ci sta mettendo lo zampino, quindi non ci resta che aspettare un po per avere un programma migliore!
Sopra nella barra swipe a sinistra e spegni il car mode. Icona col volante.
Per farvi leggere sms ecc in macchina e avere tutto in comandi vocali utilizzate drive link da samsung app store o car home dal playstore e testatelo per 14gg. Drive link fa ancora cagare un pò ma funziona.
Io los uso in tedesco e funzia.
Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2
buongiorno!
la mia domanda è perche dal il mio telefono legge anche il testo dei messaggi nella modalita alla guida mentre quello della mia ragazza no? il suo dice solo il nome e poi fa un rumore strano tipo una specie di ronzio/ vibrazione
Buongiorno,
a proposito di S-Voice mi dice che posso impostare una frase in questo caso "CIAO GALAXY" per svegliarlo....ma non capisco come funzioni !!
Provo da bloccato o dalla home ovunque però nulla!! qualcuno sa come si usa nello specifico??
grazie
e come facevi ?? da bloccato gli dicevi tipo CIAO GALAXY e lui partiva?