Qualcuno poi ha ricevuto l'aggiornamento vodafone? XD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno poi ha ricevuto l'aggiornamento vodafone? XD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Noooo, per ora è uscito solo per la Germania!!!
Anche io sono in attesa :D
Cliccando su info su sammobile
GT-I9300 - Germany (Vodafone)
PDA: I9300XXEMR2
CSC: I9300VFREMA3
Version: 4.1.2
Date: 2013-02-04
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Download
Vai a tra poco!!!
elmegio chiedo venia, non pensavo di essere ot, ho visto altre domande simili alla mia e allora non mi sono il posto il problema...
Cmq non mi sono offeso stai tranquillo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Finalmente stamani mattina sono riuscito a scaricare XEMA2 via OTA....io sinceramente a prima vista non mi pare di aver visto miglioramenti...voi?
Ciao, ieri mi ha scaricato in automatico l'aggiornamento.
ho un s3 no brand italia ma vedo che mi ha scaricato il 4.1.2 I9300XXELLA.
non doveva scaricarmi il 4.1.2 I9300XXEMA2 ?
grazie!
Esattamente! ;)
@Dieguccio adesso il mio S3 è ritornato in modalità normale dopo il wipe cache e il flash con odin, quindi è andato tutto perfettamente, grazie! :D
Adesso vorrei aggiornare tramite kies ma non ho capito se la versione PDA:MA2 / PHONE:LLA / CSC:MA1 (ITV) è la XELLA2...
Si, volevo dire la XEMA2...
Quindi è lo XEMA2 quell' aggiornamento?
alcuni Screenshot dell'ultima versione firmware no brand del GS III "I9300XXEMA2_I9300ITVEMA1_ITV"
Postimage.org / Android
Ciao ragazzi, io ho un problema con il mio dispositivo. Non mi trova l'aggiornamento via OTA e il programma Kies mi dice che non è aggiornabile tramite il programma. Nel frattempo lo sto scaricando da Sammobile e in caso lo aggiorno con Odin anche se avrei preferito via OTA
AP I9300XXEMA1
CP I9300XXELLA
CSC I9300ITVEMA1
Io circa una settimana fà ho aggiornato il mio S3 a Jelly Bean 4.1.2, adesso mi dice che la versione è:
AP : I9300XXEMA1
CP : I9300XXELLA
CSC : I9300ITVEMA1
In prima pagina per i no brad ho visto l'aggiornamento i9300xxema2, volevo sapere se è lo stesso o un nuovo aggiornamento......su Kies non mi dà da aggiornare il cellulare......
io l'ho fatto... e il GS III funziona (ha funzionato) sempre bene! ;)
Ciao a tutti, io ho la 4.1.1 sul S3 e collegandolo al pc kies mi dice:
Versione firmware corrente : PDA:LJ4 / PHONE:LID / CSC:LJ1 (ITV)
Ultima versione firmware : PDA:MA2 / PHONE:LLA / CSC:MA1 (ITV)
E mi fa scegliere se aggiornare o annullare; Posso procedere tranquillo e dare aggiorna o devo fare qualcos'altro?
CIao a tutti,
S3 Vodafone 32gb, da 1 ora KIES mi segnala update come segue e sembra un pò strano (vedi in rosso):
attuale (non aggiornato): PDA: LLA / PHONE: LL1 / CSC: LL3 (VD2) (aggiornamento Vodafone fatto con ODIN tramite download da link in questo threat per via di errore durante installazione OTA)
aggiornamento (da 1 ora): PDA: MR2 / PHONE: MA1 / CSC: MA3 (VD2)
Perchè non mette più OMN come ancora ieri sera??
OTA non me lo fa vedere per niente, rimane inceppato per ore durante la ricerca...
Anche su sammobile non trovo questo update vodafone italia... inoltre VD2 è Vodafone Germania se non erro...
Che KIES stia facendo le bizze perchè uso WIN7 e smartphone in tedesco???
Impossible dico, se ho capito bene Kies prende l'IMEI per identificare il telefono...
http://img.tapatalk.com/d/13/02/08/ahuqe8aj.jpg
mi potete aiutare?
ma quindi è l'articolo che ho messo in questa discussione ieri? cioè effettivamente c'è l'aggiornamento per s3 vodafone italia che li porta a vodafone tedesca??
Salve io ho 2 problem successivi
All'aggiornamento il primo folletto varie soluzioni ma non hanno funzionato cioè quello sullaresto del processo google.gapps ho provato con wipe cache ma.niente il secondo problema capita quando chiamo mi resta lo schermo nero anche se nn porto il cel all'orecchio nn consentendomi di gestire la chiamata cosa posso fare spero nn un wipe data cancellerebbe tutto di nuov.....
Nono... Brand vodafone italia preso con l'abbonamento...
Originale, solo root e nient'altro...
Fino a ieri kies mi dava sempre firmware OMN da oggi mezzogiorno VD2...
Su sammobile ho letto questo firmware released for germany italy poland...
Vale a dire per più paesi...
Secondo me anche meglio, allora in futuro x vodafone 1 firmware samsung x tutti i paesi...
Adesso faccio l'aggiornamento quanto titanium ha finito di salvare in blocco tutto... Poi vi dirò...
Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2
Io ho collegato il mio s3 vodafone a kies e non mi dice niente XD booo
Come avet risolto?
Per il google process, leggi e chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-continuo.html
per il resto, qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html
scusate il nuovo post...
fatto aggiornamento MR2 (VD2)
arrivata cloud samsung che vorrebbe collegarsi al proprio account dropbox (non ancora provato)
altro per il momento non ho intravisto
Io ho vodafone italia, ma niente aggiornamenti per ora...
AP: I9300XXDLJ4
CP: I9300XXDLID
CSC: I9300OXADLJ4
E' un grey 16gb che dalla confezione mi sembra sia un Orange Fancia, montava da subito la 4.1.1, mi ha segnalato un aggiornamento fw quando l'ho acceso, ma andando ad eseguirlo mi ha risposto che l'aggiornamento non c'era... boh!
E' rimasto quindi al 4.1.1 che vede come il più aggiornato, ma la cosa che mi fa pensare è che Kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento sw tramite Kies... ???
HELP!
GT-I9300 - United Kingdom
PDA: I9300XXDLJ4
CSC: I9300OXADLJ4
Version: 4.1.1
Date: 2012-10-23
nel frattempo sono usciti altri due aggiornamenti:
1)
PDA: I9300XXELL4
CSC: I9300OXAELL4
Date: 2012-12-11
2)
PDA: I9300XXELLA
CSC: I9300OXAELLA
Date: 2012-12-24
perchè kies non te lo faccia fare questo non saprei spiegarlo...
Confermo che per vodafone Italia, non c'è niente.