Si, applicazione totalmente inutile. Io l'ho disinstallata immediatamente! roftl
Visualizzazione stampabile
Bene... ora vediamo quando OTA me lo segnalerà... :D
grazie è normale sono tranquillo la disinstallo grazie
Aggiornato via kies senza problemi. Circa 20 minuti. Prima ho fatto il reset...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Una curiosità. Fatto reset poi aggiornamento. Tutto bene. Volevo reinserire un appuntamento nel calendario convinto che era stato cancellato invece c'era. Come è possibile?
Il tuo account Gmail ti reinstallare le applicazioni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La rubrica per non incorrere a questo problema sincronizzato su Gmail
Voi che avete esperienza, anche derivante da dispositivi passati, in genere quanto tempo passa dall'uscita dell' aggiornamento no_brand a quello tim? Si parla di giorni o di mesi?
Ma è capitato a tutti questo fatto? Rispondetemi cortesemente
Io che sono Brand tre non ho fatto nessun wipe e neanche un crash dal giorno stesso che l'hanno rilasciato...
Inviato dal mio IPhone usando Tapatalk 2
Appena aggiornato ed ho rischiato senza fare nessun wipe. Andato tutto bene. E adesso va che é una meraviglia. rotfl
Ho notato dopo l'aggiornamento che in carica il led rosso che indica "batteria in carica" è meno luminoso. A volte però ritorna alla luminosità normale. E' una cosa normale, un prblema del led o del cavo...premetto che questo mi è capitato subito dopo l'aggiornamento al Jelly Bean. Oppure è una regolazione automatica che viene gestita dal nuovo jelly bean?
Ho scoperto oggi che il mio s3 è extraeuropeo, sapete come posso farlo per aggiornarlo a jelly bean? Dove devo andare?
se ti riferisci allo stato "Modificato" è capitato anche a me dopo un giorno dall'aggiornamento a JB (Vodafone). Risolto solo con ripristino dati di fabbrica 3 giorni fa e spero rimanga così... con i riavvii consecutivi consigliati da qualcuno non sono riuscito a risolvere!
ragazzi via ota ancora nn posso Fare l'aggiornamento chissà quanto ci sarà da aspettare...ma strano che si intasino i server
Ho letto nei vari post su jb che diverse persone lamentavano il tuo problema ma sembra sia una funzionalità di jb. Ti linko la pagina che ho trovato https://www.androidiani.com/forum/sa...-bean-117.html
Sto cercando di fare l'aggiornamento usando Kies.
Il telefono viene visto, mi segnala l'aggiornamento e procedo (ho già fatto il BK).
Nella finestrella "Preparazione all'aggiornamento del firmware" vedo che la percentuale aumento piano piano.
Ad un certo punto compare l'avviso del mio Antivirus NOD32 che mi segnala un potenzione problema:
Posso terminare il dowload di quel file oppure fare nessuna azione... e ovviamente faccio quest'ultima presupponendo che sia un Falso Positivo (con NOD32 in genere non mi capitano... ).Quote:
01/11/2012 20:55:39 Filtro HTTP FILE http://neofussvr.sslcs.cdngc.net/Dow...2.10.26.02.zip probabilmente una variante di Win32/Packed.Themida applicazione potenzialmente indesiderata Daniele-PC\Daniele Minaccia rilevata all'accesso al Web dall'applicazione: C:\Program Files (x86)\Samsung\Kies\Kies.exe.
La finestra indica il 99%... passano i minuti e non si muove nulla. Il cavo USB è sempre collegato.
Alla fine decido di terminare Kies.
Lo rilancio ma bencheé veda il telefono come GT-I9300 contiua a dire "connessione in corso".
Riavvio il PC e anche il telefono... niente.
Disinstallo Kies, faccio una pulizia con CCleaner, reinstalla Kies gli faccio fare l'aggiornamento che trova in automatico, quindi collego il telefono.
DISABILITO l'antivirus... ripeto l'aggiornamento del firmware... ma verso la fine del download salta fuori di nuovo l'avviso di NOD32 (ma è disattivato!!!).
Sono nuovamente fermo con la finestrella che dice "Download dei componenti dell'aggiornamento del firmware in corso" e poco sotto "99%"
OK... sono riuscito a fare un passo in avanti :-)
Chi ha NOD32 5.2 non deve semplicemente disattivare l'antivirus usando il menu contestuale (clic con il destro) sull'cona in basso a Destra, ma deve aprire la finestra, andare nella schermata "Configurazione" e disattivare tutte le opzioni di protezione, anche internet ed emal (io ho indicato per un ora, ma sicurmamente basta di meno).
fantastico il nuovo "logo" nel menu info dispositivo cliccando tante volte su versione android :)
Quote:
Originariamente inviato da gardy1979
Nuova regolazione automatica di jelly Bean :)
Ragazzi ho una ROM cucinata..x provare JB stock bastano i 3 wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Secondo me questo aggiornamento e mezzo flop....dopo aver aggiornato con parecchi problemi ora alle ricezione delle notifiche non vibra piu....sono molto deluso
Aggiornato...
Per ora sembra tutto ok...
Ma odio comunque Kies. ...
Quote:
Originariamente inviato da DonaldBarocelli
Quoto
Inviato dal mio Essetre usando Androidiani App
Ciao a tutti questa sera ho fatto il fatidico aggiornamento, ho agito cisi: prima cosa fatti i wipe poi ripristino impostazioni di Fabrica poi i wipe poi acceso poi senza impostare il telefono collegato a kies 20 minuti dopo aggiornamento riuscito poi fatto i wipe, il cellulare è velocissimo
ciao qualche anima pia che mi aiuta nel fare l'aggiornamento con kies visto che vengo da nexus?p.s uso un mac
Ragazzi l'aggiornamento inglese contiene a differenza di quella italiano il csc ....ITVDLJ4 che se nn sbaglio e' il modem, in effetti prendeva meglio come segnale.
È possibile installare il csc inglese?
Aggiornato stasera tramite kies... fatto wipe cache.... mooolto più veloce e nuove funzioni... per la batteria devo vedere.. in ogni caso, era ora!!
Felicemente Androidizzato dal mio I9300
La cosa che mi spaventa è che sia Tim che Wind non sono in lista su live Samsung update, io non so proprio cosa stiano combinando con questo firmware! Neanche ci dovessero andare sulla luna!
Ma via ota ancora niente?
Inviato dal mio GT-I9300