CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
Discussione:

Sveglia del Galaxy S3, non funziona da spento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salbra75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ,mi potreste aiutare a risolvere questo problema,suppongo che mi sfugge qualcosa nell 'impostare la sveglia.In pratica dopo averla impostata per il mattino dopo ,dopodiche spengo il cellulare per andare a dormire, puntualmente al mattino non suona . Ho provato a telefono acceso ,mantenendo le stesse identiche impostazioni e cosi' funziona. Non voglio pensare che su un telefono di questa portata la sveglia funziona solo a telefono acceso , sarebbe un limite inaccettabile , per non parlare poi di consumi della batteria che resterebbe accesa una nottata intera .Grazie per le risposte
    Da anni ormai, nei moderni smartphone, la sveglia non funziona a telefono spendo.
    Mettilo in modalità aereo e spegni il monitor, è come se fosse spento

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di sierrasierra


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salbra75 Visualizza il messaggio
    ... Non voglio pensare che su un telefono di questa portata la sveglia funziona solo a telefono acceso , sarebbe un limite inaccettabile , per non parlare poi di consumi della batteria che resterebbe accesa una nottata intera .Grazie per le risposte
    Anch'io, abituato con i telefoni Symbian della Nokia, mi sono trovato in difficoltà nell'accettare questo limite della sveglia da telefono spento. Ma non si può fare diversamente con Android, perchè lo smartphone (SIII nel nostro caso) necessita di caricare il SO all'avvio, prima di utilizzare qualsiasi app.

    La cosa migliore, come ti è stato già suggerito, è mettere il tel in modalità aereo per evitare consumi eccessivi di batteria ed ogni evento di emissione elettrromagnetica.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa come far durare la sveglia più di un minuto senza app esterne?
    a me piace la sveglia smart prima....ma poi vorrei che la sveglia sia continua
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mi sa che non si può fare nulla per averla continua, io ho provato anche ad impostare una canzone (3min), ma arrivato a c.a. 1 minuto si stacca..
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,vorrei sapere se la sveglia sul mio S3 funziona solo a terminale accesso come un iphone?...o c'è modo perchè funzioni anche da spento come un nokia o altre marche!!!

    grazie

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho provato e sembra che funzioni solo da terminale acceso!!!...volevo sapere se esiste qualche impostazione o programma per far funzionare la sveglia anche da terminale spento!!!

    grazie

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Purtroppo solo da acceso essendo un'applicazione, ma si può ovviare mettendo il telefono in modalità offline. Ciao ciao
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klaudio93 Visualizza il messaggio
    oppure usate nomoarpowah,ma necessita di root e non so se sia stato già ottimizzato per s3,per s2 funziona egregiamente
    ciaooo...mi sapreste dire se ora è stato ottimizzato per S3?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legendxx89 Visualizza il messaggio
    tutti gli smartphone di ultima generazione necessitano di essere accesi per far suonare la sveglia....
    la soluzione è questa: tieni il telefono acceso in offline, ti consuma lo 0% di batteria in tipo 8-10 ore ed hai la sveglia

    Oh, finalmente posso rispondere con cognizione di causa. 4 mesi fa ho iniziato ad usare un Galaxy riscontrando qualche problema, compreso quelli della aveglia che personalmente considero imperdonabile. Cerca cerca, ho letto un sacco di cose che mi hanno costretto a rassegnarmi. Ho letto congrtture ridicole espresse da fanatici illusi, infatti se un pc di 10 snni fa si poteva accendere da solo ad una determinata ora è facile capire come questa lacuna sia proprio pazzesca, al giorno d'oggi. Se poi penso ai poveretti che hanno speso 500 euro... La cagata più grossa però, e qui mi devo togliere un sassolino da una scarpa, è quella che uno smartphone in offline consumerebbe lo 0% in una notte. L'affermazione mi è rimasta impressa e prima di rispondere ho fatto diversi cicli di ricarica e diverse prove, indagato su altri didpositivi... insomma, alla fine, in una notte, se ne va almeno il 20/25% di batteria. 0% sara forse il QI di cji afferma una cosa del genere :-) Hahaha...

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, nel mio Bada Wave 2 non c'è un'opzione per farlo accendere per far suonare la sveglia.. lo fa e basta.
    Concordo che è un sistema operativo un po' così.. però è sempre un sistema operativo, e la sveglia si imposta come nel galaxy, tramite l'app "Orologio".. quindi non so che dire... o.O

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy