aggiornamento unico...
Visualizzazione stampabile
mmh....vediamo npò.......
http://dl.dropbox.com/u/105533315/ind2.jpg
mi è tornato lo stato del telefono in MODIFICATO !!@@!!@!! :'(
Ragazzi sn in coda x l'aggiornamento H3G! Come faccio ad aggiornare via ota?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se dovete aggiornare via ota non spegnetelo per 24 ore e vi torna normale.
Ragazzi come faccio a far tornare il mio cell aggiornabile con kies? ho la rom ufficiale ell5 al momento sopra
sto aggiornando adesso al secondo pacchetto uscito, brand 3 ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 2
Raga volevo capire una cosa..secondo me strana..allora io il 5 gennaio ho effettuato l'aggiornamento con kies ad jb 4.1.2 H3G e fino a ieri quando andavo in verifica aggiornamenti mi diceva ultimo firmware istallato...adesso ho letto sul blog del forum "nuovo aggiornamento 4.1.2 h3g" ed effettivamente quabdo vado in verifica aggiornamenti mi dici che il rilascio degli aggiornamenti avvuene in ordine di richiesta quindi riprovare piu tardi...ma di cosa si tratta?????
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Fiu, va là che mi sono accorto ieri dell'ultieriore fix Vodafone 4.1.2, visto che ero a casa tranquillo...oggi mi sarei mangiato le mani nell'attesa di arrivare a casa ad aggiornare!
Adesso: 4.1.2 Vodafone I9300BUELL1
Build JZ054K.I9300XXELLA ;)
Quote:
Originariamente inviato da fragalaxy79
Quindi da fare assolutamente. Per caso qualcuno lo ha gia fatto? Oltre a risolvere la "morte improvvisa" porta altri miglioramenti? Ad esempio per quanto riguarda la batteria???
Grazie ancora
@mikjuv
Basta che riaccendi il telefono e ricontrolli lo stato... ogni tanto appare normale. Altro metodo è fare un reset totale con conseguente perdita di dati, app e tante altre cose.
Quote:
Originariamente inviato da mikjuv
A volte devi riavviarlo più volte altrimenti puoi aggiornarlo via kies o da Odin con la versione adatta al tuo provider. Ultima spiaggia il reset del telefono.
A me appena passano 24 ore e 1 secondo lo stato diventa normale. No brand Ita
Ciao a tutti ,
ho la 4.1.1 no brand ita, posso flashare la H3G 4.1.2 con ODIN sopra senza predere nulla?
Grazie
perdi momentaneamente la garanzia
Quote:
Originariamente inviato da Paradoz
Cosa vuol dire "momentaneamente"? La garanzia si ha oppure no. Potrebbero sorgere problemi perché il brand è diverso da quello di acquisto in caso di ricorso all'assistenza?
Devo essere sincero, inizio ad essere un pò stufo di questi aggiornamenti che, se fatti senza wipe vari, non fanno altro che peggiorare la durata della batteria e le prestazioni del terminale. A volte provo un pò di invidia verso gli utenti Apple che hanno devices che non si bloccano, si aggiornano spessisimo e tutto ciò senza alcun bisogno di fare wipe o equilibrismi vari. Sono un utente android ormai da anni, amante del modding, ma da qualche tempo un pò stanco di passare nottate a fare backup e ripristini che tra l'altro, se fatti male, compromettono le prestazioni. Ieri sera per l'ennesima volta ho fatto l'una di notte per formattare, fare wipe data e cache e ripristinare il telefono a mano (perchè il ripristino via kies viene sconsigliato...), perchè l'aggiornamento Vodafone per l'ennesima volta mi ha peggiorato sensibilmente l'autonomia e il telefono risultava scattoso. Possibile che Google (e Samsung) non capisca che se vuole che il suo Android surclassi iOS deve ottimizzarlo, in particolar modo su terminali costosi come il nostro S3???
Scusate lo sfogo, sarà la stanchezza...
ciao ragazzi scusate l'intromissione volevo sapere se sono stati apportati miglioramenti al consumo della batteria del jb io sono ancora al 4.0.4 e non voglio aggiornare per i problemi che hanno riscontrati gli utenti...ci sono novità al merito?
grazie.
esattamente ... in teoria potrebbero sorgere problemi perchè ogni apparecchio esce dalla casa costrittrice con delle specifiche tra cui il software, quindi se lo cambi potresti essere fuori garanzia.
Va detto anche che raramente le assistenze vanno ad indagare se non trovano evidenti segni di manomissione come counter incrementati o firmware non ufficiali...
Buon Pome Ragazzi, volevo qualche info sul mio s3 e come sta messo a firmware... attualmente ho la 4.1.1 Ed aspetto kn ansia tramite kies la 4.1.2 .. la vers,. dello smartphone e' - ( CSC I9300ITVDLJ1 ) PURTROPPO NON CI CAPISCO MLT DI SMANETTAMENTI ECC ... spero solo che sia giusto aggiornare via kies... :troll:
mi sapete dire cosa posso farci e che versione ho:
ap:i9300xxblh1
cp:i9300xxlh1
csc:i9300itvblh2
è no brand?
Per favore evita la scrittura stile sms e le abbreviazioni, non è permesso da regolamento
Quote:
Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
quindi non mi conviene aggiornarlo alla 4.1.1 dalla 4.0.4 per via della poca durata della batteria o i problemi iniziali del jb sono stati risolti?
amsung Galaxy S3 no brand: arriva Android 4.1.2 in Italia - Nexus Lab (Blog)Via*- Finalmente sembra che anche i Galaxy S3 No brand, dopo i Brand Vodafone e i Brand di H3G, possano essere aggiornati alla versione 4.1.2 di Android. Le segnalazioni ci sono arrivate direttamente da un nostro amico e da un nostro utente, quest'ultimo il ...Galaxy S3, Jelly Bean 4.1.2 per no brand*
samsung galaxy s3 bianco
mi chiedo un altra cosa ma la versione che mi tira giù e mi chiede di aggiornare via wi fi come faccio a sapere che versione è?sarà la 4.1.1 visto che è no brand.....non mi conviene aggiornarlo?va peggio rispetto alla 4.0.4 in termini di durata di batteria?se dovessi decidere di aggiornare devo salvare qualcosa se lo faccio via wi fi aggiornamento oppure no?grazie a chi mi darà delucidazioni in merito.saluti
Quote:
Originariamente inviato da lena86
lo letto in rete...
samsung galaxy s3 bianco
Buonasera a tutti. Ho aggiornato il mio s3 brand 3 alla 4.1.2 circa una settimana e mezzo fa tramite KIES. Ora che è uscito il nuovo aggiornamento mi consigliate farlo via OTA o KIES?
Secondo me è il metodo più sicuro. Leggi le guide in rilievo.
Altrimenti ota con wifi stabile e telefono carico, oppure KIES con PC portatile con batteria carica e collegato alla rete elettrica (vale anche per odin).
WanamLite v5.4
Recovery Philz v4.00 b4
NELK2 + Ril - H3G - Roma
Kernel Perseus Alpha v31.2
Inviato dal mio Tardis modello GT I9300
Quello che vorrei capire è: visto che è un aggiornamento non grandissimo visto che non si tratta di passare da una versione firmware a un'altra, vale la pena usare KIES o basta l'OTA?? perchè da quanto ho capito KIES installa tutto il firmware mentre via OTA installa solo la differenza col firmware precedente.