CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

Sveglia del Galaxy S3, non funziona da spento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    su android è sempre stato così ragazzi...è inutile anche impostare una discussione a riguardo..
    lo piazzate offline e la sveglia funziona..se volete spegnere il tel usate una sveglia da 10 euro..
    Oppure con un nokia da 20 euro che ti sveglia da spento anche con un bel messaggio di buongiorno personalizzato!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di Domenik75


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio S3 va offline automaticamente tramite App ZDbox a mezzanotte a la mattina alle 7 quando torna online ha consumato solo 1% ... anche se dimentico di caricarlo con questo consumo non ho mai avuto problemi di sveglia

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Secondo voi quindi sarebbe impossibile far riaccendere il cel da solo ad una certa ora ?
    Beh io lo facevo con l'iPhone !!!!!!!
    Esisteva una applicazione che scriveva nella bios del melafonino e impostava il wake così come si fa nella bios dei pc.
    Se per l'S3 questa cosa non esiste è perché nessuno l'ha ancora creata.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    ma cosa risolvono? è il primo smartphone che avete? nessuno smarthpone suona da spento!!!
    no, non è il primo smartphone che ho... e anche l'LG windows phone che avevo (non) funzionava allo stesso modo. il blackberry, invece, con tutti i limiti che può avere (lo so, per averlo usato 2 anni), si accendeva da spento: mi pare il minimo! ma, a parte lui, il fatto che tutti funzionino così, non è un motivo valido per accettarlo, trattandosi di telefoni "intelligenti"!!!
    saluti

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho ancora un Nokia E90 non mi sembra così vecchio eppure, all'ora prestabilita, da spento, suona che è un piacere
    Luciorech

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domenik75 Visualizza il messaggio
    Il mio S3 va offline automaticamente tramite App ZDbox a mezzanotte a la mattina alle 7 quando torna online ha consumato solo 1% ... anche se dimentico di caricarlo con questo consumo non ho mai avuto problemi di sveglia
    ma perchè uno deve scaricare ed installare delle app aggiuntive (con tutti i rischi che ne conseguono), per far fare ad un telefono da 600 euro, da tutti definito smartphone, cioè "intelligente", quello che un telefono da 20 euro fa nativamente???

  8. #37
    Baby Droid L'avatar di Domenik75


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo la "morte" del mio S3 ho comprato un telefono cinese con android ICS (no root) come muletto, rovistando nel menu impostazioni ho trovato la voce "Programma accensione/spegnimento" ... praticamente metto l'ora in cui voglio accendere il cellulare e automaticamente si accende e poi faccio suonare la sveglia :o ... ma dico io, su un cellulare cinese si può fare e su i telefoni costosi non ci riescono? sono senza parole

  9. #38
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domenik75 Visualizza il messaggio
    Dopo la "morte" del mio S3 ho comprato un telefono cinese con android ICS (no root) come muletto, rovistando nel menu impostazioni ho trovato la voce "Programma accensione/spegnimento" ... praticamente metto l'ora in cui voglio accendere il cellulare e automaticamente si accende e poi faccio suonare la sveglia :o ... ma dico io, su un cellulare cinese si può fare e su i telefoni costosi non ci riescono? sono senza parole
    Effettivamente ê vero..anche sugli ngm c'é questa funzione..all'inizio non ci credevo ma é proprio cosi..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Raga ripeto.

    Io lo facevo con l'iphone!!
    Con l'applicazione ischedule (se non ricordo male si chiamava così) che scriveva nella bios il valore di rtc timer per fare svegliare (wake) il telefono all'ora stabilità.
    Si può fare nella maggior parte dei pc che supportano la funzione "rtc allarm" e linux permette di farlo anche da riga di comando se il kernel e la bios supportano tale modalità:

    http://www.linux.com/learn/docs/6728...tc-alarm-clock

    Il nostro smartphone potrebbe benissimo avere questa possibilità se è con root, se il kernel ha i moduli corretti e se la bios supporta tale funzione.
    Del resto la funzione rtc deve avercela per forza, se no come mantiene l'orologio "in tempo" se lo si tiene spento per giorni?

    Edit:
    Ho notato che, come nella guida nel link postato, esiste il file /sys/class/rtc/rtc0/wakealarm ma anche il file /sys/class/rtc/rtc1/wakealarm

    Il primo è già valorizzato con una data.
    Il secondo non è valorizzato e potrebbe essere quello che serve per far svegliare il telefono..
    Chi prova?
    Tapatalk 2
    Ultima modifica di kijuz; 17-01-13 alle 08:42

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    La cosa curiosa che ho notato è che il mio secondo cellulare, un Huawei da 80 euro - guarda caso di produzione cinese - con mia grande meraviglia si accende da spento, senza nessuna app aggiuntiva: semplicemente settando l'ora nell'applicazione Orologio.
    Al momento in cui si spegne la suoneria, chiede se si vuole lasciare il terminale acceso, spegnerlo o metterlo offline.
    No comment...
    Ultima modifica di vryce; 17-01-13 alle 08:50

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy