No no, il mio è un ITV, ho trovato l'aggiornamento con Kies ;)
Visualizzazione stampabile
Pardon allora :)
Ma quindi verra messo in prima pagina per il download?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve io con kies non riesco ad aggiornare perche mi dice di aggiornare prima kies ma mi da il seguente errore: impossibile interrompere il processo kies tray agent riavviare il pc e riprovare. riavviato ma fa lo stesso aiutooooo
anche a me dava lo stesso problema, vai sul sito della samsung e reinstallalo.
ok grazie provo e ti faccio sapere
ok
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora gia lo avevo disinstallato comunque lho installato ed ho fatyo comw hai detto turro ok ora si sya aggiornando pero è inglese ora come lo metto in italiano?
ok risolto anche la lingua. ....Grazie di tutto.
Ora ci provo con kies ,sperando l aggiornamento risolva tutti i problemi..perché manco il reset totale ha migliorato i freeze continui!
Ciao!! Ho provato ad aggiornare via ota l'ultimo firmware ita ma quando tappo su aggiorna, dopo la connessione al server, mi esce questo
http://img.tapatalk.com/d/13/04/23/a4ubenem.jpg
Vuol dire che è intasato al momento o devo fare qualcosa in particolare, per attivare gli aggiornamenti ota?
Quote:
Originariamente inviato da blasf70
Tutto normale o aspetti il tuo turno o vai tramite kies ...
inviato ??? forse !!!
io ho aggiornato proprio ora via Kies (se posso lo evito...) questa volta è stato velocissimo e tutto sembra filato liscio.
Ma la pagia iniziale la dovete modificando per inserire il download del nuovo firmware? Io l'ho fatto ma il download l'ho preso da un articolo sul blog mentre invece vorrei poterlo fare anche qui perche mi sembra più sicuro.. :)
Appena siamo al pc, aggiorniamo la prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cosa dovrei fare ?
ho il galaxy s3 rootato con cmw
questa la mia situazione
ap:i9300XXEMA2
cp:i9300NELK2
csc:i9300ITVEMA1
e' uscito un aggiornamento non so come procedere
ITALIA NO BRAND MC2
http://www.hotfile.com/dl/204162798/...1_ITV.zip.html
Da telefono più di questo non posso fare
Per chi cerca il link al download, fate riferimento a questo post per il momento ;)
........
Io non ho ancora aggiornato, ma prima volevo sapere cosa hanno fatto in questo aggiornamento?
Qualcuno sa rispondermi?
Inviato dal mio Galaxy S3
Io ho aggiornato tramite Kies. Ovviamente ho dovuto rimettere root e recovery modificata. Il problema adesso è che all'avvio mi esce la finestrella grigia che mi esce di solito qua do aggiorno il firmware quando vede per l'upgrade delle applicazioni. Infatti esce scritto "Aggiornamento sistema operativo android" e ovviamente esce per pochi secobdi e poi mi esce la honescreen. Succede anche a voi adesso?
Ma anche con questo aggiornamento nuovo bisogna fare un reset di fabbrica?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Salve ragazzi avete provato la nuova no brand ita. Come si presenta??? Aspetto vostri pareri...
Per ora il cell sembra rinato...ma mi riservo qualche giorno per testarlo meglio.
Ciao! Aggiornato alla nuova no brand ita...per ora va proprio bene ed è bello veloce e scattante, anche ad aprire rubrica e messaggi, o almeno più veloce di quando avevo la precedente EMA2...faccio qualche giorno di verifiche :D
Per ora impeccabile, sono rinato! No brand
Scaricando l'aggiornamento no brand da samfirmware lo posso flashare tramite recovery?
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Grazie dieguccio seguirò questo consiglio allora:)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Salve a tutti,sarà una domanda banale ma scusatemi se la faccio lo stesso:l'ultima volta che ho coll il cell al pc via kies mi dava l'agg xema2 ma non lo feci, ora se lo coll mi darà l'ultima versione o sempre xema2?P.s:ho gs3 no brand.grazie x eventuali risposte.
Ma in sostanza cosa c'è di nuovo in questo aggiornamento rispetto al precedente? Io nn ho notato nessun cambiamento
Salve a tutti io sto cercando di fare l'aggiornamento via OTA ma mi esce un popup chei dice" l'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. Riprovare più tardi" ed è da ieri mattina che mi da sempre questo messaggio... qualcuno riesce a spiegarmi per favore? Grazie in anticipo
Ma in sostanza cosa c'è di nuovo in questo aggiornamento rispetto al precedente? Io nn ho notato nessun cambiamento.
Quote:
Originariamente inviato da maverick601
Fix di bug e migliorie nella fluidità e reattività generale