R: [info] AGGIORNAMENTI UFFICIALI
Quote:
Originariamente inviato da
Zacca90
Ritornadno al discorso del rilascio di JB per i Tim, Vodafone e nobrand ho letto in un'altro forum che un ragazzo ha contattato la Samsung e gli è stato detto che l'aggiornento verrà rilasciato per tutti e tre il 31 ottobre e che il ritardo è dovuto al fatto che hanno eliminato alcuni bug che si erano presentati nella versione polacca uscita un po di tempo fa....e che Tim e Wind hanno voluto attendere prima di rilasciarlo in quanto avevano segnalato la questione.
Sarà vero secondo voi?!?!?!.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No..perché tutte quelle che stanno uscendo ora sono più evolute della polacca...
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Quote:
Molecola
Vi faccio fare due risate:
1h Samsung Italia @samsungitalia
Pronti per il weekend? Nemo vi aspetta al cinema e ci saremo anche noi! scoprite dove sulla nostra pagina Facebook
Samsung Ecolavaggio celebra il ritorno di Nemo in 3D! | Facebook
Espandi
1h ☤The BoSS!☤ @RealMolecola
@samsungitalia Ma non vogliamo NEMO,vogliamo sapere quando esce Jelly Bean per i prodotti NO BRAND ITALIA!
Espandi
1h Samsung Italia @samsungitalia
@RealMolecola Jelly Bean è in arrivo nei prossimi giorni però se ti va fai un salto al cinema questo weekend ;-)
Conversazione tra me e Samsung:P auhauhahauhauha
Buon cinema! :)
Ahahaha fantastici quelli di Samsung quanto ai stanno divertendo!
Certo, andiamo a vedere Nemo così non pensiamo a jb!
Inviato dal mio supersonico S3.
Io ci scommetto che arriverà il 31 ottobre alle 23:59 precisi :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
klezh10
Io ci scommetto che arriverà il 31 ottobre alle 23:59 precisi :p
59 secondi e 99 centesimi :D
inviato con il mio stra super Samsung S3....IPhone 5...prrrrr
Quote:
VonDead
Ho due S3 comprati dallo stesso negozio, provenienti entrambi dallo stesso stock. Sono no brand con firmware nativo tedesco.
In uno l'ho aggiornato a Jelly Bean. Sull'altro ho lasciato il firmware nativo, ovvero Ice Cream 4.0.4.
Differenze non ne ho assolutamente notate, al punto tale che per verificarle ho dovuto prendere in mano entrambi i telefoni e vedere se effettivamente cambiava qualcosa.
Da quello che ho notato ci sono piccolezze, ma veramente piccolezze nei menù ed in alcune icone, ma roba proprio da poco.
Per la batteria purtroppo non mi posso pronunciare: l'uso del telefono è relativo e puramente soggettivo. In parità di utilizzo tuttavia sono più o meno uguali nella durata.
Secondo me, e ribadisco, secondo me, questo aggiornamento tanto agognato è più una speranza o aspettativa vana, idealizzata, rispetto ad un effettivo cambiamento.
Provare per credere.
Se flashassi jb in modo pulito e cioè facendo prima i wipe ti accorgesti che non ci sono paragoni..
Quote:
VonDead
Per flash intendi con Odin, o anche attraverso il semplice aggiornamento di Kies?
Perchè prima di aggiornare ho letto le discussioni ed eseguito i diversi wipe, ovviamente dal telefono e non dalla recovery, non avendo il root e la CMW.
La reale differenza l'ho trovata levando la touchwiz...
Intendo con odin...se poi provassi la android revolution non torneresti piu indietro...:)
Quote:
rizzotti91
Intendo con odin...se poi provassi la android revolution non torneresti piu indietro...:)
Cosa sono le android revolution? :)