Infinite grazie per la guida!! Aggiornato i 3 passi, 4.1.2 no brand in stato normale...
Visualizzazione stampabile
Xche scrupolo ho controllato anche dal telefono! Niente di niente! Ne ' da kies ne' da telefono!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sono agli inizi xche ' Prima Facevo parte del mondo iphoniano! E ho un po' di timore a farla! Preferirei aspettare kies! Ora guardo via! :) grazie! :)
Anche io sono novello.. Ma non succede nulla, ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io ho acquistato ieri un s3 nuovo no brand italiano con base i9300XXDLID ....non c'è nessun aggiornamento 4.1.2 ....perchè?
Perchè per chi non lo avesse ancora capito il 4.1.2 No Brand ITALIA è stato ritirato da Samsung il giorno successivo per vari bug ritenuti importanti.
Bisogna attendere.. (come sempre..)
Quote:
Originariamente inviato da DjPikkio
Ma non c'è nessun tipo di bug,sono solo frottole per nascondere la loro paperata: in italia girano tantissimi S3 no brand e gli hanno intasato i server con il download dell'aggiornamento.
Digitando con il mio Galaxy S3 Velociraptor!
ho appena parlato con samsung exlcusive.....dicono che hanno ritirato l'aggiornamento che riprenderà tra qualche giorno
Scusate se mi intrometto. Io ho l'S3 no brand, ed ho aggiornato quando la 4.1.2 è uscita la settimana scorsa.
Di bug è pieno, garantisco. E' peggiorato tutto quello che poteva peggiorare, e non è un'impressione.
Tastiera in cui mancano le lettere, rallentamenti, durata batteria, insomma... han fatto bene a ritirarlo.
Spero solo non si debba attendere troppo per la versione fixata.
Non sono d'accordo, tranne che per la tastiera in landscape.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ieri ho portato s3 in assistenza per un problema, e me l'hanno riconsegnato con il firmware aggiornato alla 4.1.2, cosa che da casa tramite Kies non riuscivo a fare. Devo ammettere che non sono soddisfatto perché noto rallentamenti non indifferenti ovunque. Era piu fluido prima. E come batteria non riscontro miglioramenti.
Personalmente mi pare fluido come prima e sulla durata della batteria non ho notato differenze rispetto al 4.1.1, usando la SwiftKey del bug della tastiera non me ne sono nemmeno accorto ed altri bug non li ho trovati.
Sarebbe bello sapere da Samsung quali reali problemi ha la 4.1.2 no brand, visto che l'hanno ritirata.
Ciao a tutti
Ho provato a forzare l'aggiornamento con kies ed inizializzazione...ma mi dà problemi con il download
Ho un no brand Ita ed attendo
Cosa mi consigliate?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da nikyrai
Ciao scusa se ti smentisco ma il mio s3 gira benissimo l'unico bug che ho è quello della tastiera in orizzontale... La batteria è migliorata molto(15-20% BUONO) diciamo che sembra tornata alla durata originale con ICS .. Fossi in te farei un bel wipe cache e poi al limite un ripristino dati di fabbrica...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quoto galaxyace !! Il tuo device non ha digerito l' aggiornamento. .. un bel ripristino può essere utile. ;-)
flashato da un universo parallelo...
Quote:
Originariamente inviato da andredroido
Allora anche il mio, dato che va a scatti... Come si fa a ripristinare? Dici che poi torna normale?
Ciao, non ti devi scusare, sono anzi felice se mi dici che è un problema solo mio (e risolvibile).
Il wipe della cache l'avevo già fatto, senza risultati, per il ripristino dati attendo :) sono pigro!
Comunque, a scanso di equivoci, è lungi dall'essere inutilizzabile.
Ho solo notato un peggioramento, ma può tranquillamente essere una cosa specifica del mio.
Magari aspetto di vedere se a breve rilasciano una versione nuova, e spero che mettendo quella si risolva tutto.
Qualora non dovesse essere, farò il ripristino.
per adesso grazie :)
Il primo tentavo è entrando in recovery e fare un wipe cache . Se snche così non risolvi sempre in recovery wipe data / o ripristino dati di fabbrica da impostazioni.. ATTENZIONE che nel 2 caso perdi tutti i tuoi dati e salvataggi.
Vorrei aggiungere a riguardo del ritiro a causa dei bug o qualsiasi altra scusa che i terminali ritornati da riparazione in questi giorni vengono tutti aggiornati a 4.1.2 dalle assistenze ufficiali... quindi. ..!
Bastava fare il wipe prima e dopo dell'aggiornamento e di bug non ce ne sono. A me non manca nessuna lettera sulla tastiera orizzontale e l'autonomia della batteria è leggermente migliorata,inoltre la fluidità è rimasta invariata. Bella la galleria e la fotocamera ed il multi-window. Sinceramente come ho già detto,io di bug non ne ho riscontrato nemmeno uno!
Galaxy S3 ITA no brand 4.1.2 XXEMA1?! Potresti fare uno screen delle lettere accentate in landscape tipo questo?
https://www.dropbox.com/s/0xlwm1xw6x...2021.36.25.png
Hehe si quel bug è conclamato. ..;-)
Si si,stasera appena mi connetto con il pc posto uno sreen.
Quote:
Originariamente inviato da corradossj
Ostia ho appena guardato e le lettere accentate mancano veramente! Io leggevo di gente che gli mancavano le lettere tipo "A" senza accenti,ma in effetti quelle accentate mancano anche a me!!
Buon giorno, ma qualcuno mi spiega perché questa voglia di no brand, per poi lamentarsi tanto, quando i brand vanno come fucilate e ricevono aggiornamenti con la velocità della luce?
Inviato dal mio GT-I9300, brand Vodafone, no mod, no root, e l'ottimoTapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da corradossj
Non uso mai la tastiera orizzontale e quindi non avevo notato questo bug,grazie di avermelo fatto notare! Riguardo batteria e fluiditá però posso ripetere con fermezza che l'autonomia è leggermente migliorata e la fluidità è rimasta invariata. Ho uno screen di ieri dove ho fatto 4.52h di schermo attivo con 47 min di browser,22 min di un giochino stupido,download in 3g di un paio di app e qualche chiamata più una centinaia di
sms ed ero al 17%. Preciso che non ho mai usato il risparmio energetico,domani provo a fare più o meno lo stesso utilizzo con il risparmi attivo e vediamo le differenze. In ogni caso ricordo che con la 4.1.1 arrivavo a 4.30h con il 9% e l'uso che faccio io del telefono più o meno è sempre lo stesso.
perchè di solito funziona proprio al contrario!! cioè i brand avendo bisogno di "personalizzazioni" ci mettono più tempo a rilasciare gli aggiornamenti! però c'è un altro aspetto che non hanno preso in considerazione cioè il fatto che sia un top gamma e che abbia venduto 40 milioni in tutto il mondo.. quindi le compagnie telefoniche internazionali, vedi vodafone, hanno rilasciato tempestivamente l'aggioenramento molto prima di compagnie nazionali vedi tim, wind e lo stesso no brand!
Infatti Lala i brand sono a xella i no brand a Xema1 che è più recente e addirittura la 1 in Europa. ;-)
E a parte qualcuno a cui non gira bene a me e tanti altri funziona una meraviglia. .. poi de gustibus ma io ho sempre odiato i brand e le loro personalizzazioni inutili. ..
Allegato 43758
ehehheee
Scusate, ma per i poveri cani che sto ca**o di S3 gli da errore nell'aggiornamento dicendo che è modificato?
Ho provato a leggere in giro, ma 758 pagine son troppe :)
Ho letto di hard reset ma non a tutti funziona..
veramente è uscita la XXEMA2.. comunque visto che il mio tell è ritornato oggi e con amara sopresa mi hanno messo un firm italiano no brand.. a che punto sta samsung italia con gli aggiornamenti?!?!
Samsung ha scritto un'oretta fa su facebook:
Che è come dire nulla ma almeno sappiamo che lavoranoQuote:
Samsung Mobile Italia Ciao a tutti,
vi ringraziamo per le vostre segnalazioni e per i vostri interventi che vengono letti e a cui cerchiamo sempre di dare risposte.
L'aggiornamento firmware per GSIII tornerà presto disponibile.
Siamo al lavoro con i nostri tecnici per le verifiche sul problema SOD, vi terremo costantemente aggiornati.
Ragazzi scusatemi.. Non seguo per niente questo thread dato che la mia ragazza possiede l's3 e non io.. Volevo sapere se con l'ultimo fw 4.1.2 ITV I9300XXEMA1 è stato risolto quel bug che brickava il telefono.. Grazie
Xema2 è uscito ma non in Europa ;-)
Raga' mi sto sentendo male credetemi....credevo di avere chiuso con i riavvii essendo passato da galaxy nexus all'S3 e oggi mi si è riavviato l'S3 mentre era in standby in tasca...assurdo che sfiga...
Ma che voi sappiate è legato alla 4.1.2???? io l'ho installata da circa 5 giorni tramite odin ovviamente dopo aver fatto i dovuti wipe...
credetemi sono in panico....non oso ricordare quello che ho passato col nexus tra assistenza e reclami vari....
Ragazzi ho una domanda da farvi!!
Mio fratello possiede un GS3 italiano no-brand ma non ha ancora ricevuto l'aggiornamento 4.1.2 ITV I9300XXEMA1.
Ha controllato sia tramite OTA,sia tramite KIES,ma niente!!!!Come può essere?Può fare qualcosa?