+1
Trollallero Trollallà
Visualizzazione stampabile
grazie infinite.
Posso installare una versione H3G o mi puo' dare problemi?
AP :I9300XXALF6
CP :I9300NELF1
CSC :I9300HUIALF1
Scusate che brand ho io?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Debbo per forza scaricare kies o ota per l'aggiornamento di JB ? Non ho molta voglia di scaricare queste app... Nelle impostazioni dell'android brand 3 facendo la scansione di aggiornamenti non mi da alcun aggiornamento disponibile....tra un pò di tempo arriverà anche la notifica lì?
Forse sarà una mia impressione ma con questo aggiornamento vodafone il display mi sembra molto più mi nitido e luminoso :)
Dai che oggi è il giorno buono! Deve esserlo...
Inviato Da Samsung Galaxy S III
Buongiorno a tutti quelli che, come me, si svegliano e si collegano qui, per vedere se é uscito il no Brand...... :-P
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 3D
idem io,,,,hihihi
Conviene un hard reset del telefono prima? Ma questa manovra invalida la garanzia?
Ragazzi è inutile sperare...ci stanno ancora Tim, Wind, Beep Mobile e Poste Mobile da aggiornare prima dei No Brand.
Quindi aspettiamo, quando ci saranno i Mondiali di calcio in Brasile nel 2014 potremo orgogliosamente mostrare Jelly Bean sui nostri Galaxy S3 No Brand.
:-D
Quote:
Originariamente inviato da Spidermario
Domanda da fare nel Topic del pre_aggiornamento
Potresti farlo e no, non invalida la garanzia
Inviato da S3 Android Revolution HD 12
Assurdo, rilasciano jb per la croazia (vipnet) e di no brand italia neanche l'ombra!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da monsterfru
Anche se vi lamentate, lo rilasciano quando vogliono :-)
Inviato da S3 Android Revolution HD 12
Salve io ho un s3 non brand Europa come faccio a sapere quando uscirà jb per il mio terminale
I9300xablg8
Che zona é?
Grazie
cerca qui ;)
So che sarà stato chiesto mille volte, ma i vantaggi di jally bean quali sono? Magari c'è una lista?
prima pagina di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html
notizie su l' uscita di quello tim
speriamo in giornata
Buongiorno ragazzi,
una domanda: ho un S3 brand H3G ma lo utilizzo con scheda Vodafone. Posso installare direttamente la versione 4.1.1 Vodafone tramite odin? Oppure mi conviene installa re la versione H3G e poi cambiare il modem? Grazie.
Su facebook 30 minuti fa:
Samsung Mobile Italia: ciao a tutti, il ritardo nel rilascio di Jelly Bean per il nostro mercato non è una scelta commerciale ma legata al processo stesso di nascita di un aggiornamento. Ogni aggiornamento nasce nella sede centrale di Samsung, in Korea, e adattato dal singolo mercato. In Italia lo adattiamo e testiamo con i nostri qualificatori e in seguito con i vari operatori telefonici, con un processo ciclico che prevede controlli, aggiustamenti e test continui, per garantirvi un risultato di elevata qualità.
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Ciao a tutti, io ho un brand h3g che uso con scheda tim, che vantaggi si hanno a cambiare eventualmente il modem?
tecnicamente dovrebbero essere fatti per far prendere di più il tuo gestore..ma approfondisci qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
Dato che ad oggi Samsung Italia è rimasta in silenzio al mio messaggio sopra riportato, ho mandato quest'altro che naturalmente sarà ignorato come il precedente:
'Grazie mille per la cordialità e la professionalità con la quale avete non risposto ed ignorato la mia domanda.
Non vi meravigliate se la gente si inizi a stancare e usi parole poco educate nei vostri confronti quando prendete in canzone posticipando un aggiornamento che, a chiacchiere vostre, doveva arrivare a fine agosto massimo inizi di settembre.
Un aggiornamento che, paradossalmente, è arrivato dopo tutto questo ritardo e per utenti h3g e Vodafone mentre i 'no brand' che dovrebbero avere per primi i vari aggiornamenti ancora aspettano innervositi e giustamente irritati dai vostri silenzi e le vostre prese in giro e rare risposte per di più vaghe.
Detto ciò, personalmente sono infastidito da come trattate i vostri clienti con superficialità e quasi menefreghismo. Dovreste ascoltare l'utente non solo quando, in un primo momento, deve cacciare 700€ per l'acquisto di un vostro prodotto ma anche quando, una volta cacciati questi soldi, si aspetta da voi professionalità e diligenza idonei.
Saluti.'
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
Samsung l unica data che a dato per jelly Bean ê stata a ottobre, ne agosto e ne settembre.. quelle date erano sono dei rumors non uscite da samsung..
Inviato dal mio gs3 nero
OK ma con questa risposta a me sorge un dubbio Ken...
Francia e Germania (ed altre Nazioni) rilasciano aggiornamenti senza che siano eseguiti tutti questi controlli minuziosi di cui si vanta Samsung Italia oppure quest'ultima per giustificare la sua lentezza sostiene che il ritardo sia causato da tali controlli?
Sinceramente dato il rilascio di JB per H3G e Vodafone a me viene naturale pensare che sia una scusa...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2