Esatto, magari ci dai l'anteprima ;)
........
Visualizzazione stampabile
Fatto adesso aggiornamento via ota..prima impressione è positiva, piu reattivo e usa meno ram..per la batteria vedrò
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
raga ho la versione MC2 da ben 14 giorni visto la che il mio s3 è austriaco e posso assicurarvi che la longevità della batteria è aumentata non di poco grazie all'ottimizzazione della ram.
ora pero chiediamo alla samsung a gran voce la versione 4.2.2 che con questi piccoli aggiornamenti hanno stancato
Io sto impazzendo con l'S3 che "muore" o si riavvia almeno 5 volte al giorno e l'aggiornamento (ho un Tim) che non arriva né con Ota, né con Kies... Ma è possibile? Samsung dice ogni giorno una cosa diversa, quelli della Tim non capiscono nemmeno la mia richiesta! Finirà questo tormento?
Sei tu che vuoi questo. ..maddai flashaci su la versione no brand con odin e risolvi, poi appena uscirà la tim se vuoi gli riflashi quella col brand. Facile ci vogliono circa 5 minuti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Capita anche a voi con l'ultimo aggiornamento MC2 preso dalla prima pagina di questo treadh che a caso appaia a piè di pagina la scritta Modded by e000000h, o qualcosa del genere? Ho fatto solo il root col solito metodo di Cf-Root e nient'altro. Strana la cosa.
Vi assicuro le 4.2.2 è in test! Tempo fa hdblog ha pubblicato un video dove illustravano la 4.2.2 ufficiale. Ovvio che era la prima versione. Un'alpha
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Vi assicuro le 4.2.2 è in test! Tempo fa hdblog ha pubblicato un video dove illustravano la 4.2.2 ufficiale. Ovvio che era la prima versione. Un'alpha
P.S ho -reso su amazon un s3 a 380 euro! Venerdi 3 mi arriva! Come faccio a sapere che garanzia ha e che versione è( italiana, tedesca ecc.)?
Per chi ha la mc2 confermate i miglioramenti sulla batteria? Io ho un telefono francese con la ma2 e la batteria fa fatica ad arrivarmi ad un giorno.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Emandroid
Ce scritto su Amazon.. Adesso ci sono importato da Germania e samaung Italia.. Quando cerchi galaxy s3 guardi la descrizione del tuo e ce :-)
Oppure aspetti che arrivi e fai sul tastierino numerico *#1234# posti il risultato e qualcuno ti dirÀ
Nessuno per me?
Se installo la versione no brand rischio qualcosa? Perdo la garanzia?
Grazie mille! In effetti hai ragione!
Vedevo solo quelli importati da germania e quelli samsung italia! Quello mio é il Samsung italia!
L'ho pagato 380, ho fatto un affare secondo voi?
Falcox58 il mio era brandizzato wind lo portato in assistenza di persona ed adesso un nobrand e non ho perso la garazia ma se lo fai tu con odin la perdi....anche io volevo farlo ma visto che me la fatto loro mi e andata di culo....ti dico che e tutta un altra cosa il nobrand
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da Emandroid
Comunque poi quando arriva posta lo stesso i codici per essere sicuro..l'ho preso anche io da Amazon ed è italia no brand..
Comunque beh, ormai il prezzo dei galaxy s3 è quello, lo puoi trovare a qualche decina di euro in meno, ma Amazon è sicuro praticamente al 100%..io l'ho preso a settembre a 600 con tablet venduto a 150 quindi mi è uscito 450, non male..se a te non interessa avere l'ultimo Smartphone uscito (gs4) e ti accontenti del penultimo, che è il rivale diretto di un iphone 5 che costa quasi il doppio di quello che l'hai pagato l'affare secondo me l'hai fatto
Io un s3nero svizzero mi sa. Quanto dovrò attendere l'aggiornamento? Grazie
Per il problema della scritta che appare sono riuscito a fare uno screenshoot, capita ad altri?
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...8-08-56-27.png
Ho il firmware MC2 in prima pagina e il roor con CF-Root. Grazie per i consigli. Ciao ciao
Per il problema della scritta che appare sono riuscito a fare uno screenshoot, capita ad altri?
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...8-08-56-27.png
Ho il firmware MC2 in prima pagina e il roor con CF-Root. Grazie per i consigli. Ciao ciao
Scusate il doppio post, si era piantato il sito.
Ragazzi solo una piccola domanda: io ho un S3 Vodafone con installata la versione : XXELLA ma vorrei debrandizzarlo e installare con odin l'ultima versione No Brand appena uscita. Secondo voi posso notare dei miglioramenti ? Premetto che il cell è completamente stock e non ho nessuna intenzione di modificare, tranne ovviamente, portarlo no brand.
Il fatto è che anche con nessuna applicazione installata appare e il root lo faccio con il solito file per Odin. Appare proprio solo a me?
A me va più lento di poco e cmq nessun tipo di miglioramento.
A me va più lento di poco e cmq nessun tipo di miglioramento.
A me sembra un po' più fluido
A me sembra un po' più fluido
A me consuma di più e sembra lagghi un pochino....prima era perfetto. Ho installato via odin con i relativi wipe. ..
Quello lì sembrerebbe un virus... io farei uno scan con un antivirus di quelli buoni.
Hai mica installato qualche app non proveniente dal Play Store, magari presa da un sito Web?
Se invece è un warez, hai dato la chiave di casa tua a uno che non conosci...
Edit: scusate il doppio post, il primo msg sembrava non me lo avesse preso.
in definitiva consigliate l'aggiornamento alla nuova MC2 ? Ho la precedente MA2 installata...e il Galaxy S3 da qualche giorno :D
Allora, ho fatto lo scan con Avast e non ha trovato niente, e la cosa più strana è che da quando ho fatto lo screenshoot non è più apparso, eppure non ho ne aggiunto ne tolto niente. Boh meglio così. Grazie lo stesso a tutti. Ciao ciao
In teoria oggi è uscito l'aggiornamento a MC2 per i no brand francesi XEF... via OTA mi dice di aspettare il mio turno...
Ragazzi.. L'ultimo firmware no brand che kernel monta?
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
3.0.31 .... del 11 marzo ...
inviato ??? forse !!!