prova a cancellare i soli dati di s-voice da impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte
cancellati i dati, fai un ravvio
vedia se si risolve
Visualizzazione stampabile
Salve ... chiedo scusa se m intrometto ma io ho lo stesso problema ... ho cancellato i dati come ha detto lei ... se per caso il problema si ripresenta ??' come procedere ???
Grazie
in che senso reset totale ... dato che ce l ho da poco non potrebbe illustrarmi il percorso da seguire ???
ah ok ... grazie infinite della gentilezza :D
Sera a tutti, stamane ho preso un paio di cuffie della Philips con anche il microfono... Premetto che nn ho mai usato le cuffie di serie quindi nn so come si comporta il tel ma quando tenete premuto il tasto vicino al mic delle cuffie vi si apre Google Now oppure s-voice?
A me Google Now ma preferirei s-voice... Come devo fare per impostarlo?
Buongiorno a tutti.
Con il mio S3 non riesco ad inserire un appuntamento utilizzando il servizio S Voice.
In pratica, dico "Nuovo Appuntamento Titolo Prova Oggi ore 9 e 30", l'S Voice mi riconosce il comando e mi fa vedere l'anteprima dell'appuntamento richiedendo se voglio salvare. Io confermo il salvataggio ma mi dice "Impossibile salvare l'appuntamento". A voi capita la stessa cosa? c'è una soluzione al problema? Grazie
Scusatemi se insisto, ma solo io ho questo problema?
Salve dato che é sparito sul mio s3 l'app s-voice,qualcuno sa dirmi come riaverla indietro.grazie
Inviato dal mio GT-I9300
Samsung apps???
E poi, come sparita? Non è che l'hai disattivata? Controlla in impostazioni /gestione applicazioni /tutte /e scorri fino in fondo alla lista
........
Buongiorno a tutti
Sono in possesso di un SAMSUNG S3 versione Android 4.1.2
Da questa mattina quando inserisco un messaggio tramite S VOICE, ogni volta che premo il simbolo del microfono si sente un suono, quando il messagio viene visualizzato.. o meno, ne emette un'altro!
Ho provato a cercare sulle impostazioni dell'applicazione ma non trovo niente riguardante i suoni.
Vi ringrazio sin d'ora dell'aiuto
ciao
Daniele
Con normale a me sembra abbastanza naturale la voce (almeno per la velocità).. Comunque puoi provarli tutti e alla fine decidi quale utilizzare...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti ultimamente ho notato che s voice non funziona più con la rubrica nel senso che quando vado impostare la funzione chiama Pinco Pallino mi inchioda la rubrica.
Stesso discorso anche per gli sms
Avete idea di cosa possa essere
non ho una custom rom ma tutto originale
Provato a cancellare i dati da gestione applicazioni e poi a riavviare?
Allora, ho provato la tua soluzione ma senza successo. Se do qualsiasi altro comando (es. Apri navigatore) lo esegue in pochissimi secondi. Se dico di chiamare un contatto ci mette circa 40 secondi, al termine dei quali effettua la chiamata e dopo i quali la rubrica è visibile. Prima della chiamata (entro i 40 secondi) se entro in rubrica non mi fa vedere i contatti quasi come se fosse in attesa di un timeout o qualcos'altro. Cosa potrebbe essere ? Di programmi un pò particolari ho installato:
All-in-one toolbox
Zdbox
AVG antovirus pro
Battery booster
Clean master
Memory booster lite
Trustgo security
Tutti installati da tanto tempo (gli 5iltimi sono i programmi 1, 4, 6 che comunque ho da diverse settimane).
Potrebbe essere qualche impostazione di questi ? Anche se a me non sembra !!!
Non sembrano essere applicazioni che possano interferire, comunque potresti provare a disinstallare una alla volta, cancellando prima i loro dati, almeno fai delle prove prima di arrivare ad un reset. Prova anche a fare un wipe cache partition da recovery
Inviato per passione
Fatto. Nessun miglioramento.
Altre idee ?
Buongiorno,
io ho ricevuto un aggiornamento firmware l'altro ieri e non trovo questo percorso: mi fermo a "Lingua e inserimento".
La pronuncia dell'assistente vocale di S-Voice è veramente pessima... lenta e sbaglia tutti gli accenti!!!
Ci sono soluzioni e/o alternative?
Grazie
Ora mi sono accorta che il mio s voice su s3 con jelly bean 4.3 non funziona neanche piu tramite wifi. Mi dice che c è un probema interno del server. Ho tim. Aihto
ci sono aggiornamenti?? anche io ho problemi ad usarlo sia in 3g che wifi
Oggi i server Samsung per l'S-Voice erano down.
Sappiate che per funzionare l'S-Voice necessita di una connessione attiva, altrimenti anche le semplici chiamate vocali (che spesso non capisce) non andranno a buon fine
Allora nn è un problema solo mio si sa quando riprendono a funzionare i server?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Non c'è alcuna comunicazione ufficiale a riguardo, i siti specializzati danno solo le buone notizie per quel che riguarda Sammy, dei disservizi e delle magagne spesso ci si accorge solo di persona o attraverso i forum..
Quindi abbiate pazienza, oppure usate la ricerca vocale di Google che permette di fare poche cose, ma fatte bene, come i messaggi e le chiamate vocali ma non l'ascolto di musica
già anche oggi a me non sta andando
Ma capisco la connessione dati che ogntanto puo "saltare", ma perforza quella wifi è sempre attiva e nonostante tutto continua a non funzionarmi l s voice
I server sembrano non funzionare, il problema è quello[/QUOTE]
E non si puo fare nulla?
Ora sembra funzioni :-)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Siii bella li
Funzionaaa di nuovo che bellooo sono superfelicissima :)
Salve ragazzi ho un s3 e vorrei sapere se c'è un assistente vocale valido alternativo. Ho letto che gli amici che hanno s4 hanno creato la guida per usare Google now e non s voice, ma io ne cerco un altro a parte quello di Google. Questo perché se in rubrica ho ad esempio casa e casa salvo, se a Google dico "chiama casa" sono costretto a tappare per chiamare. Svoice lo fa ma come detto prima ne sto cercando un altro valido.
Cosa mi dite?
Grazie buon weekend
Se parli inglese di assistenti vocali ottimi ne trovi a bizzeffe sullo store, in italiano c'è pochissimo e fatto anche male. L'unico che si salva è Google now, credimi