Per la seconda domanda, sei tanto ot qui
Usa i thread giusti, grazie
Aiuti e Consigli s3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1632967
Dal mio S3 rinato ^_^
Visualizzazione stampabile
Per la seconda domanda, sei tanto ot qui
Usa i thread giusti, grazie
Aiuti e Consigli s3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1632967
Dal mio S3 rinato ^_^
Anche io ho un vodafone, italiano direi vedendo i miei codici, e infatti a me niente aggiornamento ancora...mica tutti i vodafone son "in fondo" tedeschi!
Il mio poi è il 32GB, magari viene da un'altro "giro"...anche 2 miei amici vodafone, un 32 ed un 16, niente aggiornamento, italiani come il mio (abbiamo tutti aggiornato appena uscito il 4.1.1 vodafone italiano, prima non avevamo nessun aggiornamento...
Non ho aggiornamenti, ho il 30% di carica..può essere quello il problema?
AP: I9300XXDLIH
CP: I9300BUDLI2
CSC: I9300VFGDLJ1
Non capisco se è vodafone tedesco o italiano...
ma tra le novità non doveva anche esserci il photosphere?
ora le foto con poca luce vengono uno spettacolo
Ho visto Zicky, il problema è il "VFG" che non capisco se si riferisce ad un Voda GER o ITA.. il livello di carica basso può incidere?
credevo l'avessero implementata nella 4.1.2
una domanda..so che deve uscire la 4.1.2 però vedo che molti parlano di 4.2
sono la stessa e lo si fa per non scrivere l'uno, oppure sono due aggiornamenti diversi..cioè c'è 4.1.2 e poi arriva 4.2, quindi non c'èe 4.1.3 4.1.4 4.1.5 e via dicendo
nel caso fossero diversi quali sono le novità nel 4.2?? nel 4.1.2 più o meno le so
Per il fw 4.1.2 ho sentito che hanno aggiornato anche in russia e germania quindi mi sa che fra un pò tocca a noi.
Ragazzi io ho un no brand tedesco....dovrebbe arrivare presto anche a me Vero?
scusate, domandina da niubbo, ma io ho un s3 root, no brand e mi dice che il tel è modificato e quindi non posso ricevere gli aggiornamenti ufficiali, la stranezza e che avevo gia il root prima dell'aggiornamento alla 4.1.1 e mi ha aggiornato lo stesso, come mai adesso mi dice che non posso riceverli???
e invece per i nobrand italia per quando è previsto? il 4.1.2
Mai chiedere quando esce un aggiornamento. Regola del thread
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
chi a fatto l'aggiornamento con il Firmware 4.1.2 Tedesco DBT mi potrebbe dire gentilmente come va?!...se ci sono problemi ecc ecc...
Salve ho un S3 brand Tre, pochi minuti fa mi è arrivato un aggiornamento via OTA.
Credevo fosse l'aggiornamento jelly bean 4.1.1 che ancora non mi era arrivato, ma la versione android è rimasta a 4.0.4.
L'aggiornamento era di circa 98mb e l'uniche differenze che noto, per il momento, sono: mi è stata installata l'applicazione "flipboard", la luminosità modificabile dalla barra delle notifiche e qualche piccola modifica sul broswer.
Sapete dirmi di cosa si tratta?
Io ho aggiornato al 4.1.2 via ota (evidentemente tedesco) e non trovo nessun problema nuovo rispetto a prima.
Durata della batteria pressoche identica
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
dovrebbe arrivare a momenti anche in Italia....Galaxy S III riceve Android 4.1.2 con Premium Suite in Europa - Tutto Android
Operatore H3G. Appena fatto controllo aggiornamenti e trova 1 aggiornamento disponibile. Non sono in wi-fi quindi non lo posso installare, ma penso sia lui.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
buonasera a tutti, avrei una domanda io vivo in Svizzera e oggi è stata rilasciata la versione 4.1.2 via OTA mi mette in'attesa da questa mattina allora volevo aggiornare via KIes solo che mi dice che non ci sono aggiornamenti. Com'è possibile??? grazie a tutti :)
mmm...piu' fluido, nn so se è una mia sensazione ma il touch mi sembra megliorato
Non so se dipende da un errata configurazione del mio cell (facilissimo) ma quando ho la suoneria attiva sul cell, le notifiche di whatsapp non vibrano, mentre su silenzioso, vibra correttamente. Ci smanetterò per capire se è un mio problema o generale...
Se hai altre curiosità fai pure domande dirette XD
Ciao, mi da tre risultati quando faccio il controllo digitando *#1234# e sono
AP:I9300XXBLH3
CP:I9300NELH1
CSC:I9300HUIBLH2
Qual'è il risultato che mi interessa per sapere quale aggiornamento ho?
Inviato dal mio GT-I9300
Inviato dal mio GT-I9300
gella vai su impostazioni, info dispositivo e vedi la versione software ;-)
Quote:
Originariamente inviato da S3Line
Me lo hanno consigliato già in mille XD ci vado e mi risulta il 4.0.4, pur avendo fatto l'aggiornamento. Cosa sarebbero allora quei parametri che ho scritto sopra? A cosa servono?
Inviato dal mio GT-I9300
Ma a qualcuno è già arrivato l'aggiornamento nuovo?consigliate di formattare prima dell' aggiornamento o no?
a me lupoDImare ma sono in'attesa x poterlo scaricare...
Il tuo è un no-brand italia? A me ancora nulla.
@lupodimare: per noi no brand ita ancora nulla, guardato adesso su sammobile, magari esce domani se non finisce il mondo ahah
@gella: quei parametri sono dei codici che si riferiscono al modem, versione banda ecc... comunque sicuro di aver fatto l'aggiornamento? magari hai aggiornato qualche app del cell, perché se avevi fatto un update software non dovevi avere ancora ics...
Sicurissimo! Mi ha dato aggiornamento software. Non sono scemo.
Inviato dal mio GT-I9300