Ho provato a dire:
tu mi piaci
io ti piaccio?
sei bellissima...
come va?
ciao
buongiorno
buonanotte
da belle risposte...
alla fine ho provato a dire: vai a defecare e mi ha chiuso l'applicazione.. provate XD
Visualizzazione stampabile
Ho provato a dire:
tu mi piaci
io ti piaccio?
sei bellissima...
come va?
ciao
buongiorno
buonanotte
da belle risposte...
alla fine ho provato a dire: vai a defecare e mi ha chiuso l'applicazione.. provate XD
Ahahah un modo come un altro per sentirsi ben voluti
Ma tra il sistema vocale del s3 e quello dei modelli precedenti (galaxy note s2) alla fin dei conti che differenza c'è?
Inviato dal mio GT s3
Bhe c'è una grande differenza... S-voice è un assistente vocale, ci puoi interagire, pianificare e molto altro che invece s2 e note non fanno perché hanno solo dei comandi vocali, sono limitati in quelle poche parola prescelte... Poi considera che noi non apprezziamo al meglio s-voice perché in italiano non rende e sembra molto simile ai precedenti comandi vocali, ma la versione inglese si difende benissimo anche con siri per farti capire
funziona anche con l'auricolare giusto?
Inviato dal mio GT s3
Regas ma anche a voi capita che s voice "non vi parla più"..ormai è da un po di tempo che non sento più la sua voce..mi capisce ma parlo solo io..è normale?
A me parla!!! Ma non è che avete disabilitato la voce? C'è il tastino in basso a sinistra che serve per non farlo parlare
Anche sul mio scena muta
Inviato dal mio GT s3
Ha ragione frins sul mio era disattivato:-P
Inviato dal mio GT s3