perchè molti dicono che non funziona google now?
Visualizzazione stampabile
Ho dusistallato kies pulito e riinstallati kies ma da sempree lo stesso problema!!!dopo il download riconnerte il cell e dice xhe ce un update!!che faccio????aiutoooo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ora provo
niente ragazzi via ota non mi trova niente...
Ragazzi ma lasciate perdere Kies che spesso crea problemi anche durante l'installazione dell'aggiornamento. Per semplificarvi le cose scaricate il firmware e flashatelo con Odin.
Ciao a tutti,
ora l'aggiornamento vedo che è uscito per il No Brand. Vorrei sapere una semplice cosa, devo semplicemente collegarlo al pc fare in modo che trova l'aggiornamento (tramite Kies) e installarlo?
O devo fare prima altre operazioni?
flashando con odin non si pregiudicano i prossimi ota giusto?
nemmeno aumentano i count dei flash del triangolo?
grazie quindi seguo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
sto scaricando la roma da samfirware,in che formato è? singolo tar?
Ma se flasho un firmware stock originale ma di un altro paese invalido la garanzia?
niente root perché?
Così chiedevo. Quando hai scaricato il firmware fai prima un ripristino di fabbrica poi al riavvio salta tutti i passaggi di configurazione, spegni, metti in download mode e flashi jb da odin. Poi dopo il riavvio vai in recovery e fai un wipe data e cache e dovresti essere apposto. ;)
Ho fatto il ripristino impostazioni di fabbrica dal telefono poi ho aggiornato al Jelly bean. Il telefono è più veloce nella navigazione internet, blocco sblocco tastiera, ecc. L'unica cosa che non ho fatto è il reset con i tre tasti. Conveniva farlo?
no lo hai gia fatto :)
Aggiornamento alla 4.1.1 tramite Odin. Prima ho fatto un bel wipe total :)
Prime impressioni:
- Reattivissmo :D
Adesso rimetto le apps tramite ripristino e lo testerò per bene :)
che fatica ragazzi!!!!!è dalle 4 che sto aggiornando e ho appena finito, 2 ore!!!e non ho fatto bakup ne ripristino, ne niente
ditemi che non è normale, perchè se no io cambio telefono!!!!
appena acceso però sembra più fluido..cosa è la modalità blocco nel menu a tendina?
ho un s3 con una mod JB 4.1.1 versione "polacca" di settembre. Vorrei metterci la versione no brand, ma ho dubbi su quale firmware metterci. Il telefono dovrebbe essere estero ...le istruzioni della confezioni sono in francese:
AP: I9300XXDLIB
CP: I9300XXDLIB
CSC I9300OXFDLI1
questo in basso sono le info che dà CheckFusDownloader_v2.1
Allegato 31056
Qualcuno mi può dare un indicazione?
Grazie
Tramite Kies subentra un ritardo perchè molti staranno cercando di scaricare il fw... Io l'ho scaricato e flashato con Odin in poco più di 30 min.
quando il "product code" GT-I9300RWDXEO devo prendere la parte terminale della sigla per identificare il paese?
in questo caso sarebbe XEO quindi polacco ...giusto?
Allegato 31066
io ho la versione JB polacca... come faccio a mettere questa nuova versione per i no brand?
grazie
confermo grande reattività!!!! cmq è stato lento l'aggiornamento circa 1ora e mezzo
Ragazzi ma l'aggiornamento é uscito per tutti? Perché io con il mio no brand italia non vedo niente né da ota e nemmeno da kies.
Saluti
fatto tramite odin sembra ottimo anche a voi installa una applicazione nel menù buon appettito fatemi sapere se è normale