Ok premi thanks se ti sono stato utile :-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, anch'io ho un problema con s-voice, non capisco perché il Lettore musicale mi dice che posso dare i comandi vocali ma se lo faccio non succede nulla. Chi mi da una mano? Naturalmente ho attivato tutte le funzioni di s-voice. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mi succede la stessa identica cosa! prova a metterlo in inglese e vedrai che funziona... ma non sempre a volte ti sente alla prima e funziona appena dici pause o play etc.. per esempio... mentre a volte puoi dirlo anche 5 volte che non succede niente..... credo che sia una questione di aggiornamenti oppure se hai il blackmart alpha ho pensato ma mi sembra strana la cosa.... ciao!
ragazzi io sul miogalaxy note ho installato la rocket rom v3 final a jelly bean e ho visto che nn e presente s voice ma ricerca vocale di google ma serve solo per internet e non per le funzioni interne.ho provato a installare s voice ma nn me lo fa installare come mai?questo comandi vocali di google non parla?chi mi aiuta
Impossibile. Anche se fa schifo, li lasceranno entrambi!
RAGA a me c'è un'ulteriore problema non funziona proproi mi dice errore di rete risprovare ad ogni comando impartito perche ?????????????
grazie , ho visto ero abitutato ai simbyan , dove internet era un optional, cmq è vero che con jelly bean s voice nn richiede piu internet ?
io ho ancora l'ice cream pero ho il cellulare da appena 4 giorni
no, anche su jb richiede Internet... cmq puoi aggiornare tranquillamente e vedrai la velocità del nuovo sistema Android
Inviato dal mio I9300 JB 4.1.1
ancora più veloce :)
Anche se sono un po ignorante su qst cose dovro vededre piu dettagliatamente come agiornare il SO se scaricarlo da samsung o qlc altro sito
Oddio, non c'è nulla da impostare direi, a parte attivare il bluetooth, e connettere l'auricolare. Dopodichè si fa partire S Voice: con il comando che hai impostato, di default è doppio click del tasto home, se usi il pulsante dell'auricolare devi vedere nelle istruzioni dell'auricolare qual'è la procedura per attivare i comandi vocali di un cellulare... e partirà S Voice...gli si dice "Chiama Pinco Pallino" e se è in rubrica lui lo chiamerà!
Basta ;)
Novità per chi la usa sulla Leaked?
Con quelli a filo mi pare che di default tu debba tener premuto il pulsante consenso sul filo finchè non parte S Voice! mi pare, ma non ne sono sicuro perchè io ho installato Headset Button Controller, che mi permette di gestire i pulsanti degli auricolari a filo come voglio, prevaricando le impostazioni di default!
buondí a tutti, per caso c'è una guida con tutti i comandi aggiornati?
Inviato dal pianeta GalaxyS3 - galassia GT-I9300
salve a tutti, ho un problema con s voice sul mio GalaxyS3 da quando ho fatto l'aggiornamento a Jelly Bean; il microfono sembra diventato sordo nel senso che per dare un comando vocale (tipo il classico ciao Galaxy) devo urlare!!! Premetto che provando il registratore vocale tutto funziona perfettamente e che ho scaricato la lingua italiana per il riconoscimento vocale off line.
Lo stesso problema mi si ripropone con la ricerca vocale di google.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Molti comandi non funzionano almeno a me tipo
Musica:
Successivo: (non funziona)
Precedente: (funziona)
Aumenta volume: (a volte funziona, ma la maggiorparte no)
Diminiusci volume: (come sopra)
Fotocamera
Scatta: (funziona bene)
Cattura: (Così e così)
Sorriso: (funziona bene)
Cheese: (non funziona)
Poi sveglia e altro funzionano tutti. Insomma ancora da aggiustare un pò.
È possibile modificare la voce di S Voice magari con una maschile senza avere i permessi di root?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho letto le pagine e mi sembra di capire che non ci sia un modo per far leggere gli SMS al nostro amato - e da alcuni odiato - S-Voice. Ho letto anche di DriveLink (l'app di Samsung per l'uso in automobile) ma non so se faccia al caso mio perché io cerco semplicemente un modo per farmi leggere gli SMS in arrivo mentre utilizzo gli auricolari.
Qualcuno sa consigliarmi un app che sappia farlo oppure un sistema, se c'è, interno al nostro S3? :(
Salve volevo chiedere se anche a voi i comandi vocali della fotocamera (per chi li ha attivati) funzionano solo con le parole "scatta" e "sorriso" e non anche con "cattura" e "cheese" come invece riportato nella guida del terminale.
Mi è sembrato di intendere che i comandi "scatta", "sorriso", "cattura" e "cheese" hanno tutti hanno la funzione di far scattare la foto senza regolazioni aggiuntive ma il device in italiano riconosce solo i comandi "scatta" e "sorriso" e non anche "cattura" e "cheese". E' così?
Allegato 37379
XD a me sembra che invece capisca benissimo
Ciao ragazzi,
non so se la cosa è già stata chiesta... scusatemi ma non ho avuto voglia di leggere tutte e 30 le pagine... :(
Cmq, a me sta capitando negli ultimi giorni che l's-voice non riconosce più quello che dico...
ho provato ad impostare anche il riconoscimento di Samsung powered by Vlingo dalle impostazioni generali,
invece che il riconoscimento vocale di google.. ma niente...
conoscete applicazioni che partano con l'auricolare bluetooth che non siano svoice?
Ho riscontrato questo:
Su svoice parla solo se inserita lingua inglese, o meglio funziona anche in italiano ma non parla.
Inoltre pur se scaricato il riconoscimento vocale in italiano offline non funziona per inviare sms se non in rete.
E tutto dopo aver installato 4.1.2
Grazie
Salve ragazzi ho da pocp acquistato il Samsung S3 e volevo chiedervi come far apparire il tasto del microfono sulla tastiera mentre scrivo un sms, in modo da poter scrivere un sms con la mia voce grazie mille :)
Sposto in s3.
ma è strano...gia di suo dovrebbe dartelo come predefinito comunque vai su impostazioni e vedi sulle app se ti compare S-VOICE
ma per la punteggiatura qualcuno ha capito come fare???
Stesso problema. Dopo un funzionamento perfetto per 15gg con blutooth anche dal casco, ora non capisce nulla di quello che dico . Ho anche ripristinato il GS3 ma nulla. Ho forse il dubbio che tutto sia avvenuto dopo l'aggiornamento a 4.1. Qualcuno ha lo stesso problema? Vorrei disinstallare S Voice e installare altre applicazioni ma non è disinstallabile. Sapete essere di aiuto?
Ciao a tutti, vorrei chiarita una cosa.
Qualche giorno ho visto alcuni video su internet ed ho notato che s voice in italiano parla molte bene e con gli accenti giusti mentre il mio è il contrario... si può fare qualcosa per migliorarlo?
Non ne posso più! Da quando ho comprato questo maledetto SIII lo scorso novembre ne sto passando di cotte e di crude! Stamattina dopo un mese (si ho dovuto mandare due volte il telefono in assistenza per problemi col touch e spero stavolta siano davvero risolti) ho riavuto questo benedetto dannato telefono... mentre scaricavo le solite app che utilizzo e configuravo in generale le impostazioni ho notato che ogni tanto il software si freeza ed appare il messaggio "Il programma S Voice è stato arrestato" per poi tornare a funzionare dopo che premo ok... ho provato spegnendo e riaccendendo il dispositivo ma nulla... come posso risolvere? Vi prego non ditemi con l'ennesimo reset di fabbrica mi sono stufato di tutte queste configurazioni :-[