CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Primi problemi dopo 3 settimane di uso...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Pilone88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Montemurlo (PO).
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Primi problemi dopo 3 settimane di uso...

    Salve, fino ad adesso ho sempre risposto nelle svariate discussioni che il mio telefono era il numero uno, che non aveva dato nessun problema e che andava come le palle di fuoco. Adesso comincia a dare i primi segnali di "cedimento". Lo so che è un telefono nuovo, devono uscire milioni di aggiornamenti e milioni di modifiche, chiedo a voi però se c'è qualche soluzione in giro (ho usato "CERCA" ma non ho trovato niente a riguardo).
    - La notifica dell'sms suona a mezzo, non fa il suono completo.
    - Quando premo il tasto HOME, lagga un pò nel caricamento della schermata HOME.
    - Quando apro la cartella MESSAGGI noto che scatta un pò ad aprirmi la conversazione.
    In base a questi problemi, volevo sapere se mi conviene "moddare" un pochino e se si qual'è secondo voi il miglior modo. Grazie mille in anticipo a tutti.

    EDIT: Quando invio un sms, ci mette una vita ad inviarmelo nonostante abbia la ricezione a più del 50%.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    stessi problemi(tranne il fatto che ci mette una vida ad inviare l'sms) quando avevo la wind nel cell...ora che non mando messaggi non so se i problemi ci sono ancora...comunque...il fatto della suoneria a metà ho notato si risolve cancellando ogni tanto tutte le conversazioni...

    per il resto: sono 15 giorni che attendo voucher e link per garanzia...mi hanno detto che hanno mandato la segnalazione ma ci vogliono altri 10 giorni...per me possono metterci tutto il tempo del mondo ma se non dovessi far in tempo a ricevere il link per la garanzia almeno (essendo che è valida entro 30 giorni dalla data d'acquisto) penso che parlerò con un avvocato per vedere il da farsi! non tanto per la garanzia di per sè, ma il fatto che mi hanno venduto un cellulare promettendomi un servizio che non sta avendo luogo mentre c'è chi si registra adesso e stasera si ritrova tutto quanto...
    sono sicurissimo che l's4 non sarà il mio prossimo cellulare...penso sia questa la differenza tra apple e samsung

    ps. scusate l'OT

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più grave.....queste cosucce(permettermi di chiamarle così....)saranno risolte con aggiornamenti senza problemi, io dopo tre settimane mi trovo benissimo.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    il problema del LAG del tasto home è dovuto ad S Voice
    cioè
    il tasto home aspetta un attimo per capire se premi 2 volte per attivare S Voice
    per risolvere vai su impostazioni S Voice e leva che lo attivi premendo 2 volte il tasto home

  6. Il seguente Utente ha ringraziato appians per il post:

    seforas (23-06-12)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Nembro (BG)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho riscontrato il problema della suoneria del messaggi e la ho risolta installando Lightflow e impostando la suoneria da li disattivando quella di base.
    Per la lag con il tasto home confermo quello che ha detto Appians!
    Per gli Sms non ho riscontrato quei problemi.

    Comunque ragazzi, non fatevi prendere dal panico, non è uscito da nemmeno un mese e questi problemi erano da mettere in preventivo, basta un po' di pazienza e si risolveranno da soli.

    è davvero un' OTTIMO telefono!

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Pilone88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Montemurlo (PO).
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barcio Visualizza il messaggio
    Io ho riscontrato il problema della suoneria del messaggi e la ho risolta installando Lightflow e impostando la suoneria da li disattivando quella di base.
    Per la lag con il tasto home confermo quello che ha detto Appians!
    Per gli Sms non ho riscontrato quei problemi.

    Comunque ragazzi, non fatevi prendere dal panico, non è uscito da nemmeno un mese e questi problemi erano da mettere in preventivo, basta un po' di pazienza e si risolveranno da soli.


    è davvero un' OTTIMO telefono!
    Tranquillo, io non mi sono fatto prendere dal panico. Io sono fiduciosissimo e sono sicuro che con il primo aggiornamento tutto si risolve. Era solo per esporre i miei problemi. Provo a cancellare le conversazioni. Per quanto riguarda la lag del tasto home, non è che mi da fastidio, era solo per capire se era un problema del cellulare. Anche se ci mette qualche istante a ricaricare i widget in prima pagina. Ma non mi fa differenza, ripeto che sono sicuro verrà sistemato!

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Pilone88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Montemurlo (PO).
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per il fatto della suoneria della notifica, ho cancellato tutte le conversazioni ed è ripartita regolare. Speriamo sia un problema risolto nell'aggiornamento che (chissa quando) arriverà

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    BISCEGLIE BT
    Messaggi
    4
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    naaaaa...

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barcio Visualizza il messaggio
    Io ho riscontrato il problema della suoneria del messaggi e la ho risolta installando Lightflow e impostando la suoneria da li disattivando quella di base.
    Per la lag con il tasto home confermo quello che ha detto Appians!
    Per gli Sms non ho riscontrato quei problemi.

    Comunque ragazzi, non fatevi prendere dal panico, non è uscito da nemmeno un mese e questi problemi erano da mettere in preventivo, basta un po' di pazienza e si risolveranno da soli.

    è davvero un' OTTIMO telefono!
    Ragazzi anche a voi ha dato il problema della notifica messaggi? A me spezza la suoneria a metà melodia...a voi che fà?

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S3, l'iPhone 5 lo distruggerà?

    premesso che è il gioco delle parti e che l'S3 i suoi problemi li ha.. mi pare comunque un po' esagerato...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy