CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

acquisto GSIII da privato in abbonamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi dice si chi no mah


    inviato da galaxy s3

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di sharkrunner


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung S6edge, iphone6S

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    viene bloccato l'IMEI, come è giusto che sia

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    chi dice si e no semplicemente non sa quello che dice..da cattive informazioni oltre a darle sbagliate.
    il telefono in abbonamento se non viene pagato viene bloccato stop

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ilmiosmartphone

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Al gestore credo interessi più il rientro econcomico.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kruelom Visualizza il messaggio
    Al gestore credo interessi più il rientro econcomico.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    al gestore interessa che resti attivo il piano abbonamento,dei cellulari poco se ne importa...
    daltronde,come è giusto e LOGICO che sia,se una cosa non si porta a conclusione,è normale ed è giusto che venga poi bloccata
    infatti non so perche la gente deve dire cabolate e cattive informazioni senza sapere le cose...invece di chiarirle le idee,qui le confondono!mah!
    comunque io ho dato l'informazione corretta per come è,chi vuole ascoltarla bene sennò amen!
    ciao a tutti!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi volevo chiedervi ma se uno non paga piu l'abbonamento fatto con 3 di un samsung galaxy s 3 posso bloccartelo??ho se la prendono solo con l'acquirente??cioè la 3 puo bloccarti lo smartphone con imei?

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Secondo voi perché chiede carta di credito qualora non paga le rate defalcano dalla carta di credito ed anche se chiude il conto viene segnalato e ci pensa il recupero credito di Vodafone lo fanno per tutelarsi il blocco avviene se uno fa una denuncia di furto di appropriazione indebita o smarrimento da copia al gestore per chiedere il blocco imei tenete presente che se il telefono varca il confine i telefoni funzionano con altri gestori


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi non lo bloccano??

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    allora io ho l's3 in abbonamento con la tre, ma credo valga lo stesso anche per vodafone. quando comprate l's3 in abbonamento, parte dei soldi va alla vodafone ( quella relativa alla scheda), un'altra parte della rata invece va alla società che vi ha FINANZIATO, monetariamente, l'acquisto del telefono. ad esempio, se voi chiedete in prestito 1000 euro ad una banca per l'acquisto di caramelle e poi non rimborsate le rate del prestito, la banca non si viene a prendere caramelle (in marito ci sarebbe tutta la teoria delle garanzie reali, ma lasciamo stare). dimenticate l'idea che sia la vodafone a pagare samsung per tot s3 che poi rivenderà in abbonamento. esistono apposite società di intermediazione finanziaria per questo tipo di operazioni. per cui il telefono cellulare risulta già interamente pagato da dette società (ad esempio la compass) sarete poi voi acquirenti finali a rimborsare le rate del prestito. per cui la vodafone non ha nessun tipo di diritto o privilegio sul telefono. lo stesso dicasi per queste società di intermediazioni, che non hanno diritti o privilegi sul telefono, bensì ne hanno sul sottoscrittore del prestito (primo acquirente del telefono che può averlo rivenduto anche altre 30 volte). come già detto in precedenza, il telefono non è in comodato d'uso, quindi nessuno andrà mai a farsi valere su di esso

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pusherino Visualizza il messaggio
    allora io ho l's3 in abbonamento con la tre, ma credo valga lo stesso anche per vodafone. quando comprate l's3 in abbonamento, parte dei soldi va alla vodafone ( quella relativa alla scheda), un'altra parte della rata invece va alla società che vi ha FINANZIATO, monetariamente, l'acquisto del telefono. ad esempio, se voi chiedete in prestito 1000 euro ad una banca per l'acquisto di caramelle e poi non rimborsate le rate del prestito, la banca non si viene a prendere caramelle (in marito ci sarebbe tutta la teoria delle garanzie reali, ma lasciamo stare). dimenticate l'idea che sia la vodafone a pagare samsung per tot s3 che poi rivenderà in abbonamento. esistono apposite società di intermediazione finanziaria per questo tipo di operazioni. per cui il telefono cellulare risulta già interamente pagato da dette società (ad esempio la compass) sarete poi voi acquirenti finali a rimborsare le rate del prestito. per cui la vodafone non ha nessun tipo di diritto o privilegio sul telefono. lo stesso dicasi per queste società di intermediazioni, che non hanno diritti o privilegi sul telefono, bensì ne hanno sul sottoscrittore del prestito (primo acquirente del telefono che può averlo rivenduto anche altre 30 volte). come già detto in precedenza, il telefono non è in comodato d'uso, quindi nessuno andrà mai a farsi valere su di esso
    ok grazie ti sei spiegato bene spero sia giusto...quindi non posso fare niente sul cellulare..grazie..
    Ultima modifica di Mirkodj90; 18-09-12 alle 02:27

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy