Quote:
Originariamente inviato da andredroido
Petizione per togliergli la tastiera!! '-.-
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da andredroido
Petizione per togliergli la tastiera!! '-.-
Ma una guida per diventare esperti del modding?:)
Inviato dal mio GT-I9300
le guide sono sempre qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
e se avete dubbi chiedete qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Domenica mattina ho acceso il telefono e mi è partito da solo l'aggiornamento 4.1.2 ma onestamente Apparte le novità di cui si parla da un po a me sembra di notare che è più lento... Stessa cosa anche su quello di mia moglie.... Qualcuno ha notato qualcosa di analogo?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300
Io sono riuscito a farlo tramite Kies, perchè diceva anche a me "L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti..."
per quanto riguarda la lentezza, si l'ho notato anche io e spesso nel caricare le applicazioni o la fotocamera noto degli scatti a video.
altra cosa è che le impostazioni per la scrittura da tastiera qwerty si sono sensibilmente ridotte (es la correzione automatica è sparita e pure la lista dei termini personali modificabile manualmente) :(
E anche lussemburgo e slovacchia hanno ricevuto stamattina l'aggiornamento 4.1.2... olè...
Salve ragazzi, spero che possiate risolvermi un piccolo dubbio. Ho preso un Galaxy S3 con la Tre un paio di settimane fa, con installato il firmware 4.1.1. L'aggiornamento OTA per il 4.1.2 non mi appare, mentre ieri, collegando al Kies, mi appare la possibilità di aggiornarlo. Come mai? Tra l'altro, qualche giorno fa ho provato ad installarlo tramite OTA e compariva uno strano messaggio di risposta che ora non ricordo, ma credo si riferisse ad una sorta di lista d'attesa, concludendo con 'Riprova più tardi'. Così ho riprovato qualche altra volta, finchè non compare nuovamente 'nessun aggiornamento disponibile', come appariva prima che l'aggiornamento fosse disponibile per gli utenti Tre. Sapete svelarmi il mistero?
Lo posso fare con Kies, però mi sembrava strano il fatto che ancora non risultassero aggiornamenti sul telefono. Quindi non cambia niente?
Anche Marocco e Romania!...noi valiamo ancora meno. :'(
Proprio non ci considerano... >.<
Scusa SamOmn... visto che anche tu hai un S3 di provenienza Francese come me... mi potresti per favore dire se nella Videata "Aggiornamento Software" (sotto Info Dispositivo nelle Impostazioni) esistono altre impostazioni oltre a:
- Aggiorna
- Aggiornamento automatico
...perchè mi permane il dubbio che ci fosse anche una terza Impostazione, ovvero... "Solo Wi-Fi"...!! In attesa di una tua risp... ti ringrazio anticipatamente...!!!!
P.S. ho aggiornato da pochissimi minuti il mio S3 a JB 4.1.2...!!!!
Sinceramente non capisco come l'Italia possa essere addirittura dopo la Romania... un conto é non fare le cavie e ricevere l aggiornamento ben strutturato e testato, un altro é essere l'ultima ruota del carro...
Arrivata la 4.1.2 anche in Ucraina e ben 2 in Arabia Saudita!!
:o
Ragazzi mi chiedevo,ma i vari firmware h3g, Vodafone, no brand, oltre all'eventuale personalizzazione del marchio hanno qualcosa di diverso? Parlo a livello di ottimizzazione software...
Anche Afghanistan, Iran e Algeria!! :bd: e Morocco <.<
Sapete se si sta muovendo qualcosa per brand tim?
Io di sicuro so che si stanno muovendo 2 cose, e come girano...stavolta Samsung italia sta proprio esagerando con il ritardo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Hai proprio ragione la cosa irrita molto... ma non dipende direttamente dai brand? Cioè, ad esempio non è Tim che decide quando rilasciarlo? Scusa la mia ignoranza
Bisogna imparare a "cucinare" alla faccia di Samsung!!!!:O
Vabbè oramai è diventato ridicolo il discorso XD
A dirti la verità in nessuna di queste quattro.
In Lussemburgo, però è uscita una versione diversa da tutte le altre.
Sulle altre è scritto DICEMBRE e PDA I9300XXELL5 o I9300XXELL4 con CSC I9300OXXELL1
mentre su quella Lussemburghese GENNAIO e PDA I9300XXELLA con CSC I9300OXXELL1
Penso abbiano aggiunto la patch o per le morti improvvise o per il bug Exynos.
In tutto quell'elenco non cè GT-9300 -.- e che cavolo!!
Quote:
Originariamente inviato da panebianco
Come lo faccio con il singleview?
se andate a vedere su sammobile stanno caricando un botto di firmware, ma per s3 niente -.-
Ah ok grazie Tony!
09 Jan 18:23:04 Hungary (Telenor) GT-I9300 I9300XXELL4 I9300PANELK1 Uploading 1%
09 Jan 18:22:57 Ireland (O2) GT-I9300 I9300XXELL4 I9300O2IELK2 Downloading 31%
mii anche alla Nigeria !! o_O ma non è che se la sono dimenticata l'Italia ?? rotfl rotfl