Per quel che mi riguarda possiamo confermare l'aggiornamento 4.1.2 brand 3 :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per quel che mi riguarda possiamo confermare l'aggiornamento 4.1.2 brand 3 :)
Molto strano......su samf non esiste sto aggiornamento.
ragazzi è l'aggiornamento alla 4.1.2 adesso chi vuole sperimentare come abbiamo fatto io e fragalaxy79 bene, altrimenti non iniziate con domande da parassita ciao a tutti e buon aggiornamento
Ragazzi ho finito di aggiornare proprio adesso...confermo ANDROID 4.1.2 JELLY BEAN per i brand H3G...
Ragazzi ora voglio farvi una domanda...Dopo scaricato il firmware esce quella finestra delle condizioni dove presenta 3 tasti: annulla, installa tutto e installa solamente…io ho premuto installa per sbaglio…è differente da installa tutto oppure non c'è nessuna differenza???
Anche io ho 4.1.1 h3g, evidentemente i server sono un pò intasati dato che mi dice di riprovare più tardi, è,invece, possibile che kies non veda nessun aggiornamento?
Ad ogni modo anche io ho cliccato solo su installa :)
Scusa non avevo letto ecco il risultato :http://img.tapatalk.com/d/13/01/04/guhanade.jpg
Ci sono i server moolto intasati
Proverò ad aggiornare più tardi..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Oggi uscito aggiornamento uff H3G 4.1.2 ll4 ma kyes non lo ha riconosciuto lo dovuto fare tramite telefono con wifi
Ragazzi ma il semplice aggiornamento via smartphone, senza nessun tipo di programma, come si chiama?
Non sto capendo cona sono questi odin, ota, kies...
Di solito non si aggiorna tutto dallo smartphone stesso?
credo sia solo tramite ota al momento
Io l'ho fatto tramite OTA, su kies ancora non c'era traccia fino dieci minuti prima ;)
Appena aggiornato anche io, tramite wifi. Il multiview è uno spettacolo!
piccola puntualizzazione: "l'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta.". In che modo il mio telefono effettua questa richiesta? Quando verifico gli aggiornamenti è come se prendessi il numerino e attendessi in coda?
Io credo che sia un ordine che noi non capiamo... A me si è aggiornato senza che facessi nulla e la cosa "assurda" http via OTA che a me non ha mai funzionato...
Ragazzi ma il semplice aggiornamento via smartphone, senza nessun tipo di programma, come si chiama?
Non sto capendo cona sono questi odin, ota, kies...
Di solito non si aggiorna tutto dallo smartphone stesso?
Ho un s3 di provenienza francese e ieri sera ho effettuato l’aggiornamento ufficiale a 4.1.2.
Sto ancora provando la nuova versione e, per il momento, ho riscontrato un unico problema, non particolarmente grave ma piuttosto fastidioso.
Uso l’app preinstallata per gli sms e ho notato che, dopo l’ultimo aggiornamento, le conversazioni presenti nella schermata principale dell’applicazione vengono identificate dal nome dei contatti salvati sulla sim, anziché dal nome dei contatti dell’account gmail come succedeva in precedenza.
Ho già provato a cancellare i dati dell’applicazione messaggi e anche a fare un wipe cache partition, ma il problema persiste. :(
Quote:
Originariamente inviato da fragalaxy79
Ah si? Mi ricordavo fosse più o meno uguale...
dato che mi trovo con "stato modificato", sto aspettando che arrivi l'aggiornamento per i NO BRAND per vedere se aggiorna ugualmente o se dovrò seguire la procedura di wipe .... ecc..., boh? qualcuno ne sa di più?
Ahhh per OTA intendete l' aggiornamento via smartphone! Adesso ho capito! :D
Nemmeno a me risulta nessun nuovo aggiornamento sul mio S3 no brand.
Siamo alle solite, esce prima l'aggiornamento no brand in Israele e Ucraina (tra le tante gia uscite), e l'italia viene tenuta tra le ultime...scandaloso!
In upload SLOVAKIA e ROMANIA (cosmote)! Di aggiornamenti per l'italia manco l'ombra (come sempre del resto).
Ciao, scusate ma non è possibile sapere come funziona sto giro del fumo rotfl , qualcuno di esperto potrebbe dare una linea di massima di come avvengono e in che sequenza gli aggiornamenti ??
Spero che non sia la solita domanda fastidiosa , ma nel mio caso basta sapere più o meno l'ordine e la sequenza degli aggiornamenti e me ne sto beato ad aspettare invece di non capirci una h e dover sempre leggere ed interpretare i vari messaggi che vengono postati ...(io per esempio sapevo che i brand venivano aggiornati dopo i no brand ma con questo terminale è l'incontrario) perchè??
Se sono andato OT chiedo venia .
Nessuna sequenza. E nessuna data. Ci sono solo supposizioni teoriche date da esperienze passate e basta.
La questione dei Band e no brand è solo un ipotesi non sempre vera.
Quindi non c'è nessuna chiave di lettura per i messaggi. Non resta che essere pazienti. Anzi la miglior cosa è non pensarci proprio.
buongiorno a tutti sono un felice possessore del mitico galaxy s3 con brand h3g da oggi mi da via ota un possibile aggiornamento ma mi dice di riprovare piu tardi....stranamente pero se lo connetto al pc e utilizzo kies non mi trova niente... come mai?
Niente, via ota server otturati via kies
Non trova nulla
Appena scaricato l'aggiornamento a 4.1.2 !!
La prima grossa novità che ho notato è l'inserimento del multi window.. cioè la possibilità di aprire più finestre contemporaneamente.
Si attiva dal solito pannello in alto (quello di wifi, bluetooth, ecc) e compare una piccola linguetta sulla parte sinistra dello schermo con la quale si apre il pannello per gestire le applicazioni nelle finestre.
Appena riesco posto un paio di screenshot