CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

acquisto GSIII da privato in abbonamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    acquisto GSIII da privato in abbonamento

    Ciao a tutti raga, come da titolo ieri ho acquistato un S3 da un privato tramite subito.it. Il cell era sigillato e incelofanato e il signore mi ha detto che non era brandizzato. Forse non lo sapeva ma all'accensione sembrava no brand però nelle info del dispositivo risulta avere un firmware vodafone. Dunque in parole povere ho scoperto che il cell è stato preso con un abbonamento. Ora quello che mi chiedo è se il tizio non dovesse pagare le rate non è che mi ritrovo un giorno il cell bloccato?? Ho chiamato vodafone e mi hanno detto che bloccano solo se il telefono risulta rubato e per il resto di stare tranquillo. Ho cmq lo scontrino del negozio dove è stato acquistato. Potrei avere dei vostri pareri?

  2.  
  3. #2
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Tranquillo, quelli presi a contratto sono di chi fa il contratto e non in comodato. Se il tipo non paga le rate sono problemi suoi

    inviato da Galaxy S III con Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    se ne è parlato anche in altri post.
    Io sarei tranquillo al posto tuo.
    Anche se Tranquillo ha fatto una brutta fine ;-)
    Edit: Certo che il venditore mi sa tanto di furbetto. Compra, paga una rata, vende a prezzo intero e poi non paga.
    ... forse sono maligno io.
    Samsung S8 plus

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di etto4


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga, come da titolo ieri ho acquistato un S3 da un privato tramite subito.it. Il cell era sigillato e incelofanato e il signore mi ha detto che non era brandizzato. Forse non lo sapeva ma all'accensione sembrava no brand però nelle info del dispositivo risulta avere un firmware vodafone. Dunque in parole povere ho scoperto che il cell è stato preso con un abbonamento. Ora quello che mi chiedo è se il tizio non dovesse pagare le rate non è che mi ritrovo un giorno il cell bloccato?? Ho chiamato vodafone e mi hanno detto che bloccano solo se il telefono risulta rubato e per il resto di stare tranquillo. Ho cmq lo scontrino del negozio dove è stato acquistato. Potrei avere dei vostri pareri?
    se non paga quella persona se la prendono con lui di certo non con te... x il fatto brand o no brand cambia poco o niente, solo il logo... x il resto hai gia' un aggiornamento disponibile tu...
    Due cose nella vita non ti abbandoneranno mai: lo sguardo di Dio che sempre ti vede ed il cuore di una mamma che sempre ti segue!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    il telefono era di sua proprietà
    ora lui ha un debito con vodafone
    se non paga gli faranno causa per farlo pagare
    ma il telefono non centra più niente

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Ah meno male...Anche xk ho letto di storie spiacevoli riguardo blocchi imei di S2 e altri cell all'improvviso. Non vorrei svegliarmi una mattina e ritrovarmi con una carota nel deretano! ahahahhaha! Cmq l'ho già sbrandizzato e fatto root. :P

  8. #7
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Ah meno male...Anche xk ho letto di storie spiacevoli riguardo blocchi imei di S2 e altri cell all'improvviso. Non vorrei svegliarmi una mattina e ritrovarmi con una carota nel deretano! ahahahhaha! Cmq l'ho già sbrandizzato e fatto root. :P
    Per fare quello deve essere fatta denuncia di furto o smarrimento e poi segnalata la cosa all'operatore

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi sono nuovo.. cmq ho acquistato anke io un galaxy s3 da privato brandizzato vodafone...ora mi sorge il seguente dubbio: e se questo cellulare fosse stato preso in abbonamento????... ho letto un po in giro che potrebbero addirittura bloccare l imei...vorrei chiarimenti e soprattutto vorrei sapere se è solo diciamo una " minaccia" o è vero..

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    A sud dell'equatore
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao;
    Se dai uno sguardo veloce ti accorgerai che la risposta è gia stata data da tanti altri utenti. Puoi stare tranquillo se non paga sono problemi suoi e di Vodafone.Il cellulare non verrà toccato.

    telefono era di sua proprietà
    ora lui ha un debito con vodafone
    se non paga gli faranno causa per farlo pagare
    ma il telefono non centra più niente

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,scusate se mi intrometto,ma avete dato informazioni molto errate ai ragazzi qua sopra.
    da che mondo è mondo,secondo voi vodafone da un telefono in abbonamento,la persona non paga le bollette e non fa niente?!su non prendiamoci in giro
    è ovvio che il telefono se non vengono pagate le bollette,viene bloccato.
    viene bloccata sim dell'abbonamento e telefono,visto che nel contratto l'apparecchio è registrato con imei e scheda.
    Quindi io darei indietro il telefono.
    chi vende cosi in modo prematuro è solo perche si è pentito dell'abbonamento.
    nel migliore dei casi con i soldi del cellulare venduto,viene pagata la penale,nel peggiore dei casi si intascano i soldi e ciao abbonamento
    e di conseguenza ciao telefono!
    concludo dicendo che non sto dicendo queste cose per supposizione,bensi per fonte certa.
    potete anche fare un salto nel forum dell'operatore e vedere voi stessi,quante persone hanno tablet e cell in abbonamento bloccati!!!!!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy