CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Primi problemi dopo 3 settimane di uso...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Pilone88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Montemurlo (PO).
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    smoky anche a me spezza la suoneria a metà. cancella tutte le conversazioni e vedrai che torna tutto normale :-)

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone88 Visualizza il messaggio
    smoky anche a me spezza la suoneria a metà. cancella tutte le conversazioni e vedrai che torna tutto normale :-)

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sei un grande!
    Pensare che fino a 3 giorni fa era in assistenza per questa cosa...e anche per un'altra a dirla tutta: in chiamata ogni tanto sento la capsulina interna dell'autoparlante emettere vibrazioni....mi è tornato a casa praticamente come prima...anche a te da qst sorta di problema?
    Io sono parecchio pignolo..forse è solo una mia percezione.
    Comunque confido in un aggiornamento al più presto per risolvere questi problemi...
    Ultima modifica di Smoky; 21-06-12 alle 21:57

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    sono sicurissimo che l's4 non sarà il mio prossimo cellulare...penso sia questa la differenza tra apple e samsung

    ps. scusate l'OT
    Apple diversa? Fidati.... sono tutti uguali!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat
    stessi problemi(tranne il fatto che ci mette una vida ad inviare l'sms) quando avevo la wind nel cell...ora che non mando messaggi non so se i problemi ci sono ancora...comunque...il fatto della suoneria a metà ho notato si risolve cancellando ogni tanto tutte le conversazioni...

    per il resto: sono 15 giorni che attendo voucher e link per garanzia...mi hanno detto che hanno mandato la segnalazione ma ci vogliono altri 10 giorni...per me possono metterci tutto il tempo del mondo ma se non dovessi far in tempo a ricevere il link per la garanzia almeno (essendo che è valida entro 30 giorni dalla data d'acquisto) penso che parlerò con un avvocato per vedere il da farsi! non tanto per la garanzia di per sè, ma il fatto che mi hanno venduto un cellulare promettendomi un servizio che non sta avendo luogo mentre c'è chi si registra adesso e stasera si ritrova tutto quanto...
    sono sicurissimo che l's4 non sarà il mio prossimo cellulare...penso sia questa la differenza tra apple e samsung

    ps. scusate l'OT

    Vai da un avvocato spendendo magari 500€ per una cosa del genere ?


    inviato dal mio super startac turbo

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Pilone88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Montemurlo (PO).
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smoky Visualizza il messaggio
    Sei un grande!
    Pensare che fino a 3 giorni fa era in assistenza per questa cosa...e anche per un'altra a dirla tutta: in chiamata ogni tanto sento la capsulina interna dell'autoparlante emettere vibrazioni....mi è tornato a casa praticamente come prima...anche a te da qst sorta di problema?
    Io sono parecchio pignolo..forse è solo una mia percezione.
    Comunque confido in un aggiornamento al più presto per risolvere questi problemi...
    No, questo problema non me lo ha mai dato. Se non è eccessivamente fastidioso io non lo porterei neanche in assistenza, dato che te lo terranno 20 giorni! Tra poco si troveranno pezzi di ricambio e ti cambi la cassettina dell'altoparlante da solo, c'è un video (non mi ricordo dove) che spiega come smontare e rimontare pezzo per pezzo

    )

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    purtroppo non ho il tempo di leggere tutti i problemi, ma: IL NEGOZIANTE DEVE SOSTITUIRVI O RIPARARVI (QUEST'ULTIMA OPZIONE SOLO SE ECCESSIVAMENTE ONEROSA RISPETTO ALLA PRECEDENTE) O RIMBORSARVI LE SPESE SE IL BENE NON SI PRESENTA CONFORME ALL'USO DESCRITTO, salvo che l'utente lo abbia acquistato a conoscenza di tutto. la garanzia è sempre 2 anni e non c'entra la registrazione all'exclusive per la polizza, quella è un'aggiunta. sostituzione diretta o rimborso entro 7 giorni (o forse 2 mesi bisognerebbe vedere bene), assistenza completa presso il punto vendita entro i 2 anni. carte da bollo e denunce (come sto facendo io, aspetto la ricevuta di ritorno) se il negoziante si rifiuta.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo de forum o un s3 mi capita quando telefono che laltoparlante interno mi fa un fruscio sembra che ce uniterferenza ma non lo fa sempre vi ringrazio in anticipo

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema della suoneria dei messaggi si è presentato anche sul mio s3, ora provo a cancellare le conversazioni e vedere se lo fa ancora..
    Ho notato anche io che a volte durante le chiamate fa la stessa vibrazione che fa quando lo sollevi e hai una notifica.. Non ho però fatto caso se avessi effettivamente una notifica oppure no.

    A volte mi segnala addirittura che ho un messaggio da leggere e invece non è vero.

  10. #19
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    CONTINUATE LA DISCUSSIONE QUI

    https://www.androidiani.com/forum/sa...di-un-sms.html


    GRAZIE

    chiudo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy