digita *#1234# sul tastierino e riporta i tre risultati, grazie
Visualizzazione stampabile
AP : I9300XXEMA1
CP : I9300XELLA
CSC: I9300ITVEMA1
so che è wind perchè l'ho preso alla Wind con contratto Wind
Ragazzi scusate... avrei bisogno di un chiarimento... Ho scoperto che il mio GS3 rientra tra i "pochi" a rischio "Sudden Death"--> eMMC chip: VTU00M FwRev: 0xf1... Ho letto che aggiornando il firmware del dispositivo potrei prevenire il problema della morte improvvisa (giusto?). La domanda è questa: avendo comprato il telefono via internet ed essendo questo stato fabbricato in Germania, come posso installare l'ultimo firmware I9300XXEMA2 sul mio dispositivo? Kies non mi trova il suddetto firmware ma mi dice che la versione firmware installata sul mio dispositivo coincide con la versione piu recente ossia: PDA:LL4 / PHONE:LL4 / CSC:LL1 (DBT)...
Digitando i tasti *#1234# mi escono fuori i seguenti dati:
- AP: I9300XXELL4
- CP: I9300XXELL4
- CSC: I9300DBTELL1
Qualcuno può aiutarmi a capire se devo aspettare inesorabilmente la morte del mio telefono o se posso fare qualcosa per prevenire che questo avvenga?
Ma che date retta ancora a quel programmino minchia? rotfl
@dieguccio
@zicky
@sixx79
Perche' mi sono alzato alle sei per aggiornare quello che lei ha chiamato "troianone"... Comunque mi scuso e riconosco di aver esagerato, non era nelle mie intenzioni.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi, qualcuno sa spiegarmi perché nella galleria delle immagine attivando l'apposita funzione, mi appare la scritta "TRA" e la posizione sotto ogni foto... dite che sarà un errore di traduzione o bug??
non ci pensiamo più ;)
la wind all'inizio non aveva dei suoi firmware brandizzati e consegnava terminali no brand
se lo hai preso di recente, magari avevano terminato le scorte, e hanno preferito consegnare dei no brand piuttosto che perdere il contratto
ti manca XXEMA2
Ciao ragazzi ma il mio come sta messo?
AP:I9300XXELL5
CP:I9300BUDLI2
CSC:I9300VFGELL1
in pratica lo collego a kies e mi dice che il dispositivo non posso aggiornarlo e via OTA mi dice che controlla ma si blocca sulla ricerca. Bhu non so che fare. ..spero ci sia qualcuno di voi che mi dia lumi.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
scusatemi ho provato ora ad aggiornare e mi si e bloccato! ora ho il cell inutilizzabile cosa faccio?? si e bloccato a circa meta caricamento dicendo che si e verificato un problema e di usare procedura ripristino ma anche questa si blocca allo 0% cosa devo fare??
Ciao a tutti,ho coll il mio s3 al pc con kies e mi ha dato come ultimo aggiornamento questo: PDA:MA2 / PHONE:LLA / CSC:MA1 (ITV).Questo sarebbe lo XXEMA2 ovvero quello che in teoria dovrebbe avere i fix per i bug riscontrati nella XXEMA1???grazie per le risposte eventuali.
Scusate se vi rompo ma è la prima volta che cerco di aggiornare il mio galaxy s3....ma di solito quando via OTA dice di riprovare piu tardi bisognare aspettare tanto ? E' da ieri pomeriggio che provo ma niente :(
ragazzi ma perchè non leggete in prima pagina qual'è l'ultima versione disponibile?
Ragazzi il mio cell risulta modificato.
Se lo ripristino al backup che feci quando non lo modificai, il cellulare ritorna allo stato originario, giusto?
passiamo di qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Ragazzi ho un problema. Dopo aver seguito questa guida per poter aggiornare il firmware della fotocamera, la fotocamera si è ribaltata dall'alto verso il basso.
Attenzione, non tutta l'app. Le impostazioni e altro sono regolari, è proprio lo spazio fotocamera che è completamente capovolto dall'alto al basso. La fotocamera frontale è invece normale.
Ho provato ad effettuare un ripristino ai dati di fabbrica ma niente. Che faccio? Come la riporto l'intera rom allo stato normale?
Si ma come detto precendentemente sul mio pc kies si blocca sempre ho provato a disinstallarlo ma niente.....volevo solo sapere se i tempi di attesa via OTA sono lunghi di solito visto che è la mia prima volta che aggiorno. Grazie.
ragazzi sto riscontrando un problema su un no brand aggiornato xema2...Ho inserito tra i tasti rapidi nella barra delle notifica la funzione nfc....andando a controllare noto che al posto del tasto c'è solo un quadratino blu,o al massimo, solo la scritta nfc...sono andato in impostazioni e ho attivato l'nfc...una volta attivato il tasto rapido prende la forma originale e si accende...nel momento in cui spengo l'nfc dal tasto rapido il telefono diventa nero per pochi secondi e mi da l'arresto di non so cosa...fatto ciò il tasto rapido comincia a funzionare perfettamente ma ogni volta che spengo o riavvio l's3 devo rifare sta strana procedura...avete consigli? grazie
quindi non c'è soluzione:'( o meglio, non spegnere mai il telefono:o
Andredroido Prova a spegnere con il toogle disattivato!! Dicci come ti va!! Grazie
Il root l' ho disattivato dall' app SuperSU ma il telefono risulta sempre modificato.
Come posso togliere completamente il root senza dover fare procedure complicate e senza dover cancellare nulla?
P.S: ci tengo a precisare che il root non mi serve quindi dopo averlo tolto non lo rimetterò.
solitamente occorre riflashare la rom stock per segare via il root
scusate ero occupato con il papa in bagno rotfl rotfl ho provato adesso anche con toogle disattivato e effettivamente non riappare come deve ... se ci premo sopra non si accende ..se tengo premuto mi porta alle impostazioni , lo attivo , poi quando torno sul toogle è acceso normalmente , se lo spengo va in crash ... poi aspetto un attimo e tutto torna ok ... è un bug della funzione e del suo relativo toogle ma tantè che non me ne sarei mai accorto perchè non lo uso ...:D
Scusate ! Dato che lo swipe nella tastiera nn mi funziona e anche il multi view dopo un po di tempo mi sparisce e lo devo riattivare cosa mi consigliate di fare? Un ripristino impostazioni di fabbrica e poi lo riattacco a kies? Nb . Mi rimette l'aggiornamento al 4.1.2 vero?