Non è brand tre, perchè se cosi fosse la CSC sarebbe questa I9300HUIEMC1, la CSC che ha lei è del Medio Oriente, quindi terminale importato, perciò credo che per l'aggiornamento l'unica via possibile oltre a kies è Odin :)
Visualizzazione stampabile
Buon giorno a tutti, vengo al sodo ho un no brand con vers build EMA2 e vers. Banda XELLA e non sto qui a elencarvi gli innumerevoli bug che ho giornalmente...ora mi consigliate di flashare il firmware elencato in prima pagina per i no brand? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Certo, personalmente io appena esce un aggiornamento la prima cosa che faccio è aggiornare immediatamente perche negli aggiornamenti firmware c'è sempre una serie di bug fix e miglioramenti del sistema perció io ti consiglio di aggiornare e di farlo ogni qualvolta esca un nuovo aggiornamento per il tuo cellulare :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao. ho fatto l'aggiornamento con wind, ma per quanto riguarda il bug della rubrica e del dial telefonico mi sembra che non è cambiato nulla.
ora vorrei fare un wipe cache per vedere se migliorano le cose.
A me pare un gocciolino meglio. ..
scusate ma questo aggiornamento XXEMC2 che bug o migliorie dovrebbe apportare?
grazie
Avevo chiesto la stessa cosa qualche post fa, ma non ho avuto un risocntro...io sincerametne non vedo enormi differenze, ma non so se sia perchè non so dove guardare....
In teoria delle differenze ci saranno altrimenti non trovo il motivo di postarlo xD(come hai detto dipende dai punti di vista)...secondo i vostri commenti quando uscirà per brand tim (non capisco perchè è in ritardo...forse vanno direttamente per il 4.2.2 o per test boh) penso che non aggiornerò xD
Per il dialer speriamo che risolvano con la 4.2.2 .. sembra una maledizione il dialer e la gestione ram/batteria ...se non risolvono mi sa che andrò per il modding (per ora ho disattivato 3000 cose e piccoli benefici li ho avuti...ma non basta...deve arrivate un aggiornamento rivoluzionario) -.-
Fatto sta che googlando si legge che per ora queste cose non sono state ancora risolte...attendiamo e speriamo bene :D
Ragazzi ma per caso mc2 è uscito anche per h3g? Chiedo perché ieri nel Blog nell'articolo sul Vodafone era citato "dopo Tim, no brand e h3g anche Vodafone aggiorna alla mc2..."
Veramente da quello che so sono usciti solo: no brand, vodafone e wind...tim e 3 ancora no
Appunto come ero informato quindi. Grazie
H3g nn ce arriverà direttamente la 4.2.2
Nn ce h3g arriverà direttamente la 4.2.2
Appunto io l'avevo detto. ..
Appunto io l'avevo detto. ..
Uscito aggiornamento EMC2 anche per brand TIM.
Sono in coda per il download. ;)
che faccio, Tim, sovrascrivo? non mi va di rifare tutto di nuovo.
fatto il wipe cache, ma la situazione non è cambiata. per quanto riguarda l'aggiornamento wind mi sembra che non sia cambiato nulla rispetto a prima.
Come ho già detto ed hanno detto altri utenti (e letto in giro)..questo aggirnamente non porta grandi migliorie (poi come detto dipende da dove si guarda)..nel post del forum è scritto: L’aggiornamento ha un peso di soli 12,92 MB, non sono stati apportati grandi miglioramenti nelle funzionalità, ma solamente risoluzione di bug minori e prestazioni migliorate...e già il no brand,vodafone e wind è stato detto che le differenze sono impercettibili e che la rubrica ed il dialer è più o meno uguale...c'è chi dice che questo aggiornamento dovrebbe risolvere i problemi di riavvio e rallentamento di cui hanno sofferto alcuni terminali con il firmawre ella...chi che non nota niente..si può solo provare e vedere (ma come dice la maggioranza non aspettatevi chissacchè)
Ho aggiornato il mio TIM con KIES, la versione è rimasta la 4.1.2 ... che differenze dovrei notare?
Secondo voi il mio cellulare è aggiornato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
c'è la mia risposta sopra di te...gli aggiornamenti sono sempre 4.1.2Quote:
Ho aggiornato il mio TIM con KIES, la versione è rimasta la 4.1.2 ... che differenze dovrei notare?
Dovresti dire che brand sei (o no brand)...c'è tutto spiegato in 1à pagina anche se si deve aggiornare (la pagina)...se sei 3 per ora è l'ultima versione...diversamente hai la penultima e se vuoi sapere le differenze non c'è nè sono molte ed ho risposto sopra ;)Quote:
Secondo voi il mio cellulare è aggiornato?
Moderatore si deve aggiornare il post che l'ultima tim non è più GT-I9300 TIM ITALIA 4.1.2 I9300XXEMA2 ma 4.1.2 I9300XXEMC2 (é solo un avviso...visto che è uscita oggi e non si può essere speedy xD)
Ok, grazie.
Non avevo capito che era lo stesso del mio perchè KIES ha scaricato diverse centinaia di MB.
Io ho tre italia.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Su kies è 800 e passa mi sembra via ota è piccolo (tipo è giusto un bugfix)Quote:
Non avevo capito che era lo stesso del mio perchè KIES ha scaricato diverse centinaia di MB.
allora per ora è l'ultima ;)Quote:
Io ho tre italia.
ciao a tutti!
questa e' la versione del mio S3 :
ap: i9300xxemc2
cp: i9300xxemc2
csc: i9300itvemc1
.... ho collegato il telefono a Kies ma niente aggiornamenti... come mai ?
Semplice.. hai l'ultima ;)
Alleggerisco io cancellando e facciamo prima
........
Ciao Andramix! Scusa ma non dovrebbe esserci la versione 4.2.2 ? Io ho la 4.1.2 !
No la 4.2.2 non è ancora uscita ... sono uscite diverse versioni della 4.1.2 (e tu hai l'ultima)...si parla di 4.2.2 ma non è ancora ufficiale(infatti c'è una versione di non ricordo dove..ma non è uffiale)...si dice che esca ad inizio giugno ma è da vedere ;) (se parli di 4.2.2 in generale per altri terminali c'è ... anche questo .. però facendo modding ed è un altra cosa da trattare li...di base niente)
ok ora ho tutto chiaro! grazie!
Si, ora di spiega il topic sugli aggiornamenti del play :bd:rotfl
Non so se l'avete notato, ma è stato rilasciato il firmware android 4.2.2 per i Galaxy SIII cinesi. Se tanto mi dà tanto, nelle prossime ore assisteremo al roll-out mondiale.
Scusa potresti postare la fonte? visto che sembra che solo tu lo sappia...postare così notizie infondate non credo sia il caso (se poi sarà veritiera ok e ti darò ragione)
Hanno già discusso del firmware non ufficiale 4.2.2 ... questo che citi tu non lo leggo ... facci sapere grazie