che è il multi view?ok
allora lo faccio. :)
Visualizzazione stampabile
che è il multi view?ok
allora lo faccio. :)
Per il multiview guarda qui:
Galaxy S3 rom stock 4.1.2 multiview - YouTube
uff... al mio sIII h3g ancora nessun aggiornamento...provato via kies e ota ma nulla
ok fatto...un po lunghetta come cosa ma ce lho fatta. ma una domanda nel multi view non posso inserire delle applicazioni che voglio io ?!che ho preso da playstore?oppure sn solo quelle li predefinite?
in teoria quelli della xda se non ricordo male avevano rilasciato una minuscola mod(mi sembra servisse la root comunque) che ti consentiva di usare qualunque app... link XDA
con la 4.1 non trovo la possibilità di riprodurre un video su youtube e di poter usare il cell. per altro, esempio navigare in internet. Con la 4.1.2. si riesce a fare? si intende questo per multiview?
Io riuscivo a farlo anche con frojo...non è normale che tu non ci riesca. Secondo me hai le idee un pò confuse.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Da quello che ho capito tu vuoi visualizzare un video da youtube in una finestra mentre vai in internet, giusto? Beh da youtube non lo ha mai fatto, la riduzione a finestra dei video lo fa ma solo con i video che visualizzi da "lettore video", tap sulla'iconcina in alto a destra del video.
Questo però non è il multiview, il multiview praticamente ti permette di fare una sorta di "affianca finestre" detto in termini windows, ovvero ti permette di aprire due applicazioni affiancate. Attenzione però, solo per le applicazioni che lo supportano . . . .
La 4.1.2 sembra sia uscita per tutti eccetto Italia, Grecia e Spagna. Strano...
Perché é strano?
Allora é colpa di Monti :-):-):-)
flashato da un universo parallelo...
Salve a tutti rilevato.via kies aggiornamento samsung galaxy s3 no brand it
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Confermate???
a me ancora nulla, ne kies ne ota
Aggiornamento effettuato grazie samsung
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
lalallalalala tutti in attesa di gianni....ti banno se ci hai trollato..lo sai si? :rolleyes: rotfl
gianni 70 faresti cosa gradita a molti se ci dici esattamente il codice del firmware (come detto sopra basta fare *#1234# come per fare una chiamata) cosi da verificare se effettivamente è bran ita o di altro paese grazie in anticipo
secondo me sta scherzando...ma spero di sbagliarmi
We giaaaaaaaaaaaaaa
zicky mi sa che puoi bannarlo
Su SamMobile aggiornerebbero in tempo reale?
Mah speriamo sia vero..:D
Inviato dal mio GT-I9300
non credo, perchè quando è uscito quello per i brand 3 su samfirmware è uscito con 1 o 2 giorni di ritardo.
Ciao io oggi per sbaglio il mio samsung s3 mi ha dato l'aggiornamento però ho fatto annulla,adesso ho fatto aggiornamento firmware e mi dice:
L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. Riprovare più tardi (questo oggi) ho riprovato stasera ma niente,come faccio ?