Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da doktorpopeye
Ha ragione frins sul mio era disattivato:-P
Inviato dal mio GT s3
E bisogna alzare il volume di sistema in impostazioni suoni
Inviato dal mio GT s3
-
Quote:
Originariamente inviato da
doktorpopeye
Ha ragione frins sul mio era disattivato:-P
Inviato dal mio GT s3
:):thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
Ha ha ha ha troppo forte
Inviato dal mio GT s3
-
Salve voi siete riusciti ad usare i comandi vocali per le applicazioni come la fotocamera? Intendo i comandi SCATTA CHEESE ecc ecc, a me non funziona, ho seguito qst guida di samsung S-VOICE e l'unica cosa che riesco a fare è interromprere la sveglia dicendo STOP. Voi???
-
si a me funzionano benone...ma, giusto per essere sicuri, hai attivato i comandi vocali per le app?
-
Quote:
galpado
Salve voi siete riusciti ad usare i comandi vocali per le applicazioni come la fotocamera? Intendo i comandi SCATTA CHEESE ecc ecc, a me non funziona, ho seguito qst guida di samsung
S-VOICE e l'unica cosa che riesco a fare è interromprere la sveglia dicendo STOP. Voi???
allora:
la sveglia si
la fotocamera se dico scatta fa la foto(non provo altro per non incazzarmi)
musica: precedente 10/10; successivo 0/10; pausa 1/10; riproduci 5/10
telefonate 0/10 ma non ho capito bene quando si usa
-
2 allegato(i)
Quote:
Osarco94
si a me funzionano benone...ma, giusto per essere sicuri, hai attivato i comandi vocali per le app?
Credo di si, ti allego due screeshot, mi sembra di aver attivato tutto.
Allegato 15622
Allegato 15623
Ma quando apri la fotocamera se dici SCATTA premi anche qualcosa per attivare il riconoscimento vocale? o dici CIAO GALAXY prima per svegliarlo???
-
mah, io mi trovo bene in auto gli dico di navigare, di mandare sms glieli detto, non mi da nessun problema.... la sveglia come la interrompo? non so il comando, per la fotocamera lo scatta funzia alla grande... io non posso dirgli nulla.... certo siri ti dice che sta bene e che è contento, ma è utile?
-
Quote:
galpado
Credo di si, ti allego due screeshot, mi sembra di aver attivato tutto.
Allegato 15622
Allegato 15623
Ma quando apri la fotocamera se dici SCATTA premi anche qualcosa per attivare il riconoscimento vocale? o dici CIAO GALAXY prima per svegliarlo???
va bene, ma per ulteriore sicurezza tappa sulla scritta "comandi vocali app" e assicurati che tutte le app abbiano la spunta...se è tutto ok non ti resta che provare diversi toni di voce, ripeto a me funziona e senza usare particolari intonazioni