CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 958 primaprima ... 4797137145146147148149157197247647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Senior Droid L'avatar di Cloddok


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Allora in definitiva io vi pongo la domanda finale: sono nobrand ita...sto su questa? Se no, qual è la più "logica" da flashare anche guardando al futuro?

    Inoltre, montare una rom uk, ad esempio, inficia in qualche maniera l'utilizzo del terminale? Posso comunque fare root+recovery come al solito, flashare kernel e modem che voglio, etc?

    Vi ringrazierei se poteste rispondere ad ogni domanda, perchè io comincio ad andare a massa tra tutti 'ste benedette rom stock che si aggiornano, che non si aggiornano, etc...grazie!

  2.  
  3. #1462
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nella fotocamera è sparita l'opzione Af Continuo Af singolo e Macro. Bisogna entrare nelle impostazioni ma c'è solo Af Continuo e Macro ... brutta pecca questa !


    inviato dal mio super startac turbo

  4. #1463
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cloddok Visualizza il messaggio
    Allora in definitiva io vi pongo la domanda finale: sono nobrand ita...sto su questa? Se no, qual è la più "logica" da flashare anche guardando al futuro?

    Inoltre, montare una rom uk, ad esempio, inficia in qualche maniera l'utilizzo del terminale? Posso comunque fare root+recovery come al solito, flashare kernel e modem che voglio, etc?

    Vi ringrazierei se poteste rispondere ad ogni domanda, perchè io comincio ad andare a massa tra tutti 'ste benedette rom stock che si aggiornano, che non si aggiornano, etc...grazie!
    Se vuoi andare dietro la novità, non devi più preoccuparti della logica, ma semplicemente flashare da odin l'ultima uscita
    Il root è identico, e io gli unici che eviterei sono quelli per paesi extra europei, per il resto vai tranquillo su funzionalità

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

  5. #1464
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ho un no brand per la Croazia e l aggiornamento per la regolazione della luminosita nella batra delle notifiche l ho ricevuto una decina di giorni fa

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #1465
    bimba90
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    nessuno è perfetto al 100%
    quindi visto che questo terminale sfiora il 100% è da ritenersi perfetto, a modesto parere ovvio )
    E santa paletta era ora qualcuno lo diceva è anche la mia opinione, sempre che non si cerchi il pelo nel .... e quando si cercan peli li di sicuro se ne trovano
    Aggiungo, provate altre marche con modelli di punta e vedete cosa vuole dire imperfetto.
    E' comunque un discorso " virtuale" dato che la perfezione non esiste....tranne che in me ah ah ah ah

  7. #1466
    Senior Droid L'avatar di Cloddok


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Se vuoi andare dietro la novità, non devi più preoccuparti della logica, ma semplicemente flashare da odin l'ultima uscita
    Il root è identico, e io gli unici che eviterei sono quelli per paesi extra europei, per il resto vai tranquillo su funzionalità

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
    Di fatto, se rimango nobrand ita, e quindi idem al momento di jb, al fine delle funzionalità in teoria non avrò gap rispetto ad altri firmware, o no?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #1467
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ma quindi giusto x info,nessuno con terminale no brand ita ha ricevuto l^aggiornamento della regolazione della luminosità esatto?

  9. #1468
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ventu87
    Ma quindi giusto x info,nessuno con terminale no brand ita ha ricevuto l^aggiornamento della regolazione della luminosità esatto?

    Esattamente e la cosa bella è che tolto Samsung esclusive che ha fatto girare i cosiddetti a tutti lo abbiamo pagato quanto negli altri paesi a cui però viene fornito un servizio migliore...povera italia


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #1469
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimba90 Visualizza il messaggio
    E santa paletta era ora qualcuno lo diceva è anche la mia opinione, sempre che non si cerchi il pelo nel .... e quando si cercan peli li di sicuro se ne trovano
    dipende dai peli .... (si lo so sono un lord inglese)

    Quote Originariamente inviato da bimba90 Visualizza il messaggio
    ....tranne che in me ah ah ah ah
    ovviamente ....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #1470
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Sony E. X8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma scrivere a Samsung italia chiedendo spiegazioni riguardo questi aggiornamenti mai arrivati? Da quello che ho capito siamo 3 aggiornamenti indietro giusto?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 147 di 958 primaprima ... 4797137145146147148149157197247647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy