ero su s voice. invece che premere il tastino dicevo ciao galaxy... lo ho fatto il primo giorno che lo ho comprato (meta luglio) ora non mi riesce piu... =( mi spiace
Visualizzazione stampabile
ero su s voice. invece che premere il tastino dicevo ciao galaxy... lo ho fatto il primo giorno che lo ho comprato (meta luglio) ora non mi riesce piu... =( mi spiace
grazie gentilissimo. ci provo e ti faccio risapere
Problema s-voice, prima con l auricolare tenevo premuto e mi apriva s-voice, ora mi apre il riconoscimento vocale di google e per giunta in inglese anche se ho impostato l italiano
Ragazzi, ma per cambiare la voce? In sintesi vocale ho selezionato quella di google, ma niente, sempre quella voce. Ne ho anche installata un'altra, ma mi risponde sempre quella voce molto metallica e brutta. Cambiato anche il mototre di ricerca vocale, sia vlingo che google, non cambia niente (credo quest'ultima opzione sia solo per scegliere con quale motore deve ascoltare e interpretare la nostra voce). Idee?
La funzione meteo lascia molto a desiderare, pur apprendendo bene la frase tipo "meteo palermo" e vedendola riportata perfettamente nelle istruzioni a video, non ne indovina una, da sempre il meteo di qualche città americana.
Ottimo invece per la parte multimediale e per la messaggistica, veloce e preciso anche in presenza di rumori ;)
Altrettanto ottimi i comandi seguenti tutti testati da me personalmente e che si eseguono senza alcun indugio:
- invia sms a ... (testo)
- scrivi a ... (testo)
- chiama ... (nome o numero di telefono)
- cerca contatto ...
- Imposta sveglia ...
- lettore musicale (parte direttamente random)
- riproduci ... (brano musicale)
- lettore video ...
- avvia timer
- aggiorna stato ... (nome del social in questione)
- aggiungi evento ... (appuntamento o altro)
- meteo ... (località) questo comando, come già detto non mi soddisfa molto !!!
- vai a ... (località e/o indirizzo)
- avvia ... (nome applicazione)
- apri ... (nome applicazione)
- scatta
- rispondi
- rifiuta
- scrivi nuova nota ... (testo)
- mostra note
- avvia radio ... (funziona solo con l'auricolare inserito
per adesso non mi viene in mente nient'altro, spero vi serva, io non ne posso più fare a meno ;) :) :D
salve a tutti, ho un problema con s-voice.
Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica del telefono ed adesso se dico ad s voice chiama casa, nonostante capisca quello che dico, mi risponde chi desideri chiamare?....se dico di chiamare qualsiasi altro contatto lo chiama, ma di chiamare casa non ne vuole sapere (prima del ripristino chiamava casa).
Come posso risolvere il problema (senza ripristinare di nuovo i dati di fabbrica possibilmente)?
con la modalità alla guida quando arriva un SMS viene letto il nome del mittente, è possibile ascoltare il testo del messaggio? sarebbe comodo con l'auricolare mentre si guida
ripropongo la domanda...è possibile cambiare la voce di S-VOICE tramite qualcosa ??
grazie
A me lo fa, devi andare dentro le impostazioni della Modalità alla Guida:
Impostazioni-> lingua ed inserimento -> sintesi vocale -> modalità alla guida: e spunti ciò che ti interessa!
Sì, tono e velocità:
1) impostazioni-> lingua ed inserimento -> sintesi vocale -> Samsung TTS (se è quella impostata, ma è la migliore e l'unica personalizzabile) -> Impostazioni per Samsung TTS -> Generali _ Effetti vocali: e scegli il tono di voce.
2) impostazioni-> lingua ed inserimento -> sintesi vocale -> Velocità di riproduzione: e scegli la velocità
ieri ho scoperto che in realtà s-voice mi funziona anche con l'auricolare bt. l'unica cosa che mi da un po' di fastidio è il fatto che per attivare s-voice devo comunque usare il tasto fisico del cellulare, non riesco ad attivarlo con qualche combinazioni di tasti dall'auricolare, cosa che alla guida risulterebbe estremamente comodo.
per caso non esiste un sistema per riprogrammare le funzioni dei tasti dell'auricolare (che è un samsung) o comunque una soluzione che mi consenta di usare s-voice senza dover prendere in mano il cellulare?
Ti sbagli, puoi usare il tasto di fine chiamata dell' auricolare ... clicca 2 volte e si avvia s-voice.. almeno con auricolare Samsung funziona... oppure usa il comando sveglia, però col rumore non funziona un gran che....
Inviato dal mio I9300 JB 4.1.1
guarda ieri ho provato ma se pigio due volte o richiama l'ultimo numero in rubrica o non succede nulla (non ricordo, una delle due comunque).
parlo di auricolare bt, non quelli con filo inclusi
MA COME SI FA A SCATTARE UNA FOTO CON IL telefono senza toccare il tasto per scattare. Cioè ci sono alcune persone che aprono l'applicazione della macchina fotografica dicono scatta e il dispositivo scatta una foto. A me non lo fa. O forse bisogna attivare questa funzione da qualche impostazione? mi potreste aiutare?
apri s-voice - softkey sinistro - impostazioni - Com. vocali applicazioni - e selezionare quello che vuoi usare
Inviato dal mio I9300 JB 4.1.1
Buongiorno a tutti.
Tempo fa ho installato la voce di ivona l'ho settata come predefinita e s_voice non risponde piu vocalmente (in poche parole non parla piu scrive e basta), ho di nuovo settato la voce samsung tts e idem non risponde piu. Quale potrebbe essere il problema?
Dipende dagli auricolari! Ogni auricolare ha la sua combinazione!
Con quelli a filo Samsung in dotazione si tiene premuto ma si deve impostare altrimenti non lo fa (io uso Headset Button Controller che va ancora meglio), con il mio vecchio auricolare bt Motorola H700 spingo una volta il pulsante, col viva voce Jabra che ho in macchina tengo premuto finché non sento un bip e parte S Voice... Dipende... Leggi nelle istruzioni degli auricolari che usi ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ho aggiornato a jelly Bean e s voice capisce meglio e va più veloce. Comunque ho anche google now che capisce tutto istantaneamente ma non parla. Ce un modo per farlo parlare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raga esiste un modo x mandare messaggi di whats app tramite s voice?!
inviato dal mio S3 bianco tramite androidiani!
Ciao ragazzi volevo solo un informazione ma e' normale che quando vado su s voice e pronuncio la seguente frase :per esempio meteo milano invece di trovarmi il meteo di milano mi trova il meteo della mia citta' cioe torino,e' normale questo?fatemi sapere x favore sto impazzendo
scusate ma perchè se ho il telefono acceso col lettore musicale aperto funzionano i com andi vocali ma appena va in blocca schermo non funzionano più? con gli auricolari (originli nemmeno da acceso...mi sembra una gravissima limitazione, visto che io lo uso come ipod sul lavoro e avendo sempre guanti e mani sporche sarebbe molto comodo cambiare canzone con la voce e di certo non posso disattivare il blocca schermo altrimenti la batteria se ne parte in 2 nano secondi...sbaglio qualcosa io? o devo premere qualche pulsante sull'auricolare e poi pronunciare?
altra cosa che manca in s voice molto utile (secondo me) è che tipo in siri se dico classifica serie a mi apre subito la classifica con una videata stile meteo e non mi fa la ricerca su internet e poi mi tocca cliccare il link per aprirla. per il resto perfetta! capisce tutto ciò che le detto. (ed è tanto visto che quando parlo la maggior parte delle persone non mi capisce... :P
Salve ragazzi come mai da un momento all'altro s-voice non parla più?
Salve ragà, io ho appena preso il mio S3 francese, ho impostato tutto in italiano, ma s voice rimane in francese... Come posso cambiare anche questo in italiano?
Quote:
Originariamente inviato da salvatoresps
Riavvia il telefono e già che ci sei fai un wipe cache :)
Salve a tutti,
Leggendo alcuni post relativamente alla reattività del tasto home ho disabilitato l'avvio di svoice. Adesso però non riesco più a trovare il modo di riattivarlo in quanto non posso più entrare nelle sue impostazioni dall'applicazione (perché appunto non si avvia più con la doppia pressione del tasto home).
C'è un'altra strada per riattivarlo?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da giacono75
se l'hai disattivato da gestione applicazioni, scorri su tutto e a fondo pagina trovi tutte le applicazioni che hai eventualmente disattivato. scegli svoice e premi attiva.
Buongiorno, grazie della risposta.
Ho provveduto seguendo il tuo consiglio a riattivare il modulo di sintesi vocale che ho trovato disattivato in fondo a gestione applicazioni, ma comunque con il doppio click non parte, c'è da dire che da quando l'ho disattivato ad adesso che ho provveduto a riattivare ho aggiornato a jb 4.1.1.
Può essere rilevante?
Anche a me SVoice non sembra tutto questo gran chè; ma Vlingo? qualcuno lo conosce?
ciao a tutti, dato che il mio s voice sembra di figura, chiedo a voi piu esperti... ho gia attivato tutte le opzioni ad esempio rispondi o rifiuta chiamate vocalmente, abbassa, alza volume play e pausa su music, etc etc.... ma NIENTE! non funzionano... c'e qualcosa che devo attivare in particolare o cosa succede dite che ho qualche mal funzionamento???
ps: non credo centri, ma ho scaricato il blackmart alpha per le app.. questo puo per caso provocare un fallimento del s-voice???