Bravo.. sarebbe molto utile..
Visualizzazione stampabile
Si è vero ora funziona anche con le minchiate anche se dice al posto di mi mille uno eheheh.
P.s. In cosa consiste modalità alla guida?
modalità alla guida legge i messaggi che ti arrivano e le notifiche così che tu non distolga l'attenzione dalla strada cmq è vero dice mille uno xD
Grazie Anth, quindi solo sms e notifiche giusto?
io l'ho provata e solo questo ho notato, se so qualcosa in più ti dico :) cmq prova anche la funzione con la fotocamera che se dici scatta fa la foto oppure con chees oppure nel player con avanti, stop, indietro e riproduci
Si quelle le ho provate cosi come apri torcia e registra.. Ora peró con modalità alla guida attiva ho ricevuto un messaggio sul messenger , sarebbe stato bello se leggesse anche quelli ;)
Nella riproduzione brano non fa la pausa ne stop ne avanti o indietro. Infine quando arriva una chiamata e provo a dire rispondi non succede nulla, devo abilitare qualche altra cosa?
purtroppo non è possibile abilitare queste funzioni, in quanto svoice secondo me non resta sempre attivo tipo per la chiamata in entrata, sarebbe stato un ottimo modo di gestione del device, a me nel player funziona solo play xk poi con il suono della musica non si capisce la tua voce
Quote:
Originariamente inviato da migna
Se è attivamodalità guida va in automatico
Inviato dal mio GT s3
Funziona a voi i comandi avanti ferma indietro nel lettore musicale? Ciò provato 10 volte niente da fare
Inviato dal mio GT s3