*#1234#
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma EMA1 è avanti di ELLA?
Gs3 NO BRAND ITA
Quote:
Originariamente inviato da Dream1975
Devi digitare *#1234#
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ho un Brand 3 aggiornato alla 4.1.2 qualche settimana fa, ora mi ha notificato un'altro aggiornamento via ota,
È quello che risolve il bug exinos?
Salve a tutti io ho un no brand itv con la 4.1.2 stock e vi confermo il bug della tastiera orrizzontale.. se tengo premuto per esempio sulla lettera a opoure S si aorono le finestrelle dei simboli ma sono vuote.... questo è abbastanza grave.
Forse lo avranno già scritto altri ma ora il telefono mi rimane vivo fino all' 1% di batteria, prima moriva al 3-4% :)
Salve a tutti, giovedì ho rotto il mio S3, mi è caduto e si è frantumato lo schermo, ieri sono andato a prenderne un altro nello stesso posto e pensando, adesso arrivo a casa e faccio l'aggiornamento, invece niente, provo anche stamattina e niente e mi sono accorto che per i no brand ci sono 2 versioni, come mai?
Confermo anche io il bug della tastiera in orizzontale... ma 1 bug confrontato a tutte le novita e le migliorie introdotte lo posso perdonare considerando poi che il bug è molto evidente e quindi non penso che aspetteranno 6 mesi per risolverlo.
Ciao da un newbie, con la procedura *#1234# ho il risultato come da immagine allegata.
Allegato 43435
Mi suggerite come funge la procedura di aggiornamento tramite KIES?
Basta collegare lo smart con la usb e quando kies lo rileva ti dice se c'e' un aggiornamento! nel tuo caso c'e' riferito al firmware che si vede dallo screen allegato!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
NON fate aggiornamenti che propone OTA da 25.23 mb... Alla fine fanno piantare il cellulare e bisogna togliere la batteria!!! Ho dovuto riflashare la 4.1.2 Vodafone facendo tutti i wipe e perdendo tutto!!! Anche la 4.1.2 no brand fa la stessa cosa!!!!
AP: i9300xxdlj14
CP: i9300xxdlid
CSC: i9300itvdlj1
Con questi non trovo nessun aggiornamento e corretto? Grazie
ammazza che post terroristico :)
io ho ho aggiornato la vodacess fino all'ultima XELLA da OTA e non si è bloccato nulla.
forse avevi il terminale un po incriccato
si al moemnto pare che l'aggiornamento no brand sia stato sospeso
ciao ragazzi...ma, chiedo... non c'è un link alternativo ad hotfile per scaricare firmware?... si ferma il download tutte le volte...
Allora! Io ho la versione :
Ap: i9300xdlj4
Cp: i9300xxdlid
Csc: i9300itvdlj1
Ma l'aggiornamento nn c'è giusto?
ormai questo aggiornamento é diventato una barzelletta...
beh ho riflashato la vodafogne 4.1.2 pre aggiornamento e va benissimo!! a sto punto mi viene da pensare che sfornino gli aggionamenti così, tanto per fare....
se cacci fuori un aggiornamento si spera che faccia migliorie e non danni....
il problema era che di punto in bianco e senza nessuna segnalazione il terminale si frizzava, non rispondeva più tanto da dover togliere la batteria. Ma nel frattempo se uno mi chiamava dava libero!!! non è amissibile na cosa del genere cazzarola!!
Il terminale non era per nulla incriccato, ho fatto da recovery stock prima il wipe cache e poi il factory reset, 2 volte per sicurezza.... mah...
Io non capisco perchè Kies mi continua a dire che ho l'ultimo firmware disponibile, cioè il 4.1.1.
Ora lo sto scaricando dal link che avete postato voi, speriamo di riuscire ad installarlo!!! Preciso che il mio S3 è no brand.
Ragazzi ancora nulla x noi nobrand?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ciao, la mia situazione è questa:
AP: I9300XXEMA1
CP: I9300XXELLA
CSC:I9300ITVEMA1
aggiornato via Kies il giorno che è uscito e non riscontro particolari problemi tranne questo:
se vado in aggiornamento software (via OTA) rimane sempre in "controllo aggiornamenti software in corso...", non succede nulla e l'unica cosa che posso fare è annulla. qualcuno mi sa dire perchè?
Ma adesso mi devo aspettare un altro aggiornamento? è da qualche giorno che non seguo e non so nulla di eventuali bug...
grazie
Quindi? È aggiornabile via kies? Si è sbloccata la situazione?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Nessuno mi ha risposto... Niente da fare x l'aggiornamento ancora?
Ho aggiornato a XXEMA1 prima di installare ho fatto reset fabbrica wipe vari, insomma son partito da una base iper pulita, installo con odin e che succede??? Ogni volta che accendo o riavvio l's3 nn si aggancia alla rete e resta in roaming, devo per forza andare manualmente in reti mobili e fare la ricerca e selezionare il mio operatore 3, ho anche riflashato x sicurezza ma nulla persiste sta r di roaming, qualche consiglio? ?
Cambiando modem e mettendo quello della 3 mi sa NELK1 STESSO PROBLEMA
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
forse la EMA2 potrebbe essere la soluzione??? o è solo il fw Singapore???
Come si installa il flash player?
ho provato con il sistema descritto nella pagina iniziale ma non fnunziona, mi dice "problemi con l'analisi del pacchetto".
Aiutoooooooooooooooooooooooo
Grazie
io non capisco perchè sia kies e via ota non trova nulla!Ho un no brand
AP I9300XXDLJ4
CP I9300XXDLID
CSC I9300ITVDLJ1
Io non capisco perché anche dopo la spiegazione del fatto che l aggiornamento é stato momentaneamente sospeso ci sia gente che non legge e continua a chiedere...attendete...c'é chi come me con il brand tim sta messo peggio perché non ha neanche idea di quando uscirà sto 4.1.2
Inviato dal mio Galaxy s3 pebble blue molto fAigo u.u
forse perchè l'utente Dream di prima ha chiesto e gli è stata data come risposta che c'è la MA1???Se provo e non c'è,chiedo!penso la discussione serva a questo...
Quote:
Originariamente inviato da xd4rkflame
C'é da scaricare perché come spiegato seppur per poco tempo l aggiornamento (buggato) é uscito, però appunto visti i bug é stata bloccata la diffusione tramite ota e kies.
Inviato dal mio Galaxy S3 pebble blue troppo fAigo!
ù
CI SONO RIUSCITO
ho fatto l aggiornamento e l inizializzazione con il gs3 scollegato>inserendo nome modelle e S/N (dietro la batteria) > ho messo in modalità download il dispositivo (tasto volume giù+tasto home + power ) > collegato al pc > aspettato xD ed ecco l'aggiornamento installato ! Non ho perso nulla !!!
Ragazzi ma e' uscita la xxema2, io monto la xxema1 no brand ita. Secondo voi sara' rilasciato anche in italia quest'ultimo aggiornamento?