Mi spavento di fare casini rotfl
Visualizzazione stampabile
Guarda la sezione s3 è fatta benissimo! Tutto è in ordinato: c'è un 3d con tutte le guide, segui alla lettera quella per fare root e mettere rom e tutto va bene...poi se hai problemi c'è comunque il 3d SOCCORSO sempre supportato quindi... ;)
Bla bla bla..................
Ragazzi una curiosità e scusate l'ot... ma il multiview permette di giocare ad un qualsiasi gioco e fare qualcos'altro nel frattempo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non mi risulta....però la prossima volta posta nel 3d corretto :)
Quote:
Originariamente inviato da Pietrone94
Si grazie! Ho postato qua anche per rimanere aggiornato sugli aggiornamenti ;)
Io sto pensando di cambiare csc e passare a qualche paese europeo per avere in tempi umani gli aggiornamenti, tanto alla fine non cambia niente, giusto(tralasciando garanzia)?... qual'è quello che riceve prima gli aggiornamenti? La Polonia?
Ragazzi è in arrivo un nuovo aggiornamento per Vodafone credo! Perchè ero su WhatsApp e ad un certo punto ho notato che è apparsa l'icona di aggiornamento software poi dopo poco è sparita... vado in Inpostazioni ecc. per verificare, e infatti mi dice che sono in coda!
Si beh ma si sapeva :)
http://www.androidgalaxys.net/aggior...y-s3-vodafone/
Salve se ho un no brand italia, se volesi aggiornarlo al band vodafone come dovrei fare?!
Quote:
Originariamente inviato da lexbay813
Ma dai aspettate...! Non facciamo gli esagerati
Sei OT. ;)
Cambiando firmware fai del modding, se vuoi un aiuto e consigli da chi se ne intende devi chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Stamattina il mio S3 si è aggiornato alla versione 4.1.2
vorrei sapere che cosa è e che miglioramenti porta.
Cellulare import no brand
grazie
Cristiana
Non mi metto a quotare chi ha scritto, ma a quanto pare è passato in primo piano un messaggio che doveva essere invece "poco rilevante".
Non lo so chi sta in chat e neanche mi interessa.. Vedo sempre scrivere persone di tanti colori ed era una semplice osservazione... punto.
La mia critica (per me costruttiva) e quindi RILEVANTE sta nel fatto che c'abbiamo l'app androidiani, un blog con tanto di notizie.. Utenti capaci (io non lo sono) e guide utili (e grazie che ci siete vo!!!!!).. E poi ci sono discussioni di 91823718931 pagine che non vengono moderate. Mah insomma un forum è un forum, se si devono scrivere notizie false o usare il forum "tipo chat" allora è il caso di chiamarli sti moderatori, no? Altrimenti ci saranno sempre tantissime pagine e non si capisce niente... E poi se non ci sono i moderatori allora è il caso che si nomina qualcuno e si faccia pulizia, no? La mia è una osservazione, per me potete scrivere che l'asino vola, che nell's3 è uscito ios6 e che sul navigatore satellitare c'avete installato windows phone...
Questa è la cosa importante del mio messaggio, non altro. Buona serata a tutti e scusate l'ultimo OT.
il mio cell proviene da: Macedonia-Bulgaria-Romania
ora dalla pagina dei firmware di sammobile ho visto che per la Macedonia e Romania è uscita la versione: I9300XXELLA. ma il mio s3 non mi trova l'aggiornamento, che dovrei fare?
in un altro topic mi era stato detto che le 3 nazioni camminavano insieme quindi credo anche gli aggiornamenti
bulgaria no brand? perchè ho visto che per bulgaria vodafone è uscito
SamMobile Firmware Page vai qui e controlli mettendo i parametri che ti interessano
Quote:
Originariamente inviato da momo87
Un dubbio lecito..
Qualche giorno fa backuppando tramite kies ho notato che il firmware in attesa due essere installato sul mio terminale era XELL5...parliamo di vodafone...al momento ho sempre la notifica OTA in attesa..sarà XELLA? (non vi é modo di capirlo se non installando, a quanto vedo...) oppure esiste?
Grazie come sempre ;)
Quote:
Originariamente inviato da lunidroide
Dubbio risolto tramite kies...
PDA LLA
CSC LL3 (OMN)
...niente più scuse mi sa!
Grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da lunidroide
Il più bel flash della mia vita... Con questo firm il mio s3 é rinato. Veloce e reattivo al massimo. Nessun firm ha questi livelli...
.
È una vergogna che i no brand non hanno ancora ricevuto gli aggiornamenti,primo e ultimo smartphone samsung.
Inviato dal mio GT-I9300
Guarda che la samsung è una delle prime case ad aggiornare, è Samsung italia che fa cagare.
Quote:
Originariamente inviato da tonydiablo
Ho capito,ma perchè non rilasciare gli aggiornamenti per tutti lo stesso momento come fà la Apple?
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao s tutti, il mio s3 era un brand Wind ed ho flashato JB x no brand. Volevo chiedere se riceverò l'aggiornamento OTA o dovrò fare manualmente via Odin?
La mia situazione è questa:
Ragazzi per i no brand itv c'e' ancora da aspettare, ieri su facebook Samsung italia ha detto che uscira' nei primi mesi del 2013 quindi se ne parla febbraio marzo.
io ho no brand (germany) e l'aggiornamento mi è apparso quasi 3 sett fa
Quote:
Originariamente inviato da tonydiablo
Quoto. Apple.... Mi dispiace ma in fatto di aggiornamenti non sgarra...
Aggiornamento via ota in base al tuo firmware.
il problema qui non è il fatto dell'uscita dell'aggiornamento, il problema è che la gente si infuria perché tutto il mondo ha ricevuto l'aggiornamento e in italia no! nonostante sia costato 100€ in più! alla fine non ci vuole nulla prendere un firmware e cambiargli il csc, non credi? qui si parla di rispetto verso la clientela! se l'aggiornamento non fosse uscito per nessuno, allora le cose sarebbero state diverse!
questo è il mio parere... non mi sono mai lamentato per l'uscita di un firmware, e nemmeno me ne frega, perché se lo voglio aggiornare lo faccio tramite odin! però bisognerebbe mostrare più rispetto nei confronti di chi di caccia una barcata di soldi!!!!