Io Sono Brand Vodafone, sto aggiornando via kies per non aspettare l'ordine delle richieste via OTA. :)
Adesso spero solamente che abbiano migliorato l'autonomia del cellulare, perché dopo JB 4.1.1 l'autonomia è scesa di parecchio.
Visualizzazione stampabile
Io Sono Brand Vodafone, sto aggiornando via kies per non aspettare l'ordine delle richieste via OTA. :)
Adesso spero solamente che abbiano migliorato l'autonomia del cellulare, perché dopo JB 4.1.1 l'autonomia è scesa di parecchio.
È un bug di JB. Mi si è già modificato lo stato 3 o 4 volte, poi quando gli gira torna su normale. Stai tranquillo! In questo momento anche il mio risulta modificato poi fra qualche ora è capace che torni su normale, come ha fatto tutte le altre volte.
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
raga di preciso la 4.2.1 che novità porta? e corregge il bug della galleria?
Invitato Dal Mio Galaxy S3 Super Sayan Arrabbiatissimo!
Quote:
Originariamente inviato da ballotti
io ho risolto piú volte con un riavvio... mi é ritornato "normale"... provaci
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
é la prima volta che devo aggiornarlo con kies, preso pochi giorni fa, con l'aggiornamento con kies perdo i dati?é consigliato fare qualche reset? (ho un brand vodafone)
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Immagino volevi dire 4.1.2 :P
Di che bug parli per la galleria?
Detto questo la 4.1.2 è a tutti gli effetti una major release per gli utenti Samsung; essa implementa: nuova app Galleria, nuove app di sistema, nuova suite premium, nuove funzioni fotocamera, nuova funzione "multiview" e altre cose. Consiglio visione di qualche video del 4.1.2 su S3 per vedere altre cose che mi sono dimenticato (e per capire di cosa si parla).
Ho Appena effettuato l'aggiornamento...
Ragazzi la 4.1.2 ha questo codice: PDA:LL5 / PHONE: LK1 / CSC:LL1 ??
Grazie :)
Chi aggiorna (e lo scrive qui) può cortesemente dire se il proprio telefono è nobrand o se è brandizzato? in caso sia brandizzato può segnalare con quale gestore? Thx!
buongiorno a tutti ho un s3 brand h3g si hanno notizie su aggiornamento jb 4.1.2 ?...xe via kies al momento nn mi rileva nessun nuovo aggiornamento e tanto meno via wifi....
vi ringrazio antticipatamente
E' uscito solo per i Vodafone come da notizia in homepage, no brand appena controlalto e non c'è nulla.
Domanda: il mio s3 era vodafone, ora nobrand, se flasho la vodafone con odin non perdo niente? Non ho counter nè triangolino?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Poso installare il firmware ufficiale 4.1.2 vodafone sul mio terminale no brand magari via odin?
oblivion88
Vodafone non credo..
ma tanto dovrebbe uscire a breve anche per i no brand...basta un pò di pazienza O.O
Invitato Dal Mio Galaxy S3 Super Sayan Arrabbiatissimo!
Comunque, secondo me, è fastidioso il rilascio scaglionato degli aggiornamenti (pur comprendendo che lo faranno per non intasare i server); poi trovo spiacevole il fatto che nel rilascio non ci sia un occhio di riguardo per i nobrand ma si dia precedenza ai brand (è già successo con il 4.1.1)
Se flashi con ODIN avrai sempre una variazione del counter e del triangolino. Dovrai quindi seguire le guide presenti sul forum inerenti il Triangle away ( https://www.androidiani.com/forum/mo...2-37-root.html ) ma prima di farlo usane una per il backup della cartella EFS ( https://www.androidiani.com/forum/mo...ml )
Se ti è stato utile... un grazie ;)
Si, puoi farlo. Ti basta una guida qualsiasi qui sul forum su come usare Odin e avere il firmware scaricato sul pc (lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html )
Come sopra, se utile... un grazie ;)
Ragazzi ma bisogna riformattare prima di fare l'aggiornamento? Compresi anche i 3 wipe?? Grazie
No, non è necessario ma consigliato. Se hai la stock pare basti anche il soft clean che mi hanno consigliato ieri ( https://www.androidiani.com/forum/mo...ml )
Ok grazie mille!
ciao a tutti ho un s3 francese comprato all'unieuro online una settimana fà vorrei sapere se l'aggiornamento in francia e già uscito ??? se è uscito dovrei aver ricevuto già la notifica per l'aggiornamento via l'ota ??? o devo aspettare che esca in italia per i nobrand???
Quote:
Originariamente inviato da bearman
Non hai counter e triangolino modificato perché è sempre una rom ufficiale Samsung
salve a tutti... ho una domanda so per certo che è uscita la 4.1.2 per i cell. Swisscom solo che KIES non mi trova l'aggiornamento, qualcuno sa dirmi il motivo??? grazie
Ma il 4.1.2 è uscito stamattina anche per la 3?
possibile che tra la versione XXELL5 e la versione XXELL4.. ci siano quasi 100mb di differenza? inoltre la rom stock che al momento pesa di più è quella della vodafone ita.. ma io volevo caricare la rom stock svizzera no brand.. dite che sarà presente il multiwindow?
SamMobile Firmware Page
tra l'altro questa rom stock va bene anche per l'italia..
Tranquilli gli incompetenti della Tim lo rilasceranno fra un mese.. Vaff Tim
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Up
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao a tutti... Problema... Nel verificare l'aggiornamento 412 tramite OTA mi dice ke il dispositivo è stato modificato...E nn fa la ricerca degli aggiornamenti... Ho un gs3 brand TIM... Ke devo fare? Nn sono uno smanettone e mi affido agli aggiornamenti OTA... Ps:un amico ha un nexus s ed é già aggiornato alla alla 412...ed io avrei un TOP GAMMA? boohh
Faustus
X momo87
Wipe data? Sn una capra... Illuminami e grazie...
Faustus
allora spegne il cellulare e fa : tasto volume su + tasto centrale+ tasto accensione andrai sulla recovery ... con i tasti volume ti sposti su wipe data e con il tasto accensione dai OK dopo che è finito il wipe vai su reboot sistem sempre con i tasti volume e dai OK con il tasto accensione .
Quote:
Originariamente inviato da SylarFt
Si però ricordargli che con questa operazione perde Titti i dati, le app ecc
Ragazzi scusate ma prima di effettuare l'aggiornamento alla 4.1.2 vodafone devo fare un wipe data?